torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: SCRIVIMI UNA CANZONE
Genere: Romantico, Comico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, AU, Shounen Ai
Autore: kohay90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/10/2010 01:54:03

Rei lascia il gruppo pop, Kai si trova solo e senza lavoro... accetterà di scrivere una canzone.... e in suo aiuto apparirà Takao...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Salve XDD anche in questa fic mi sono ispirata al film “scrivimi una canzone”
spero che vi piaccia.=3


SCRIVIMI UNA CANZONE: DI KOHAY90

Canta Rei:
I never thought that I could be so satisfied
Every time that I look in your angel eyes
A shock inside me that words just can’t describe
And there’s no explaining
Canta Kai:
Something in the way you move I can’t deny
Every word from your lips is a lullaby
A twist of fate makes life worthwhile
You are gold and silver

RIT Kai-Rei:
I said I wasn’t gonna lose my head
But then pop! Goes my heart
(Pop! Goes my heart)
I wasn’t gonna fall in love again
But then pop! Goes my heart
(Pop! Goes my heart)
And I just can’t let you go
I can’t lose this feeling….
Parla la RADIO:
“E QUESTO E STATO L‘ULTIMO SUCCESSO DEI POP… MA CI CHIEDIAMO CHE FINE ABBIANO FATTO??… INSOMMA REI LAVORA ORMAI COME SOLISTA E DELL‘ ALTRA STELLA DI QUESTO GRUPPO?????? SE VOLETE SCOPRIRLO CONTINUATE A SEGUIRCI”.
La radio suonava mentre un uomo per il troppo rumore si svegliava…
“CLIC” la radio spenta.
“ecco dove è andata a finire l‘altra stella dei pop… in una casa a poltrire e senza lavoro…”
Detto questo si alzò di mala voglia dal caldo letto e si diresse in bagno maledicendo la radio.
“Tsk… Rei non ha detto che mi ha rubato la canzone ecco perché fa successo.”
Si guardò allo specchio sistemandosi i capelli ma senza alcun risultato…
“sei uno stupido Kai”
Questo era il suo nome di origine russo… aveva venticinque anni ed era il primo cantante-musicista dei pop un gruppo creato con l’aiuto di Rei che era suo amico almeno fin quando il cinesino non lo tradì… i capelli in due tinte argento e nero, occhi rossi scarlatti ma freddi come il ghiaccio, un corpo muscoloso ma non troppo e la pelle bianca era amato, cercato e desiderato da tutte le donne ma lui non le dava molta importanza.
Diceva che l’amore era inutile e soprattutto lo distraeva dal suo lavoro.
Finalmente dopo essersi lavato ed asciugato per bene, raggiunse il suo armadio prendendo dal guardaroba un jeans blu chiaro una camicia nera e delle converse dello stesso colore della camicia.
“perfetto!”
“DIN-DLON” suono del campanello.
“si”
“Kai sono io”
“entra pure Yuri”
Yuri il suo manager un uomo di trentacinque anni sposato e felicemente divorziato… aveva i capelli rosso come il fuoco, gli occhi color azzurro ghiaccio e freddi, anche lui possedeva un fisico muscoloso ma alle misure giuste e anche lui aveva la pelle nivea come la neve infatti come Kai era russo.
“sei un disastro lo sai?!”
“e perché” -__-??
“ma non vedi come hai l‘appartamento!?… è un disastro… con tutti i soldi che hai perché non ti chiami una domestica… a proposito che fine ha fatto quella ragazza? Come si chiamava…?? Ah si! Nadia.”
“non può venire e in vacanza… però mi ha mandato una sostituta o un sostituto… non ricordo”
“come mai hai le piante?”
“me le curava lei”
“si ma non mi hai dato una risposta”
“una volta una ragazza mi disse che le piante facevano sentire a proprio agio le donne”
“capisco!! Bhe veniamo a noi… ho un lavoro per te” detto questo gli mostrò la copertina di un giornale.
“Hilary Tachibana??!!”
“si bello!! La pop star più famosa si Shakira e Britney messe insieme… e indovina chi adora???”
“non saprei” -__-???
“adora te!?”
“e allora?”
“come allora se accetti puoi ricominciare a lavorare come cantante… ti farà pubblicità Kai… e… abbiamo un incontro elle 15:30”
“va bene!! Non ho capito cosa devo fare ma va bene.”
“DIN-DLON” ancora il campanello.
Aprì la porta.
“saresti???” guardò perplesso.
“salve mi chiamo Takao e sono qui per curare le tue piante”
“mi aspettavo una donna”
“Nadia non ti ha detto niente?”
“no!”
“beh comunque mi ha chiesto di farle questo favore… quindi… mi fai entrare?? Così finisco il mio lavoro e mene vado”XDD
“ok”-_-!!??
Il ragazzo entrò… il suo nome era Takao Kinomiya di origine giapponese… occhi color cioccolato, capelli mori legati in una coda bassa, la pelle bronzea e il fisico abbastanza muscoloso.
Con un sorriso a trentadue denti salutò Yuri.
“salve”XDD.
“salve”lo salutò Yuri.
Poi Takao si voltò verso Kai…
“scusami dove trovo l‘occorrente??”
“in cucina…”
“ok… dov‘è la cucina??”
“ di la”O.O
“ah eccola!! Ok! Grazie”^////////^
Sparì in cucina per poi ritornare con gli attrezzi e cominciare il suo lavoro, Kai lo guardava in modo stupito poi disse.
“hai fame Yuri?”
“si abbastanza”
“vieni andiamo in cucina ci facciamo un sandwich”
Andarono in cucina lasciando Takao da solo con il suo lavoro.
mangiando“ma quella Hilary quanti anni a?”
“mmm… credo sedici”
“devo lavorare con una minorenne?”
“guarda che quella minorenne fa soldi a palate”
“………”
“AHI-AHI”
“cosa succede?” disse Kai con nonchalance.
“il cactus!! Mi sono punto…”
“poverino ti fa male” disse Yuri abbastanza preoccupato.
“molto ma non capisco”
“senti e mio dovere dirti che quel cactus è una specie molto rara… ed è… molto velenoso… se non corri in ospedale subito… ti si paralizzerà la mano per una settimana”
“E ME LO DICI SOLO ORA??????????????” è____è
Prese la giacca e sparì dall’appartamento lussuoso di Kai e si precipitò in ospedale, mentre Yuri osservava Kai con aria stupefatta.
“O.O”
“che c‘è Yu?”
“ti rendi conto di quello che hai fatto?”
“bhe dovevo avvertirlo no?!”
“si ma potevi farlo prima no…”
Continuando a mangiare Kai rispose. “mi sono scordato di avvertirlo prima!?”
“tu sei un grande…. ” disse in modo ironico.
Finito di pranzare alle 15:30 andarono alla casa discografica dove lavorava Hilary.
“hello boys”
“tu sei…”
“Kai si chiama Max ed è il manager di Hilary”
“aaaahh capisco… bhe io sono Kai”
“lo so e lui è Yuri… venite vi porto da Hilary”=3
Max li condusse in una sala prove li si trovava Hilary.
“oh salve”
Li salutò Hilary uscendo dal camerino era una ragazza di sedici anni molto formosa.
“sei sicuro che abbia sedici anni”
“si Kai e smettila di guardarla cosi”
“cosi come”
“da pervertito e solo un‘adolescente”
“lo so”
“salve Kai tu dei pop sei il mio preferito” si avvicinò a Kai, il russo si allontanò.
“allora… che cosa dovrei fare?”
“scrivere una canzone intitolata “way back into love””
“cosa??”
“bhe si ragazzi! Poi la canterete insieme al prossimo concerto di Hilary”
“che immagino si terrà fra tre settimane giusto??”
“si Yuri! Però c‘è un altro problema… il fatto e che vogliamo inserire “way back into love” nel nuovo album”
“e allora??” rispose Kai.
“il nuovo album sarà pronto alla fine di questa settimana… quindi ci serve fra cinque giorni ”
Kai e Yuri si guardarono.
“bhe ragazzi se non potete non preoccupatevi… abbiamo già dieci artisti che lavorano sulla canzone quindi…”
“accettiamo!!”
“cosa Yu??”
Yuri gli tappò la bocca poi continuò.
“bene fra cinque giorni avrai la canzone Hilary”
“fantastico sapevo che avresti accettato Kai”gli disse prendendo le sue mani.
“bene allora possiamo andare” disse Yuri trascinando Kai fuori dall’edificio.
Fuori in strada…
“capisci Yuri… devo scrivere una canzone!”
“uffa devi scrivere una sola canzone… e poi saremmo riempiti di soldi… a meno che tu non dica di no… perché se tu dicessi di no, lavoreresti solo per la feste di compleanno per bambini”
“sono finito!!”
“scrivi solo questa canzone”
“ma Yu… devo scrivere una canzone… pensavo si aver chiuso con questo incubo… e poi il nostro paroliere se ne andato… nessuno e come lui.”
“Kai smettila! Mi sembri una checca isterica!” Yuri lo strattonò a destra e a sinistra.
“si hai ragione”
“e poi per il paroliere non preoccuparti ne ho trovato uno che ha lavorato per Avril Lavine”
“ma non so da dove cominciare… cioè way back into love e una canzone romantica”
“senti… Rei è diventato più famoso di te”
“lui è famoso perché è FIDANZATO”Kai marcò l’ultima parola “a la sua musa ispiratrice”
“bene cercati una ragazza pure tu”
“ma non è facile trovare quella giusta… tu per esempio quando hai chiesto a Giulia di sposarti, come hai capito che lei era la donna giusta per te?!”
“tsz… e guarda che fine ho fatto… alla fine dopo dieci anni di matrimonio, scopro che lei mi tradiva con il mio giardiniere”
“va beh tralasciamo questo… io intendevo dire…”
“come ho fatto a capire che per me era la persona giusta?”
“esatto!”
“vedi non si può spiegare l‘amore… io per esempio ho capito che mi piaceva… da come mi sentivo”
“spiegati meglio”
“ah… mi sentivo strano, nervoso, eccitato al solo pensiero di starle accanto e il cuore mi batteva forte.”
“capisco… io sono arrivato ci sentiamo…”
“va bene”
“ah… il paroliere non mi hai detto come si chiama”
“si chiama Kenny però si fa chiamare prof. K”
“hmm… nome bizzarro”
“buona notte Kai”
“notte”
Il giorno dopo…
Kai era al piano provando il testo scritto dal prof. K.
“non mi convice…”
“senti vuoi qualcosa di più poppettaro??”
“DIN-DLON”
“tieniti quell‘insulto per un momento”
Aprì la porta… e si ritrovò Takao sulla soglia con un sorriso a trentadue denti.
“ciao”^///^
“ciao… vedo che ti hanno salvato il resto della mano…”
“già avresti dovuto avvertirmi prima… posso entrare”
“si certo”
“ciao!”
“salve”
“posso presentarti il mio paroliere Kenny… ma puoi chiamarlo prof. K”
“salve io mi chiamo Takao” poi li guardò “bene non voglio interrompervi ma vedo che lo già fatto… vado a fare il mio lavoro”
“ok” poi parlò al prof “bene noi continuiamo”
“ok”
Kai raggiunse il piano e cominciò a suonare e a cantare il testo mentre Takao li raggiunse e cominciò il suo lavoro.
“dillo dai come strega ti piaccio…
Ti sembro una fata…
Sono un mostro di ghiaccio…
So urlare e graffiare…
E il sangue congelare…
Ti farà morire il ritorno all‘amore…”
“non mi piace… che ne dici in questo modo”
Suonando un’altra melodia
“dillo dai come strega ti piaccio…
Ti sembro una fata…
Sono un mostro di ghiaccio…
So urlare e graffiare… ”
“no, no! Non hai capito il senso… prova con il do minore”
Il prof si avvicinò al piano poi disse:
“dillo dai
come strega ti piaccio”
Mentre Takao lavorava inconsciamente canticchiando disse:
“la tua magia accenderà il mio coraggio”
Kai e il prof lo guardarono, poi Kai disse:
“scusa cosa hai detto??”
“mm… cosa?”
“quello che hai detto prima…”
“non me lo ricordo”
“senti non va bene”
“invece si”
“ma non sono le mie parole… senti perché non te la fai scrivere da Tarzan”
“Tarzan” disse Takao ironicamente.
“bene… dillo dai come strega ti piaccio…
La tua magia accenderà il mio coraggio… continua…”
“io sono qui solo per curare le piante…”
“e lo stai facendo molto bene peccato che quella sia finta”
“AHH! Scusa!”
“io me ne vado…”
Ma prima di andarsene Takao lo fermò dicendo…
“sulla scopa fatata voleremo per ore…
Festeggeremo il ritorno all‘amore…”
“fantastico!!” O.O
“hmm… magari mi diresti che vuoi dei sentimenti? Mi fate vomitare”
Detto questo uscì sbattendo la porta.
“scusami parlo sempre quando non devo…” =(
“no non preoccuparti lui doveva tornare a scrivere i bigliettini di natale… senti hai mai scritto qualcosa?”
“insomma tutti scrivono qualcosa… io scrivo degli slogan per le pubblicità… vedi lavoro con mio Fratello” disse Takao.
“hai mai sentito parlare dei POP?”
“a si… mio fratello li adora… sono così strani… e le loro canzoni sono… OH MIO DIO SEI UNO DI LORO”
“già”
“scusami non volevo offenderti…”
“non importa… ritornando al discorso di prima… io volevo dire hai mai scritto una canzone?”
“no” disse Takao uscendo dall’appartamento.
“senti devo scrivere una canzone entro cinque giorni… e c’è ne sono pochissimi come te che appena sentono alcune parole ti scrivono un testo intero… per favore”
“ma non ho mai scritto una canzone”
“facciamo una cosa… stasera io canto ad una festa di laurea… sei invitato… se dovessi cambiare idea raggiungimi li ok!!?”
“non ti prometto niente”
“aspe… ” non finì di continuare che l’ascensore si era chiuso ormai.
A casa Kinomiya…
“allora? Cosa hai fatto oggi?”
“niente sai il favore che sto facendo a Nadia?”
“si”
“bene ho scoperto che lei lavora per uno dei cantanti del tuo gruppo preferito… si chiama Kai Hiwatari”
“COSA????????????? IL GRANDE KAI HIWATARI????????”
“s… si mi ha anche invitato ad una fasta”
“NONNO IO E TAKAO USCIAMO!!!!!!!!!!!!!! Corri tu”
“aspe…”
Hitoshi lo prese per un braccio e lo trascinò di corsa all’auto.
Come un lampo arrivarono alla festa.
“ed io sarei il bambino…”
“Takao tienimi questo…”

Satellites blasting through the universe
It's outta sight
It's all in my head
Saw your eyes sending me a message for the last time

Here alone
Holding on to something that I've never known
It's all in my head
I've crossed the line
Theres no going back and theres no future

Tell me this isnt happening
She said she said
Said she wants to marry me
It's all in my head
Thats just not reality
It's over its over
Cause she said its all in my head
It's all in my head…

“FANTASTICO RAGAZZE… SIETE SPLENDIDE!!”
Disse Kai per poi sparire dietro le quinte.
“bene ragazze se volete ascoltare ancora Kai venite al SBOOKI ISLAND il nuovo parco di divertimenti”
Takao seguito da Hitoshi si avvicinò a Kai che lo vide…
“se sei qui significa che hai accettato la mia proposta”
Disse Kai con un’aria soddisfatta.
“no veramente… mi a convinto Hitoshi”
“lui è tuo fratello??”
“si! Mio fratello maggiore”
“capisco”
Poi Kai guardò Hitoshi e lo salutò dicendo.
“quindi suppongo che devo ringraziarti Hitoshi”
“perché???”
“beh mi hai portato tuo fratello”
“heheh… posso avere un tuo autografo”
“ma sicuro”
Poi li interruppe Takao…
“senti te lo già detto non ho mai scritto una canzone”
“posso avere una tua foto??”
“sicuro” poi guardò Takao “senti ho bisogno di te… ho bisogno di questo lavoro… tu… tu non capisci… se non scrivo questa canzone sono finito”
“Takao puoi scattare”
“e tu non hai capito che non ho mai scritto una canzone”
“si può sapere che succede??” disse Yuri poi “dai vieni la scatto io” e prese la fotocamera delle mani di Takao.
“il fatto e che questo ragazzo è un paroliere nato… le parole gli escono così… di getto” disse Kai mentre Hitoshi aspettava la foto.
“non capisco”
“avanti dillo…
Dillo dai come strega ti piaccio…
La tua magia accenderà il mio coraggio… poi continua”
“sulla scopa fatata voleremo per ore…
Festeggeremo il ritorno all‘amore…” continuò Takao.
“stupendo”O.O disse stupefatto Yuri dopo aver scattato la foto che tanto desiderava Hitoshi.
“visto!! Le parole gli escono a getto… ha un futuro come paroliere”
“Hitoshi hai fatto la foto?? Bene se l‘hai fatta possiamo andare” prese Hitoshi per il cappuccio della felpa e lo trascinò fuori dall’edificio, mentre Kai e Yuri lo guardavano andare via.
Il giorno dopo Kai deciso, si precipitò nell’edificio pubblicitario dove lavorava Takao…
“ciao… scusami sto cercando Takao sai dirmi dov‘è??”
La ragazza lo guardò affascinato poi rispose “e proprio li…”
Kai guardò la direzione indicatagli e lo vide lavorare dinanzi al computer, molto lentamente si avvicinò.
“le mie piante ed io abbiamo bisogno del tuo aiuto”
“cosa? No sei di nuovo tu”
“si! E non me ne vado fin quando non vieni con me”
“venire??? E’ dove???”
“in un posto… dai seguimi”
“non posso lasciare il mio lavoro”o/////////o
“e solo un attimo”
“ok” Takao si alzò dalla sua postazione e lo seguì senza fare storie.
Usciti dall’edificio Kai lo portò in un negozio di strumenti di musica guardò la commessa e gli chiese…
“mi scusi vorrei provare il nuovo piano”
“subito signor Hiwatari”
La commessa li accompagnò al nuovo piano poi li lasciò da soli, Kai si sedette e cominciò ha suonare una melodia e a cantare le parole che gli diede Takao.
“bellissimo ma io non ho mai scritto una canzone”
“lo so… lo so me lo hai detto… ma proviamoci… se non andrà bene pazienza…”
“va bene possiamo provarci” disse Takao con aria rassegna.
“fantastico”
Passeggiarono per un po’ poi si avvicinarono ad un negozio di cd ed entrarono…
“senti se tu sei un cantante e un musicista perché ti serve il mio aiuto per scrivere una canzone?”
“guarda” Kai guardò sotto la lettera “K” e c’era uno dei suoi album il primo ed ultimo da solista.
“vedi… è stato il mio primo album da solista, i testi li ho scritti io… sono state vendute solo 5000 copie e solo 4999 sono state acquistate dalla mia famiglia… questa è l‘ultima copia… ed è qui da sette mesi”
“davvero?”
“si vedi ci ho fatto un segno dietro” girando il cd.
“oh capisco”
“scrivere i testi non è mai stato facile per me… non ho l‘ispirazione”
“ma scusa e i pop?? C‘era anche quel Rei”
“hmm… lui ci riusciva perché amava”
Uscirono dal negozio cominciarono a passeggiare passando per una libreria dove esponevano il nuovo libro di Brooklyn, Takao restò ad osservare la vetrina.
“tu hai mai amato Takao?”
Nessuna risposta.
“Takao?”
Si voltò indietro e vide quest’ultimo ancora d’avanti alla vetrina.
“Takao?!”
“si”
“ti ho fatto una domanda”
“scusa non ti stavo ascoltando”
“ho detto tu hai mai amato??”
“io… io non ne ho la possibilità…”
“cosa? Tutti hanno la possibilità di amare”
Takao abbassò la testa…
“se ti confidassi una cosa… tu mi giudicheresti???”
“io non sono nessuno per giudicarti… puoi aprirti con me… io lo fatto”
“io ho frequentato per un breve periodo l‘accademia di scrittura qui a New York… lui era il mio professore” indicò l’uomo della fotografia.
“Brooklyn lo scrittore??”
“si all‘epoca era solo un professore che aspirava a diventare uno scrittore…” Takao strinse i pugni e cominciando a tremare, sotto gli occhi di Kai che lo osservava stupito.
“lui diceva che io ero il migliore del suo corso… il sedicenne prodigio mi chiamava… un giorno rimasi più tardi del previsto… ero impegnato ad abbozzare un piccolo romanzo per un concorso… pensavo di essere solo così continuai fin quando lui non entrò in classe, io non mi accorsi della sua presenza”
“………….”
“beh in poche parole… lui mi molestò”
O.O Kai rimase scioccato poi disse “molestarti in che senso???”
“hai capito in che senso”
“mi stai dicendo che il tuo professore ti ha……”
Takao fece si con il capo.
Nessuna risposta da parte di Kai.
“dopo quella sera non andai a scuola per una settimana… non raccontai nulla ne a mio nonno ne ha mio fratello… e tutt‘ora non lo sanno… mi vergognavo… pensavo di poter risolvere la situazione da solo… pensavo di poter dimenticare l’accaduto… ma quando ritornai a scuola tutti mi guardavano in modo diverso, i miei amici mi evitavano e non solo loro ma anche tutti i ragazzi a quel punto decisi di non frequentare più l‘accademia e di abbandonare l‘idea di diventare uno scrittore”
“e il tuo professore??”
“hmm… quel bastardo disse che io lo avevo sedotto per avere i voti migliori e per essere aiutato con il concorso”
“quindi tu saresti…”O//////////////O
“e per questo che non voglio starti accanto”=°°°(
“………..”
“quindi lasciami perdere ok??????”
Disse questo per poi correre via lasciano Kai a bocca aperta.
Kai tornò a casa pensando e ripensando a Takao.
-ecco perché non voleva aveva paura che io lo giudicassi… ma non è stata colpa sua… poverino essere gay contro la sua volontà-
“mi chiedo perché penso ancora a lui…” si disse prendendo una tazza di caffè,ci guardò dentro e vide l’immagine Takao… scosse la testa dandosi dello stupido poi ripensò alle parole di Yuri…“vedi non si può spiegare l‘amore… mi sentivo strano, nervoso, eccitato al solo pensiero di stargli accanto e il cuore mi batteva forte.”
-a pensarci bene da quando l‘ho incorato mi sento diverso, quando non c‘è e come se mi mancasse qualcosa- pensò Kai… “sarà perché mi fa pena poverino” disse poi…
“DIN-DLON”
Kai aprì la porta e si trovò Takao questa volta senza il suo splendido sorriso… Kai sentì una fitta al cuore.
“sono venuto per le piante”
“si vieni entra”
Takao entrò e cominciò il suo lavoro.
“allora mi aiuti con la canzone? Ho a disposizione solo quattro giorni”
“va bene… tanto non riuscirò a farti cambiare idea”
“bene… finisci il tuo lavoro e poi cominciamo”
“ok”
Dopo aver curato le piante Kai raggiunse il piano mentre Takao era seduto su una poltroncina di fronte a lui.
“allora la canzone si deve intitolare “way back into love” quindi la canzone deve parlare di questo… “ritrovare la strada per tornare ad amare” giusto??”
“si”
“e la canti con Hilary giusto?”
“esattamente”
“allora” Takao cominciò a scrivere sotto i continui sguardi di Kai che lo osservava.
Mentre scriveva il moretto assumeva un’un espressione dolce che Kai inconsciamente trovò adorabile.
“che ne dici se cominciasse così??”
Hilary:
Ive been living with a shadow over head
Ive been sleepin with a cloud above my bed
Ive been lonely for so long
Trapped in the past, I just cant seem to move on

“Ho vissuto con un ombra sulla testa
Ho dormito con una nube sul mio letto
Sono stato solo per così tanto tempo
Imprigionato nel passato, mi sembra proprio di non riuscire a muovermi”

“si sembra carina”
“questo è l‘inizio”
Kai:
I've been hiding all my hopes and dreams away
Just incase I ever need them again someday
Ive been setting aside time,to clear a little space in the cornners of my mind

“Ho nascosto tutte le mie speranze ed i mie sogni
Nel caso ne avessi avuto ancora bisogno un giorno
Ho messo da parte il tempo
Per liberare un piccolo spazio negli angoli della mia mente”


Passarono due giorni.

Rit:
All I want to do is find a way back into love
I cant make it through without a way back into love
ohh

“Tutto ciò che voglio fare è trovare una strada per tornare ad amare
Non posso farcela senza trovare una strada per tornare ad amare
Oh oh oh”

Kai continuava ad osservare con quanto impegno ci metteva Takao a scrivere quella canzone.
Hilary:
I've been watching but the stars refuse to shine
Ive been searching but I just dont see the signs
I know that its out there
Theres got to be something for my soul somewhere

“Ho osservato ma le stelle si rifiutano di brillare
Ho cercato ma non ho proprio trovato i segni
So che è là fuori
Dev’esserci qualcosa per la mia anima da qualche parte”

Più tempo passava con Takao più si sentiva bene.
Kai:
I've been looking for someone to shed some light
Not just somebody to get me through the night
I could use some direction, and I'm open to your suggestions

“Ho cercato qualcuno che diffondesse un po' di luce
Non soltanto qualcuno che mi facesse passare la notte
Potrei usare qualche indicazione
E sono aperto ai tuoi suggerimenti”

Rit:

All I want to do is find a way back into love
I cant make it through without a way back into love
and If I open my heart again
I guess Im hopin you'll be there for me in the end

“Tutto ciò che voglio fare è trovare una strada per tornare ad amare
Non posso farcela senza trovare una strada per tornare ad amare
E se apro di nuovo il mio cuore
Credo io stia sperando che tu sarai lì per me alla fine”

“cosa ne pensi Yu??”
“il testo è stupendo”O.O “complimenti Takao”
“grazie”^//////^
“bene il testo c‘è manca la melodia… fra due ore Hilary parte quindi Kai devi sbrigarti”
“per questo non preoccuparti… mentre Takao scriveva io componevo la melodia”
“bene correte allora”
“tu sei il mio manager”
“ho un impegno”^_^”
“va bene ” poi guardò Takao “dai corriamo” e lo prese per il cappuccio delle felpa e lo trascinò fuori dal suo appartamento presero un taxi e corsero alla pista di volo dove Hilary stava aspettando.
“allora? Max mi ha detto che avete la canzone”
“si ecco”
Hilary prese il cd dove era registrata la canzone e con l’aiuto di Rick che le manteneva il lettore cd ascoltò la canzone… passarono tre minuti Takao e Kai aspettavano con trepidazione sperando che la canzone le piacesse, fin che Hilary non diede un segno di vita abbracciando prima Takao poi Kai.
“è quello che stavo cercando”
Dietro Max alzò gli occhi al cielo e stringendo i pugni in segno di vittoria.
“è bellissima”
Poi la interruppe Max… “bene noi dobbiamo andare il volo ci attende. Ragazzi! Ci incontreremo fra una settimana… Kai! Tu e Hill canterete la nuova canzone al prossimo concerto che si terrà fra una settimana”
“bene”
Detto questo salirono sul loro elicottero e sparirono.
“c‘è l‘hai fatta”^_____^
“no Takao c‘è l‘abbiamo fatta”
Detto questo lo abbracciò e Takao ricambiò il gesto poi uno squillo.
“aspetta!!” Kai prese il suo cellulare che squillava “pronto?! Si Yu gli è piaciuta… si… dove sei? Ok non muoverti arriviamo” chiuse la telefonata.
“allora?”
“hai fame???”
“abbastanza”
“ok Yu ci aspetta in un ristorante non molto lontano da qui”
Detto questo Kai questa volta lo prese per mano e cominciarono a correre per prendere il taxi.
“basta! Sono stanco di essere strattonato a destra e a sinistra”
“scusa!! E poi ora non puoi lamentarti ti ho preso per mano” disse Kai.
“lo vedo”o//////////o
Al ristorante…
“allora la canzone è piaciuta”
“già Taka-chan ha fatto un buon lavoro”
“come lo hai chiamato??”
“Taka-chan?!”
“COFF-COFF” Takao stava soffocando “uno mi chiamo Takao… due non mi piace che mi si storpi il nome è tre…”
Il moretto si fermò di colpo osservano la persona che era appena entrata nel ristorante.
“Brooklyn?!” disse a bassissima voce… “io… io devo andare un attimo…” si alzò ancora sconvolto dirigendosi di corsa in bagno, Kai, Yuri e Tania la nuova fiamma di Yu rimasero a bocca aperta.
“sarà l‘emozione” disse Yuri.
“forse è meglio se vada a controllare” disse alzandosi Kai.
“quei ragazzi sono molto in confidenza” disse Tania.
“no ma che… sono solo amici”
Kai si avvicinò alla porta del bagno.
“ehi stai bene??”
Dal bagno il moretto rispose “hai visto chi c‘è al bar?!”
“no” Kai allungò il collo e vide Brooklyn “per la miseria”
“hai visto ho paura” (ci tengo a precisare che Takao si trova sempre in bagno XDD)
“cosa??? E di cosa avresti paura?? Andiamo è un damerino da strapazzo, uno così non può farti paura… dai Takao esci o fammi entrare vedi tu… oh Dio mio mi sembra ridicola questa situazione”
“no non voglio uscire”
“ma perché???”
“ho paura che mi derida…”
“avanti Takao fai l‘uomo per una volta… tu credi che lui abbia potere su di te… ma non è così… poteva avercelo prima quando avevi sedici anni ma adesso ne hai venti sei un uomo… per sfogarti prendilo a pugni”
“no non esco”
“Taka-chan aprimi” disse Kai rassegnato fin che il moretto non decise di aprire la porta e di farlo entrare.
“vergognati… chiuso nel bagno degli uomini… ed io che sono più stupido di te che… lasciamo perdere…” poi prese per mano Takao e disse “adesso tu vieni con me… andiamo da quel Brooklyn e gli dici tutto”
“cosa????? Ma sei impazzito per caso?????”
“no non sono impazzito… l‘unico modo di sentirti meglio e dirglielo in faccia davanti a tutti quanti che lui ha approfittato di te”
“Kai…” dagli occhi di Takao cominciarono a scendere delle lacrime.
“Takao smettila!!”
“tu non puoi capire come mi sento, non puoi sapere la vergogna che ho provato”
Kai prese il volto di Takao fra le mani asciugandogli le lacrime… i loro volti erano vicini potevano sentire i loro respiri, poi Kai si staccò e gli disse…
“non preoccuparti se dovesse ferirti io sarò dietro di te”
“ok” finalmente Takao uscì dal bagno.
Si avvicinarono al bar dove Brooklyn stava ridendo e scherzando con i suoi amici.
Takao non voleva incontrarlo mentre Kai lo spingeva da dietro… fin quando Takao non era vicinissimo a Brooklyn, stava per mollare ma ancora una volta Kai lo fermò e lo costrinse a chiamarlo con un dito.
“si”
Brooklyn si voltò e vide Takao…
“oh il sedicenne prodigio… come stai Takao”
“come sto un corno” disse Takao arrabbiato.
“vedo che ricordi ancora il nostro ultimo incontro” disse Brooklyn con un ghigno stampato sul viso poi continuò “sai non dimenticherò mai quel giorno” disse avvicinandosi a Takao… “eri cosi bello svestito”
Kai che assisteva e ascoltava tutta la scena si innervosì…
-come può avvicinarsi a lui in questo modo?-
Stava per scattare quando fu preceduto da Takao che colpì Brooklyn con un pugno dritto allo stomaco, a quel punto Brooklyn si accasciò a terra… Kai si stupì.
“questo e per avere la soddisfazione di vederti a terra”
Poi lo colpì di nuovo questa volta con un calcio sempre diretto allo stomaco.
“questo e per quello che ho dovuto sopportare in questi anni e anche per quello che mi hai fatto” poi rivoltosi a Kai “possiamo andare” si girò per andarsene quando Brooklyn si alzò di scatto e lo colpì al viso, facendolo barcollare per un istante poi riprese l’equilibrio e sferrò un calcio roteante facendolo cadere al suolo tutto sotto lo sguardo allibito delle altre persone.
Toccando si il viso Takao gli disse “sai in questi anni sono diventato cintura nera di giudò” poi guardò Kai.
“ma non mi avevi detto che avevi paura?” disse Kai osservandolo.
“ragazzi che cosa avete combinato?”
“no Kai non centra la colpa e mia mi dispiace Yuri”
“Kai per favore accompagnalo a casa”
“si… dai vieni Jackie Chan!”
“ok”
In strada…
“certo che lo hai steso” disse Kai.
“già ho sognato da parecchio questo giorno… AHI- AHI…”
“cosa c‘è”
“comincia a fare male”
“dai vieni il mio appartamento è più vicino… cosi possiamo metterci del ghiaccio”
“a quest‘ora??”
“e allora? Dai sali”
Salirono ed entrarono nell’appartamento di Kai.
Una volta entrati Takao si sedette sul divano aspettando il ghiaccio che non tardò
molto ad arrivare.
“ecco tieni” delicatamente gli poggiò il ghiaccio sulla parte che gli faceva male.
“grazie sei un amico” disse ingenuamente Takao.
Kai osservò le sue labbra dovevano essere morbide e calde… non resistendo alla
tentazione decise di baciarlo… era vero… le labbra di Takao erano morbide e calde
fu un bacio passionale non ricambiato da Takao che si staccò subito …
“Kai ma cosa fai? Smettila!”
“non posso” cercò di nuovo quel caldo contatto ma fu di nuovo allontanato.
“Kai smettila e un errore… non puoi farlo… stai sbagliando… no stiamo sbagliando”
“lo so ma non ci riesco… non riesco a smettere Takao” lo avvicinò nuovamente a se
per baciarlo e ancora una volta gli sfuggì.
“ti prego Kai smettila” indietreggiò Takao riuscendo a sfuggire per poco alla stretta di
Kai che continuava ad avanzare… fin quando lo bloccò ad un angolo.
“di cosa hai paura Takao?” gli soffiò sulle labbra per poi spostarsi lentamente sul
collo dando il via ad una dolce tortura.
Takao cominciò a sciogliersi come neve…
D’un tratto il cellulare di Takao gli fece riprendere quella poca lucidità che aveva.
“non rispondere…” disse Kai.
“p… pronto” Kai continuava il suo lavoro “Hitoshi… si… to… torno subito… si…”
“digli che resti con me questa notte Taka-chan…” gli sussurrò in un orecchio.
“ah… Hitoshi sei ancora li? Scusa ma non posso tornare a casa sto ancora scrivendo
la canzone per Kai… si va bene ci sentiamo domani…” chiuse la chiamata e si lasciò
andare fra le braccia di Kai.
Passarono la notte insieme… al mattino Kai si svegliò e trovò Takao che dormiva
accanto a lui, poi sentì il telefono squillare si alzò ed in fretta si infilò i jeans prese il
telefono…
“pronto… Yu… si… come mai chiami? Hilary… ”
“si il fatto e che Hilary pensa che la canzone non è finita e cosi ti chiede di scrivere
un‘altra strofa per finirla”
“capisco… ok di a Hilary che va bene”
“ne sei sicuro?”
“si”
“ehi la sai la novità?”
“no”
“tieniti forte… ho scoperto che la fidanzata di Rei è un lui”
“in sostanza?”
“come Rei è gay… e indovina? E’ innamorato proprio di Max il manager di Hilary… non è fantastico Kai?”
“senti devo dirti una cosa… però promettimi che non ti arrabbierai, ne urlerai come un ossesso e che non ti precipiterai qui a casa mia… promettimelo Yu…”
“ma che succede? Mi preoccupi Kai”
“promettimelo…” o//////o
“ok te lo prometto ma ora parla”
“Yu?! Io ho fatto qualcosa con Takao”
Yuri dall‘altro capo del telefono aveva capito ma sperava con tutte le sue forze che non fosse quello…“qualcosa cosa?”
“……….. io… io l‘ho fatto con Takao”
“COSA???????????????????????? TU HAI FATTO SESSO CON TAKAO????????????????????????????”
“Yu… devo andare Takao si è appena svegliato”
“ASPETTA KAI!!! NON ATTACCARE… NON ATTA… tu-tu-tu-tu-tu”
Kai aveva chiuso la chiamata poi andò da Takao che si era appena svegliato.
“buon giorno” si avvicinò a Takao.
“giorno” gli mostrò uno dei suoi sorrisi.
“come stai?”
“male la schiena mi fa male e per non parlare del collo” si alzò dal pavimento lasciandosi cadere la coperta restando completamente nudo davanti agli occhi di Kai.
“che hai da guardare?” disse Takao imbarazzato >//////////<.
“la sai una cosa??”
“cosa?”
“aveva ragione Brooklyn… sei davvero bellissimo svestito”
“ma smettila” gli lanciò un cuscino del divano. “posso fare un bagno?”
“è me lo chiedi anche?!”
“scusa” lasciò Kai e se ne andò in bagno per darsi una ripulita.
All’improvviso…
“DIN-DLON-DIN-DLON”
“ehi un momento… Yuri!?”
“Kai ti rendi conto di quello che hai fatto?”
“si è non me ne pento… mi hai detto tu di trovare la persona giusta”
“si ma io dicevo…”
“mi hai detto che l‘amore non si può spiegare”
“in questo caso non posso farci niente”
“grazie per aver capito”
“dov‘è Takao?”
“Taka-chan?! È in bagno…”
“Taka-chan ma sentitelo… comunque digli a Takao che Hilary ha bisogno di un‘ultima strofa”
“ok”
“io me ne vado… e mi raccomando lascialo lavorare…”
“cosa?”
“ahahahah hai capito bene”detto questo se ne andò.
Takao uscì dal bagno con indosso un asciugamano.
“chi era?”
“era Yu… mi ha detto che Hilary pensa che la canzone non sia finita…”
“capisco… e vuole l‘ultima strofa”
“già”
“allora dammi il tempo di vestirmi e lo scrivo ok?!”
“fai con calma”
“ok” disse mentre cercava i box “Kai hai visto i miei…”
“questi? Non sapevo che avessi dei box con il mio nome stampato”
Takao imbarazzato “me li ha regalati Hitoshi per il mio compleanno”
“capisco… tieni”
“grazie”
Finito di vestirsi Takao prese la brutta copia della canzone la rilesse ad alta voce e poi scrisse.
Hialry:
There are moments when I dont know if its real
or if anybody feels the way I feel
I need inspiration, not just another negotiation

Ci sono momenti in cui non so se è reale
O se qualcun altro si sente come me
Ho bisogno di ispirazione
Non di un'altra trattativa

Rit:
All I want to do is find a way back into love
I cant make it through without a way back into love
and If I open my heart to you
Im hopin you'll show me what to do
and if you help me to start again
you know that I'll be there for u in the end

Tutto ciò che voglio fare è trovare una strada per tornare ad amare
Non posso farcela senza trovare una strada per tornare ad amare
E se apro il mio cuore a te
Spero che tu mi mostrerai cosa fare
E se tu mi aiuti a ricominciare
Sai che io sarò lì per te alla fine
“allora?”
“ragazzi è fantastica”
“sono felice che ti piaccia Hilary”
“bene allora se volete potete anche provarla”
“si ok…”
Kai e Hilary entrarono nella sala prove e cominciarono a registrare la canzone… con la canzone way back into love l’album fu concluso e furono vendute milioni e milioni di copie dell’album, il concerto fu un successo… e Takao si trasferì nell’appartamento di Kai, convincendo il ragazzo a continuare a lavorare come solista, promettendogli di scrivere i testi.


FINE!





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
degloskov - Voto: 01/02/11 18:22
Veramente bella... Kei ce lo vedo come musicista! Però ad essere sincera avrei preferito la coppia Kei-Yuri! Però è sempre molto bella!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: