torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: AKASKIO : LA NUOVA GENERAZIONE!
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: mosterdragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/11/2010 11:54:46 (ultimo inserimento: 19/02/11)

una nuova generazione di insegnanti stà arrivando c' è la faranno.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL VILLAGGIO DEL ARCOBALENO!
- Capitolo 1° -

eh- eh, mentre metto a posto le idee, sfrutto questo momento di calma per creare un nuovo mondo preparattevi!


Villaggio del Arcobaleno!
Ninja di guardia “siete pronti!” rivolgendosi a dei ragazzi vestiti con i vestiti neri con le nuvole rosse!
Prima voce“ma dai non ti preoccupare non e mica la prima volta!” fece un moro che si copriva l’ occhio sinistro con il simbolo del villaggio!
Seconda voce “parla per te Uchiha!” fece una bionda tutta pepe con i capelli ad istrice!
Terza voce “non trattare male il mo amore!” una altra bionda dai capelli lunghi raccolti in due code di cavallo!
Quarta voce “io non capisco perché noi!” fece un secondo moro, uguale al primo ma con un look ben più curato e meno trasandato, con entrambi gli occhi!
Quinta voce “mio padre Hokage mi ha fregato proprio bene!” fece una ragazza dai capelli argenti, e che copriva il volto!
Sesta voce “era destino!” fece un moro dai capelli corti, con l’ occhio bianco, e che copriva l’ occhio sinistro con il simbolo del villaggio!
Settima voce “non vi preoccupate per due di voi, del team 7 – 8 che fanno già gli insegnanti da tre anni, sanno che questa è la è parte facile!” mentre si apprestava a spegnere la sigaretta e a mangiare una mentina per coprirsi l’ alito!
Ottava voce “giusto l’ insegnamento può diventare arte se fatto bene!” mentre giocava con un ragno di creta esplosiva.
Nona voce “ne mancano ancora tre al appello!” fece una ragazza dalla carnagione bianco latte, che giocava con dei gatti!
Decima voce “scusate il ritardo!” fece un rosso con i capelli lunghi e gli occhi bianchi!
Undicesima voce “eccomi fratellini!” arrivo una rossa dai capelli corti e la muscolatura estremamente tonica, che prese i due Uchiha, e inizio a strapazzarli fossero due giocatoli!
Dodicesima voce “mamma mia, e uno di questo scemo sarebbe il gemello del mio tesoruccio!” fece una ragazza dai lunghi capelli rossi.
Tredicesima voce “vedo che l’ entusiasmo non vi manca team 7-8-9, e team k!” fece una donna ormai matura a differenza dei diciottenni li riuniti davanti alla porta!
Ninja di guardia “senin Kage, la attende al interno somma Kuranai!” fece rivolta alla donna che stava guardando i suoi ex alluni di accademia!
Kuranai “vi aspetto al interno non deludetemi!” e poi tiro un buffetto in testa a uno dei tre ventenni del gruppo “smetti di fumare!”
Stanza del capo della sesta potenza : il senin kage!
Senin Kage “benvenuti mie nuvole rosse!” rivolgendosi ai nove ragazzi!
Kuranai “come sapete abbiamo avuto un afflusso non inferente di missioni e di allievi per tanto il nostro paese a deciso di investire nel insegnamento queste risorse!”
Senin Kage “il resto ve lo spiegherà, il capo degli ambo e della polizia Sasuke Uchiha!” e indico l’ uomo sulla destra “e il capo dei Jonin Shikamaru Nara!” alla sua sinistra!
Sasuke Uchiha “si e deciso di aumentare il corpo degli insegnanti sul campo sei di voi passate da Jonin ad insegnate, anche se per tre di voi non cambia molto!”
Shikamaru “mentre i tre insegnati esperti, passeranno ad una mansione di controllo di cui si parlerà più avanti, e in altra sede!”
Senin Kage “adesso, chiamerò gli insegnanti e il loro team!” e presse delle carte “inizierò da coloro che hanno svolto già questo lavoro!”



chi è il senin Kage???
mi sa che lo avete capito
un commento per favore!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (11 voti, 16 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 16 commenti
Rif.Capitolo: 34
naruhina3 - Voto:
27/06/11 01:23
Mamma mia... tanti colpi di scena, ma come fai ha pensare certe cose??? Hai un'immaginazione eccezionale!!! Bravooooo... non vedo l'ora di leggere il continuoooooo...!!! ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 20
naruhina3 - Voto:
27/06/11 01:19
Fino a questo momento... mi piaceeeeeeeeeeee....!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
naruhina3 - Voto:
27/06/11 01:17
davvero bella fino ad ora...Bravooooooooooo...
P.s. concordo con Kisame999 meglio capitoli più lunghi, il discorso è meno dispersivo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 33
kisame999 - Voto:
10/02/11 18:41
sei matto da legare ma quante idee ai in testa!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 31
kisame999 - Voto:
01/02/11 00:26
meno male ce non doveva picchiarlo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 30
kisame999 - Voto:
19/01/11 22:13
che colpo uno degli eroi deve fare i conti con le colpe del padre, rapporti difficili in famiglia Uchiha!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 28
mosterdragon
12/01/11 11:45
ringrazio tutti i lettori, io preferisco le critiche che il silenzio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 28
kisame999 - Voto:
12/01/11 11:43
ho finalmente ti sei alzato, bene ti dò il massimo perchè si vede che ti sei impegnato!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 20
kisame999 - Voto:
09/01/11 14:21
e bella ma per me devi corregere la sintasi e fare capitoli più lunghi e meno dispervivi
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mosterdragon
28/11/10 21:39
grazie molte!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: