torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kuroshitsuji
Titolo Fanfic: NEI PANNI DI UNA MORA
Genere: Commedia, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), Shounen Ai
Autore: kiahb26 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/10/2010 13:45:49 (ultimo inserimento: 09/11/10)

Una presenza invisibile ha deciso di punire William T. Spears per la propria insensibilità verso Grell Sutcliff.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Non avevo mai nemmeno immaginato al come potesse sentirsi Grell Sutcliff.
Non avevo mai pensato neanche a quello che si potesse provare nel trovarsi nel corpo sbagliato e doverci convivere, giorno dopo giorno.
Non avevo mai creduto che qualcosa del genere potesse capitare a me, ma gli eventi dimostrano che mi sbagliavo.
Sono uno Shinigami.
Mi chiamo William T. Spears e per colpa di uno sfortunato evento, sono diventato una donna.

NEI PANNI DI UNA MORA
Prologo

Vi è mai capitato di svegliarvi con una brutta sensazione alla bocca dello stomaco?
Quella brutta sensazione che vi avverte con spasmi dolorosi che la giornata sarà delle peggiori e fareste meglio a rimanervene a letto?
Che la vostra risposta sia 'si' o 'no' era proprio quella la sensazione con cui, quel lunedì mattina, William T. Spears si era alzato.
Si sistemò gli occhiali con una mano, mentre con l'altra poggiava sul lavabo la tazza di caffè amaro che aveva bevuto prima di impugnare la sua falce della morte e imboccare la porta del monolocale che da anni era diventato la sua casa.
Erano le otto e lui era in perfetto orario, come sempre.
Si chiuse la porta d'ingresso alle spalle e scese le scale, lasciando in casa quell'inquietudine che lo aveva accompagnato da quando aveva aperto gli occhi, dirigendosi verso il proprio ufficio, alla biblioteca.
C'erano molte cose di cui doveva preoccuparsi: sottoposti rompiscatole ed incompetenti, straordinari impossibili e umiliazioni insopportabili, ma non certo di stupide sensazioni irrazionali, si disse.
Beh...se si fosse guardato un po' meglio intorno avrebbe notato il ghigno fluttuante che lo spiava da dietro un angolo buio e avrebbe di sicuro cambiato idea...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 6
freia89 - Voto:
04/12/10 18:33
povero William....W GRELL!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: