torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Death Note
CrossOver: soul eater
Titolo Fanfic: LA SPADA LEGGENDARIA...O FORSE NO...
Genere: Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: haruhisuzumiya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/10/2010 19:18:13

questa è una storia scritta tanto per, anche perchè scrivere non è tra i miei hobbie... cmnk parla di light, elle e misa che incontreranno excalibur
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA GIORNATA COME TANTE ALTRE.
- Capitolo 1° -

Era una giornata come tante altre, il sole splendeva nel cielo che luccicava di un azzurro vivo ed intenso. Era domenica perciò non c’erano tanti lavori o casi da risolvere per il mitico detective Elle e compagnia bella, che diciamolo con tutta onestà, non è che fossero cosi utili all’ investigatore, davano solo impiccio anche se erano comunque di buona compagnia, specialmente Matsuda, che è un buon rimedio antidepressivo, basta solo guardarlo per ritrovare il sorriso e a capire che c’è qualcuno messo peggio di te. Vabbè come dicevo era una giornata come tante o meglio lo sarebbe stata …
Light intanto si stava dirigendo verso la sua solita postazione per iniziare le indagini sul solito caso Kira, era stanco morto dato che aveva passato una notte in bianco perché il giorno prima aveva lavorato troppo, tanto per cambiare. Quando entrò quasi sputò il caffè per la sorpresa. Stranissimo, Riuzaki non era ancora venuto, anzi nessuno era lì. Le luci erano spente nella stanza, come i PC, non c’era anima viva. Era una cosa molto bizzarra dato che L era sempre il primo ad arrivare, alcune volte avrebbe scommesso che dormisse lì, se dormiva ovviamente. Comunque sia non gli importava molto e decise di iniziare a lavorare da solo. Anche perché qualsiasi cosa avrebbe fatto non lo avrebbe salvato dai sospetti di L. Allora accese il suo computer e fini il suo caffè. Si sentiva rilassato dato che senza nessuno tra i piedi avrebbe potuto pensare a qualche piano malvagio in santa pace. Proprio nel momento saliente della concentrazione, quando la lampadina si stava per accendere sobbalzo dalla sedia sentendo la porta dietro di lui sbattere, seguita da una vocina stridula e rumorosa che conosceva bene. Appunto, era quella di Misa che appena lo vide non ci penso due volte a saltargli addosso facendo le solite moine.
- Lightucioooo !!!!!! amorino, ma ciaoooo !!! buongiorno come stai? Ti sono mancata eh? Ma che ci fai qui tutto solo? Oggi è domenica, e la domenica non si lavora. Su dai non fare il vecchio !!!
- Misa smettila di fare tutto questo baccano che può risvegliare pure i morti! Non vedi che ho da fare?!?! Sto pensando… ma non puoi capirmi… e poi credevo sapessi che io non ho tempo per le vacanze, lasciami da solo e pussa via!!!
- Light-Kun! Oggi ti sei svegliato con la luna storta! Misa non voleva farti arrabbiare, Misa voleva soltanto darti il buongiorno!
- Ecco me lo hai dato! Bye Bye!
- Ufff… ma che hai mangiato a colazione? Pane e cattiveria!!!??? Dovresti mettere più zucchero nel tuo caffè, sei acido quanto un limone. Sai fa male alla salute essere incavolati così.
- * oddio cosa ho fatto di male? Capperi mi sto contemplando da solo, wow*
- Fuori è una giornata bellissima, c’è un sole spacca pietre, possiamo fare una passeggiata mano nella mano, come due piccioncini e magari poi andare al cinema, sarebbe uno spasso.
- Nemmeno se mi paghi! Preferisco scrivere il mio nome sul Death Note piuttosto che perdere il mio tempo con te !
- Light ma quanto sei cattivo con Misa? Comunque Matsu mi ha detto che oggi è un giorno libero, anche lui è andato con i suoi amici in montagna a fare trekking o a pesca, non ricordo
- * da quando Matsuba va a pesca e pratica trekking? Certo che è un tipo davvero strano, ma io ancora di più che ci penso, mamma mia!!! Ma tutti io li incontro?!?!*. comunque che tu sappia, sai dove sta Elle? Non penso che lui abbia aderito tanto facilmente alle ferie.
- No, Matsu mi ha detto che al contrario è stato lui a proporle, in effetti è strano dato che è il primo che lavora come un matto, beh un po’ di svago fa bene anche al detective più bravo del mondo no?
- mmm… davvero strano e se avesse in mente qualcosa? Un piano per incastrarci? Con lui non bisogna mai abbassare la guardia, non mi fido! Dove si trova ora?
- Non lo so! Beh mamma mia Lightucciccino! Quanto sei malfidato! In fondo per quanto strambo sia, anche lui è un essere umano, avrà il diritto di svagarsi anche L dopotutto. Comunque non so dove potrebbe essere, al massimo chiedi a Watari.
- Hai ragione, hey è l’idea più intelligente che ti sia venuta da quando sei nata, vado da Watari. Starà in cucina a cucinare qualcosa per quel golosone di Elle.
- Si, Misa è intelligente! Misa è utile! Yuppie!!! Hey Raito aspettami, vengo con te! >>

Light un po’ scocciato da una Misa cosi invadente si dirige verso la cucina … con la Misa invadente che lo segue ovviamente …


BENEDETTA PARODI: Benvenuti nella mia cucina, oggi faremo un tiramisù versione estate con le fragole!
LIGHT (ORIGLIANDO): Ma che diavolo? Eh?
MISA-wow!! Non pensavo che Watari guardasse il programma “Cotto e Mangiato” ed io che credevo che cucinasse delle ricette di sua invenzione! Caspita
LIGHT: Zitaaa !!!
MISA: * ah mi dice di stare zitta soltanto per origliare meglio eh!?!? E poi dice che io sono la impicciona rompiscatole! Valli a capire gli uomini !!! *
PARODI: … Incominciamo a sbattere due tuorli d uova, quattro cucchiai di zucchero, sbattiamo bene …
WATARI (PRENDENDO APPUNTI): Si, si … okay! Mmmmm … tutto chiaro! Al signorino piacerà …
MISA: non pensavo fosse un fan di quella tipa ahahahaha XD guarda come è concentrato, nemmeno se stesse facendo la cacca
LIGHT (URLANDO): E bastaaaaa !!! Taciiiiiii !!!!! Zittaaaaa !!! Mutaaaa!!!! Fai più chiasso di una mandria di tori impazziti alla corrida, smettilaaa di blaterare fesserieee!!!!
MISA: ……. Okay …. Ma adesso sei tu che urli
WATARI: (INCAVOLATO/ GIRA IL COLTELLO DA MACELLAIO COME FOSSE IL BASTONE DI UNA MAJORETTE) *___* Ragazziiiii ma che state facendo qui? Non vedete che sto lavorando? State zitti tutti e due!! Oppure scoprirete dove vi infilerò questo coltello !!!
LIGHT: ………
MISA: … Certo che sembra caro e buono … ma se tira fuori le palle mi fa più paura di te Lightino, senza offesa
LIGHT: ehehehehe … beeeeh …. Non volevamo disturbarla … beeeh … abbiamo origlia- cioè ascoltato per sbaglio. Non volevamo disturbarla. E non diremo ad Elle che copia i piatti della Parodi ma per favore posi quel coltello. Data la sua età se le viene un giramento di testa potrebbe farsi male, si plachi !
WATARI: Okay … Sono calmo. E comunque non sono vecchio, ah i giovani d oggi non hanno più rispetto! Bleah! Cosa volete???
LIGHT: Ehm ehm … si, volevamo sapere dove si trova Elle?
WATARI: ah, il signorino Riuzaki oggi non lavora, si è preso un giorno di vacanza. Penso che stia in biblioteca. Sapete il signorino ama rilassarsi leggendo qualche libro, libri gialli ovviamente mentre mangia le torte che gli preparo con tanto amore, è un intellettuale che credete …
LIGHT: Certo, certo. Non le abbiamo chiesto di raccontarle la storia della sua vita. Bastava solo dire che stava in biblioteca, non ci vuole una scienza. Comunque grazie e arrivederci Watari. * che razza di idiota *
MISA: Grazie signor Watari! Hey Light aspettamiiiiii !!!!! con i tacchi è difficile correre
Cosi i due si diressero verso la biblioteca per scoprire dopo tante rotture e chiacchierate varie, dove sta Elle ma soprattutto cosa fa. Anche se non capisco cosa a Light cambi. Cioè dopo che lo avrà scoperto che succederà? Beh a meno che non è solo un grande impiccione come ha detto Misa XD ehehehehe. Lo scopriremo nella prossima puntata ciauuuuuuu !!!!!!! ;-)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: