torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: E LO PERSE PER SEMPRE...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: deidara95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/10/2010 14:23:01

Kary era una cheerleader e aveva tutto quello che desiderava... finché un giorno...la sua vita si distrusse..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RESTERà SEMPRE CON ME...
- Capitolo 1° -

Kary era una cheerleader e aveva tutto quello che desiderava... finché un giorno...la sua vita si distrusse..


Mamma: svegliati tesoro..Sora è giù che ti aspetta.
Kary: oddio! mi sono svegliata troppo tardi!! Devo ancora farmi la doccia e tutto!
Appena disse questo Sora salì la scale ed entrò in camera sua sorridendo…
Sora: No piccola... sei bellissima così… adesso vieni sto morendo di fame!
Kary: Okay…
Kary scese dal letto, si vestì, prese la mano di Sora, e camminò con lui fino alla macchina.
Kary: dove stiamo andando? Ricordati che io devo essere a casa per l'una.. devo ripassare la coreografia che abbiamo preparato e tu hai la partita..
Sora: lo so...
Poi Kary notò che Sora era molto pallido.
Kary: Sora ti senti bene? Sembra che tu stia male..
Sora: no, non preoccuparti! è solo l'allergia..
Kart: sei sicuro? Sei già andato del dottore?
Sora: si, ieri. Mi ha detto di prendere delle pastiglie per l'allergia e che presto starò bene…
Kary lo guardò di nuovo.
Sapeva ke c'era qualcosa che non andava..
Anche lei aveva delle allergie ma non era mai così pallida..
Poi lui parcheggiò e prese la mano di Kary...
Kary: Sora le tue mani sono così fredde... non penso che tu stia bene..dimmi...cosa c’è che non va? hai bisogno di tornare a casa?
Sora: te lo assicuro piccola; è tutto a posto..il dottore mi ha detto di tornare domani ma non ci andrò perchè sto bene ^^
Kary: Sora tu hai bisogno di andarci! Magari ti dicono se qualcosa non va..
Sora a quel punto lasciò la sua mano e non parlò per tutto il resto del tempo.
Kary si limitò a guardarlo...
Finalmente arrivarono al bar e fecero colazione.
Sora: hai preso il cambio per l'allenamento o dobbiamo tornare a casa a prenderlo?
Kary: ce l'ho.. pensi davvero che sia il caso di andare a calcio?
Sora: si Kary..sto bene..
Kary: se lo dici tu..
Sora: Kary, piccola,ti mentirei mai??
Kary: No...

Tornarono in macchina e andarono al campo.. scesero e iniziarono l'allenamento… Kary stava provando una nuova coreografia, ma improvvisamente sentì un ragazzo urlare...
"Non si muove! Qualcuno chiami il 911! Aiuto coach!”
Appena sentì questo Kary si girò e vide Sora disteso per terra, immobile..
Corse da lui ma suo padre la fermò.
Riku: no,piccola.. è meglio se non stai qui.
Kary cominciò a piangere..
Kary: papà cos'è successo?? sta bene??
Riku: tesoro, per piacere torna con il tuo allenatore..
Kary tornò indietro e si sedette su una panchina con la testa fra le mani mentre un'ambulanza portava via Riku.,,
Salì in macchina con suo padre e andarono in ospedale..

Quando arrivarono, la mamma di Sora era già là e parlava con il dottore...Andarono là e ascoltarono...
dottore: magari è meglio se vi sedete..
mamma di Sora: come sta?
Dottore: signora..suo figlio ha il cancro, possiamo metterlo sotto terapia ma potrebbe non fare effetto perchè si è esteso troppo..
Kary rimase scioccata e cominciò a piangere sulla spalla di suo padre.
mamma di Sora: terapie?
dottore: beh..la terapia gli causerà la perdita di capelli..ma potrebbe aiutare il cancro e restringersi.
mamma di Sora: ma morirà sicuramente?
dottore: purtroppo si..è questione di tempo..
mamma di Sora.: devo parlare con lui..possiamo vederlo adesso?
dottore: si..uno alla volta però.
La mamma di Sora guardò Kary disperata..sapeva che lo amava cn tutto il suo cuore..
mamma di Sora: vai tu per prima....
Kary: sei sicura?
mamma di Sora : si tesoro...Kary camminò lentamente fino alla stanza di Sora e girò la maniglia...
stava in piedi...a guardare lui disteso...era sveglio..era così pallido e aveva molti tubi attorno a lui..le faceva male guardarlo in quelle condizioni…Sora la guardò e le sorrise debolmente... lei gli andò vicino e si inginocchiò di fianco a lui..
Sora: te l'hanno già detto?
Kary: si..
Sora: mi dispiace Kary..non volevo che lo scoprissi così..
Kary: tranquillo..capisco Sora..
Sora: piccola, ti amo tantissimo!
Sora si tirò su lentamente e le passò una mano tra i capelli..
Kary: ti amo anche io Sora, con tutto il mio cuore..e sarò qui fino alla fine..
Sora :io starò bene Kary...
L'infermiera entrò con la madre di Sora..
Infermiera: è il suo turno adesso..
Sora guardò Kary..Kary si chinò e lo baciò sulle labbra fredde..
Sora: ciao piccola...
Kary: ciao..

I mesi passarono e Sora perse i capelli, ma loro erano ancora innamorati e Kary stava con lui ogni giorno..Sora peggiorava e non poteva più giocare a calcio..e il campionato era vicinissimo...
Un giorno...mentre Sora era seduto sulla veranda di Kary con lei e suo padre..
Sora: Coach..io voglio giocare domani..
Riku: mi dispiace, ma io non posso lasciartelo fare..ti farai male..
Sora: no, coach, per piacere..questa potrebbe essere l'ultima volta sul campo per me…voglio giocare per l'ultima volta..
Riku guardò Sora e poi Kary…Kary annuì con la testa...
Riku: sei un ragazzo forte e coraggioso..credo che lo potremmo fare..
Sora: grazie mille coach..
Papà: allora cosa fate voi due stasera?
Sora: voglio mostrare a Kary una cosa..
Papà: va bene, ma stare attenti..
Sora strinse la mano di Kary e la condusse fino alla macchina.
Era completamente buio quando arrivarono al campo da calcio...
Kary: cosa facciamo qui?
Sora: seguimi..
Sora tirò fuori una coperta e la stese sul campo.. si sdraiarono entrambi e guardarono le stelle..
Kary: è bellissimo...
Sora: ci vengo spesso..volevo mostrarti un posto che amo..
Kary: ti ricordi i fiori che mi hai regalato al nostro primo vero appuntamento?
Sora: certo che me lo ricordo..erano girasoli..i tuoi preferiti..
Kary: esatto..non mi dimenticherò mai quel giorno!
Sora: voglio che ti ricordi per sempre una cosa Kary
Kary:cosa?
Sora: sarò sempre con te.. e ti amerò per sempre.. sei l'unica e la sola..
Kary cominciò a piangere..
Kary: ti amo da morire Sora..
Sora: anche io...per questo voglio che tu sia felice..voglio che ti sposi con qualcuno, che tu abbia dei figli, che ti faccia una famiglia..che viva una vita felice per me..
Kary: no..non sposerò nessuno Sora..voglio solo te...
Sora: non dimenticarti quello che ti ho detto...
Lui si avvicinò e la baciò…
Kary: pensi di potermi rincorrere?
Sora: Oh si..sono più forte di quello che sembro..
Kary: allora dai, prendimi..!!
Sora si alzò e la rincorse attorno a tutto il campo da calcio finché finalmente la prese.. Lui la strinse e gli mise le mani dietro la schiena..lei non poteva muoversi.. cominciò a piovere, si stavano inzuppando ma non gliene importava..
Sora la guardò profondamente negli occhi..
Sora: chi è il debole adesso?
Kary: io..(rise)
lui fece lo stesso..
Kary: ricordi cosa mi hai detto la sera del nostro primo vero appuntamento a cena?
Kary: No.. cosa?
Sora: che hai sempre voluto baciare la persona che ami sotto la pioggia..
Kary: davvero?
Sora: beh..il tuo desiderio è un mio ordine adesso..
Sora la baciò a lungo...
Sora: sei bellissima..
Kary: e tu continui a baciare da dio..(risero)
Sora: adesso è meglio se ti porto a casa..

Entrarono in macchina e andarono a casa.. fu dura per loro dormire, quella notte..
arrivò il giorno della partita ed erano tutti allo stadio..
Sora era già in divisa e Kary era pronta per le sue coreografie...la partita cominciò...
La folla impazziva per Sora...E Kary dava il meglio di se..
erano 3 pari...il tempo stava per scadere..
Sora aveva la palla..corse con tutto il fiato che aveva in corpo..con tutta l'energia che aveva..e tirò con enorme potenza..fece goal!!!! Tutti erano in delirio..avevano vinto!!!Ma Sora..forse aveva perso la vita.. cadde per terra...
Kary corse da lui e si inginocchiò..
Sora respirava a fatica..
Tutti stavano entrando nel campo…
Ma il padre di Kary li fermò..
Riku : tornate indietro..dategli un momento..è l'amore di mia figlia..
Sora le asciugò le lacrime..
Kary: non morire Sora..io ho bisogno di te..ti amo!
Sora: ti avevo detto che il mio sogno era scendere in campo..vincere..e morire su questa erba..io rimarrò nella storia..
Kary si abbassò e lo baciò, sapendo che non l'avrebbe più potuto baciare..che era l'ultima volta che gli parlava..
Aveva tante cose da dire ma non aveva tempo…
Sora: ti amo piccola.. di a mia madre che le voglio bene..e ringrazia tanto il coach..
Kary: ti amo Sora...tantissimo!
Sora: ti aspetterò...
La mano di Sora cadde..lui morì quella notte sul campo…

Kary pianse per due mesi ininterrottamente..

Kary era distesa sul letto quando suo padre entrò..
Riku: tesoro, sono passati 2 mesi..per piacere alzati..lui vorrebbe vederti felice..
Kary:lo so..
Riku: indovina...
Kary: cosa?
Riku: stanno costruendo un nuovo stadio..non è fantastico tesoro? Dai, voglio che tu venga con me prima che abbattano quello vecchio..
Kary si alzò e andò con suo padre al vecchio campo..si arrampicarono sulle tribune e guardarono giù..
Kary: è come se fosse ieri...lui era qui, giocava a calcio, faceva goal..
Suo padre le mise un braccio attorno al collo e lei cominciò a piangere...
Riku: lo so piccola, lo so...
Poi Kary notò qualcosa nel campo..
Kary: cos'è papà? guarda! (indicava il campo)
Riku: sembra che siano nati dei fiori..
Kary: oddio papà!! fermali!! non lasciare che abbattano lo stadio! ti prego! Sora ha piantato qualcosa per me!!
Suo padre corse giù e li fermò..
Durante quei due mesi i fiori erano cresciuti...
Lei e suo padre andarono a guardarli..
Erano dei girasoli che lasciavano un messaggio: TI AMO

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: