torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Vampire Knight
Titolo Fanfic: BREACHED CONFIDENTIALITY
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: vampira95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/10/2010 15:52:27 (ultimo inserimento: 16/01/11)

Night class, tutto tranquillo e normale, nessuno sospetta cosa c\'e veramente dietro, ma qualcuno lo scoprirà e si infilerà in un mare di guai...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

-Aido!- Gridai io dalla mia camera. Nessuno rispose.
Usci allora da li chiudendomi la porta alle spalle. Mi incamminai verso le scale e saltai giu.
-Kaori, ciao.- Ichijo stava pulendo il pavimento con una specie di scopa tutta impolverata.
-Ciao Ichijo, per caso sai dov’e finito Hanabusa?- sorrisi io, Ichijo aveva una faccia cosi tenera quando faceva la pulizia del dormitorio, non era di certo Aido, che schivava sempre di aiutarmi con le camere, infondo oggi c’erano i controlli da parte dei Guardiani e io e Aido avremmo dovuto pulire tutte le camere.
-Mh … Ho sentito parlare di un Livello E che si aggirava nei paraggi, Kaname deve averli mandati a finirlo.- Lo diceva con una tranquillità disumana… ma infondo non si poteva dire che eravamo umani al 100%.
-Grazie Ichijo.- Sorrisi e con un balzo tornai in cima alle scale.
Aido le avrebbe trovate tutte per non fare il suo lavoro.
E devo dire che avevo anche fretta, mancavano solo poche ore all’arrivo dei Guardiani, e noi, o meglio io, eravamo al punto di partenza.
Decisi che per punire Aido di non avermi avvertito avrei riordinato le sue cose, a partire da tutti i pezzi di oggetti che Kaname Kuran aveva rotto.
Li misi tutti in una scatola e li portai a Kain, dicendo di farci quello che voleva, ma di non dirlo a Aido prima di me.
Rifeci i loro letti, e piegai i loro pigiami, quello azzurro di Aido e quello piu scuro di Kain.
Apri la finestra per fare arieggiare un po’, e fu in quel momento che senti una folata di odore di sangue. Era di una ragazza umana. Non riuscii ad identificarne il nome e quindi dedussi che non ero mai stata in contatto con lei.
Feci per saltare fuori dalla finestra ma qualcuno mi fermò.
-Kaori Mizeku, si può sapere cosa fai in camera mia sulla mia finestra?-
Aido mi si piazzo davanti.
Lo fissai con occhi di fuoco.
-Lurido vermiciattolo! Si può sapere dov’eri?- Gli ringhiai addosso.
-A fare fuori un livello E che però è scappato, l’abbiamo rincorso fino a qui, ma poi abbiamo perso le sue tracce. Shiki e Rima sono ancora fuori a cercarlo, io mi sono accertato che non fosse qui dentro.- Sorrise soddisfatto del suo lavoro.
-Aido non pensi che ci saremmo accorti se fosse entrato qui?- Mugugnai allora io.
Aido fece un espressione come per dire … si hai ragione, ma non lo ammise.
-Comunque da qui ho sentito un odore di sangue umano, dobbiamo cercarlo, potrebbe esserci una della Day Class in mano sua.-
Balzai giù dalla finestra seguita da Aido.
Seguimmo l’odore fino a un albero, il più grande albero che c’è qui nel collegio Cross.
Da li sopra una goccia di sangue mi colpi la fronte.
Guardammo entrambi in su, sull’ albero c’era una ragazzina bionda, dormiva profondamente, doveva averla prosciugata, e li vicino a lei un livello E ci fissava intensamente, come se non avesse capito che noi eravamo di livello superiore a lui, e quindi capaci di ucciderlo senza sforzi.
-È lui, il livello E che c’era al paese, ma come è finito qui?- si chiese Aido.
Non mi sembrava il momento di porsi domande, feci partire i fili invisibili e catturai il livello E alle caviglie per poi trascinarlo giù dall’albero.
Esso si dibatteva provando a graffiarmi e a mordermi. Tempo sprecato, arrivò Shiki che si punse un dito con i suoi canini, il suo sangue iniziò ad uscire e a solidificarsi, fino a creare una frusta forte e robusta.
Diede un colpo secco al Livello E che non cedette.
-Lui vi troverà!- Disse allora con voce ferrosa, come se avesse ingoiato del ferro liquido e esso si fosse solitificato nel suo collo.
-Per chi lavori?- Ringhi allora Shiki.
Il vampiro non rispose, si dibatteva solo, a Shiki non restò altro che dargli il colpo di grazia che lo fece diventare polvere li sotto i nostri occhi.
Ritirai i miei fili e guardai Hanabusa che intanto era salito sull’albero a prendere la ragazza.
-Portiamola a Kaname.-Fece poi. - è ancora troppo chiaro per portarla al direttore, alcune ragazze potrebbero vederla e dovremmo cancellare la memoria a troppe persone innocenti.-
Corremmo fino al dormitorio Luna, dove tutti ci aspettavano, avevano sentito l’odore del sangue farsi più forte, finche non divenne quasi tutt’uno con la casa.
Corremmo con qualche balzo su dalla scala.
-Venite.- ci invitò Kaname.
Abbassai la maniglia e feci entrare Aido con la ragazza tra le braccia.
-Il livello E che non siamo riusciti a prendere quest’oggi è arrivato fino a qui, ha trovato questa ragazza che vagava e la quasi prosciugata, noi dobbiamo fare qualcosa.- Disse Aido abbassando la testa a guardare la camicia bianca sotto la divisa nera della Day class.
-Lasciatela qui, informate il direttore Cross che qui ce una sua allieva, e poi finite il lavoro che vi avevo affidato, le vostre stanze sono un disordine totale, devono essere in ordine entro qualche ora.-
Io e Aido uscimmo dalla camera di Kaname con lo sguardo vuoto, cosa ne farà di quella ragazza?
Mancava poco all’arrivo dei Guardiani.
Mandammo Ichijo ad avvisare il direttore Cross, io e Aido non avremmo mai fatto in tempo se no, con tutte le sue fan poi…
Passammo le due ore seguenti a mettere apposto le camere.
Quella di Aido e Kain l’avevo gia fatta, passammo a quella di Ichijo e Shiki e poi a quella di Rima e Ruka, le camere dei vampiri che non erano in classe con noi dovevano farle da soli, noi non avremmo potuto aiutarli, ma a quanto vedavamo loro le avevano già fatte e finite.
Quando finimmo le loro camere Aido mi chiese se volevo una mano per la mia e io rinnegai.
-è ordinata, non ne ho bisogno, ci metto solo cinque minuti a metterla apposto.-
Iniziai dal mio pigiama nero che depositai sotto il cuscino, poi rifeci bene il letto e passai un po con la scopa, l’armadio e i miei vestiti, divisa compresa, erano in ordine.
Mi chiedevo cosa volessero trovare di sospetto i Guardiani.
Mancavano pochi minuti al loro arrivo, sentivamo i loro passi sui gradini d’entrata.
Io presi un bicchiere e ci sciolsi due pastiglie ematiche. Prive di qualsiasi odore e quasi tremendamente schifose.
Anche tutti gli altri ne presero un bicchiere, non si sa mai con degli umani in giro cosa può succedere.
Mi accomodai sul divano e mi guardai in torno, fissai i miei compagni di classe, i vampiri che frequentavano la mia stessa classe per meglio dire, e i loro abiti.
Seduto, o meglio, quasi del tutto sdraiato vicino a me c’era Shiki Senri, aveva una camicia a maniche corte marroncina, con dei pantaloni semplicemente neri e le scarpe marroncine anch’esse.
In piedi vicino a lui c’era Rima Touya, portava una gonnellina a scacchi rossi e bianchi, una camicetta bianca a maniche corte a delle scarpe tacco 9 rosse.
Sulla poltrona in faccia a lei c’era Ichijo Takuma, portava una maglia a maniche lunghe blu scura e dei pantaloni bianchi, con delle scarpe nere.
Vicino a lui Ruka Souen che indossava una gonna color marroncino semplice, e un giacchettino piu scuro.
Dietro di lei stava Kain Akatsuki con una maglia rossa e dei pantaloni neri, scarpe anch’esse nere.
Seduto sulla poltrona al mio fianco stava Hanabusa Aido, con una camicia azzurra e dei pantaloni bianchi, accompagnati da delle scarpe marroni… cosa c’entrano le scarpe marroni?Mhà… mistero.
Dalle scale invece stava scendendo il Nobile Kaname, lui indossava una camicia nera con i primi due bottoni slacciati, e dei pantaloni scuri, accompagnati da delle scarpe nere.
Tutti noi ci alzammo da dove eravamo seduti, e con un profondo inchino lo salutammo.
-Buongiorno Nobile Kaname.- Fece Ruka.
Lui non si scomodò e non salutò nessuno, lui aspettava, aspettava e aspettava che qualcuno per lui importante farcasse la soglia di quella porta.
Yuuki Cross.
Erano anni che lui la aspettava, ma lei era come se non se ne accorgesse.
Mi piacerebbe toccare o sfiorare Yuuki, per sapere lei cosa prova, i suoi dati, il suo stato d’animo, ma Kaname Kuran non mi dava il permesso di farlo, dovevo stare alla larga da lei. Non capivo il motivo per la quale dovessi stare lontana da lei, ma siccome era Kaname a dirlo io obbedivo.
I guardiani entrarono, tutti se li aspettavano ma nessuno voleva vedere Zero Kiryu, il guardiano il vampiro che stava nella Day class, anche dopo che gentilmente Kaname gli aveva offerto di unirsi a noi, noi della Night class, noi vampiri.
Lui aveva rifiutato, ci detestava, ogni nostro movimento lo allarmava, e teneva sempre l’arma il tasca, sarebbe stato inutile anche solo provare a prenderlo alle spalle.
-Benvenuti nel dormitorio Luna Guardiani.-Feci Ichijo mostruosi disponibile e pronto ad accompagnarli.
-Siamo spiacenti dell’orario,- cominciò Yuuki,- ma il direttore ci ha fatto arrivare solo adesso, anche se è giorno.- Yuuki si inchino davanti a tutti noi.Ma soprattutto verso Kaname, quanto mi sarebbe piaciuto sapere quello che porvava per Kaname Kuran, ma non potevo, mi era proebito toccarla o sfiorarla.
-Zero e Yuuki,- fece Kaname con la sua aria fredda e paziente,- Ichijo e Shiki vi accompagneranno nelle rispettive camere, ma vi avverto che noi tra un ora dobbiamo recarci in aula, e quindi dobbiamo prepararci, contate di metterci molto?-
-No, Nobile Kaname, dobbiamo solo dare un occhiata veloce alle camere dei qui presenti.-
Cosa era questa storia?Perché solo i qui presenti?Eravamo tanti nel dormitorio luna, non eravamo solo noi, questa faccenda puzzava di marcio, e non solo a me, anche Ruka si accorse che qualcosa non andava.
I Guardiani, Ichijo e, con un brontolio, Shiki fecero il giro delle camere.
Dopo i 45 minuti della mia vita ritornarono, Shiki sembrava più stanco di quando era partito, Ichijo invece era felice, non avevano trovato niente di sospetto, anche perché non c’era niente che non andava.
-Grazie mille per il tempo che ci avete dedicato.-Yuuki si inchinò nuovamente e poi Zero la strappò fuori dal portone d’ingresso.
Mi alzai lentamente dal bracciolo del divano dove mi ero accomodata per i 47 minuti precedenti e mi diressi in camera mia.
Entrai e mi cambiai, orami non c’era più tempo per fare una bella doccia, dovevo accontentarmi.
Mi infilai la divisa bianca e mi pettinai veloce, già si sentivano le urla delle ragazzine oche che cercavano in tutti i modi di farsi ammirare dai loro amati, quello che non sapevano era che di notte, quelli che loro amavano si trasformavano in mostri che non avrebbero rinunciato di certo a un buon sorso di sangue caldo.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
Rif.Capitolo: 1
piccola94
16/01/11 19:41
hola chica!!
superi il tuo record fra un po'!! aggiornando sempre più spesso!
dovei prendere esempio da te xS
baciii
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
fusae-ito - Voto:
16/01/11 19:36
Ciao! Mi piace molto la tua ff! Scusa se commento solo ora, ma e da ieri che sono iscritta!!
Mi piace!!
Continua presto!!
Ciao :3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 22
piccola94 - Voto:
16/01/11 11:19
bravabrava... vai avanti però!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
vampira95
14/01/11 20:05
heeee giaaaa... hai visto che però alla fine della fiera l'ho continuata?!
tvtttb nee-chan.. e cmq.. non vedo l'ora di andare a pattinare
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 18
piccola94 - Voto:
20/11/10 19:02
allora la piccola e dolce Maeru ha la doppia personalità, eh? interessante. continua ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 16
piccola94 - Voto:
09/11/10 19:48
mi intrippa sempre di più nee-chan...
tadb
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

piccola94 07/11/10 19:23
dai, l'altra volta scherzavo... lo sai che la tua fic mi piace un sacco... e naturalmente aspetto il seguito!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
piccola94 - Voto:
05/11/10 20:01
embè? tutto qui??
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
piccola94 - Voto:
01/11/10 18:13
finalmente l'hai pubbicata nee-chan!!!
*O*
era orrraaaaaaaaaa!!!!
continuala prestuuuuuuuuuuuuu!!!!
tadb
D'accordo con il commento: 2 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: