torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: LA FAMIGLIA SLADDAMS
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: fayecdz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/07/2003 11:42:22 (ultimo inserimento: 12/07/03)

sulla scia della sirenetta (hahaha ho fatto la bbattuuuuta) la mia seconda opera teatrale!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRO
- Capitolo 1° -

LA FAMIGLIA SLADDAMS- INTRO

Faye: Cari ammiratori e ammiratrici di tutto il mondo (la partenza non promette bene… ndCast voi potreste non arrivarci affatto, alla partenza, perciò piantatela in un nanosecondo ndFaye) , visto che avete gradito la mia precedente PIECE teatrale, non ho saputo negarvi una nuova dimostrazione del mio genio (Continua ancora peggio… Ok, ok, stiamo zitti… ndCast). Come di consueto, gradirei iniziare con l'assegnazione dei ruoli, ma nel frattempo, Mituccio, mi vai a comprare 50 litri di porto Gran Riserva?
Mito: Subito, Vossignoria
Faye: Che bravo assistente… dovevo usarlo anche nella sirenetta, invece di fargli fare quella parte inutile… vabbeh… cmq, BANDO ALLE CIANCE, CIANCIO ALLE BANDE!
Ruka: Ti ubriachi al solo pensiero del porto, tu… UHAAAHIA…
Faye: Però… ho avuto una bella idea a darti quel pugno nello stomaco, hai assunto esattamente l'espressione giusta per il tuo ruolo… ^O^ (autocompiacimento) Ah, ovviamente il mio staff tecnico è quello di sempre, (capitanato dalle mie "Faye's Angels", le mie socie dell'armata cercaguai) quindi non vi sto a ripresentare tutti, se volete vi leggete la sirenetta^^ oppure i credits che sono qua in fondo^^. Ok, Okusuccio, prendi la trombetta e suona l'adunata!
Okusu: Immediatamente, illustrissima PEPPEREPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Faye: Tutti qui, ragazzi, si inizia a dare le parti!
Tutti: Aiuto…

MORTISIA: KAEDE RUKAWA
Ruka: Regista, io sono sempre stato un tipo indolente, ma questa è la volta che mi saltano i nervi!
Faye: Che paura… e se ti saltano che mi fai, mi metti sotto con la tua bici?
Eny: Ma sorellina… mortificarmelo così…
Faye: Così impara a non farsi fregare la palla da Nobu!
Nobu: Oh, my love…
Faye: AMORE MIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOO! * g *
Ruka/Hana: Per una volta dobbiamo fari i complimenti, babbuino, adesso che è stesa possiamo filarcela!

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

IL GIORNO DOPO
Faye: Tzè, che illusi, pensano di sfuggirmi! Camillino, vai a riprenderli! (ringrazio la redazione di TOPOLINO e il sig. PAPERON' DE PAPERONI che sponsorizza la mia opera e mi fa usare il suo robot castigatore ndFaye regista, il prto è già finito… ndMito vai a comprarne ancora, tanto paga DePaperoni ndFaye come vuoi, ma poi se la recita va male devi lucidare monete per 80 anni ndMito veramente gli ho detto che lo farete voi… ndFaye)
Camillino: o-pe-ra-zio-ne e-se-gui-ta
Faye: Bravo, ti meriti una goccia d'olio. Quanto a voi….
Cast: PIETA'PIETA'PIETA'PIETA'
Faye: Che cosa significa questa parola? e poi non fatemi perdere tempo, che devo darvi le parti

GOMES: HANAMICHI SAKURAGI
Hana: ma
Faye: ZITTO! tu sei uno di quelli a cui va più di lusso, sai!
Hana: Non è che mi fidi, ma so che è nel mio interesse tacere e obbedirti ciecamente…
Faye: Tu sei saggio, amico mio…
Hana: Sono un geeeeeeeeeeeeenioooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOH!
Faye: Non era poi così saggio, in fondo… mi piacerebbe vedere quante rampe di scale riesce a fare prima di fermarsi, ma non posso, il dovere mi chiama!
LURCH: AKIRA SENDOH
Sendo: ^_______________________________________________^
Faye: Acc, così non va… devo cancellartelo dalla faccia, quel sorrisetto idiota (ma assai arrapante)… Scusa, Aki, è per il bene dell'arte
* VELO PIETOSO *
Sendo: =.=
Faye: Ecco, così va molto meglio, poi sta tranquillo che te lo faccio tornare o il sorriso =) avanti si vada

ZIO FESTER: NOZOMI TAKAMIYA
Faye: Non dire nulla Taka, tanto tu sei uno dei più facili, a raparti ci pensa Key, per gli occhi neri invece lasciamo fare a Chuichiretto, che non ha ancora fatto niente…
Noma: =DOPPIO TCHAC!= Così va bene, eccellenza?
Faye: Eccellente! (alla Montgomery Burns)

LA NONNA: SHINICHI MAKI
Maki: E ti pareva…
Faye: Guarda che non lo faccio per cattiveria (no, mica! ndCast), è solo che per colpa dello sponsor ho un budget ridtto e quando posso risparmio… sul trucco, nel tuo caso
Maki: E' ovvio che se tutto il budget lo spendi in porto poi devi risparmiare… sigh…

Faye: E ora, ammiratori e ammiratrici di tutto il mondo, sono lieta di farvi una sorpresa!
MERCOLEDI': FAYE VALENTINE
Faye: Proprio così, ammiratori e ammiratrici di tutto il mondo, la sottoscritta clacherà la scena, per dimostrarvi di essere anche una fantastica attrice!
Hana: No… anche questo no, vi prego…
Faye: Invece si… l'astuzia di questa mossa è che se sgarrate mi sarà molto più facile riprendervi, e pensate che bello… se vi pesto la gente penserà che siano movimenti di scena… già immagino il pubblico in estasi…
Maki: Siamo in un teatro, non al colosseo!
Faye: Ma andiamo avanti… adesso c'è la parte che mi piace di più…

PUGSLEY: NOBUNAGA KIYOTA
Faye: Non ho mai visto un pugsley così bbono…
Nobu: Sarai un amore con le trecce…
Faye: Quanto ti amo…
Nobu: Quanto ti amo…
Lettori: Andiamo avanti? Siamo curiosi!
Faye: Che volete voi? siete anche spettatori non paganti… comunque d'accordo, prima il dovere e poi il piacere…

MANO: RYOTA MIYAGI
Ryota: Risparmiami le battutine sulle mie dimensioni adatte al ruolo…
Faye: Mi inquieta, questo qui… legge nel pensiero!
Ayako: Ma regista… tu sei più bassa di lui…
Faye: Tu di che t'impicci? E comunque, per la cronaca, ho solo tre centimetri meno di lui! =( andiamo avanti, va!

IL RE DEGLI SCARAFAGGI: TADASHI MUTOH
Mutoh: Ma che razza di parte è ?
Faye: Insignificante, come quella che hai nella tua squadra
Mutoh: Capitano… è vero quello che dice?
Maki: Ecco… è la pura verità, Tadashi, accettala (=.=) (nb: le parentesi sulle espressioni di Maki sono le rughe)

IL CUGINO IT: AYAKO
Ayako: CCCCCCCHHHHHHHHHHEEEEEEEECCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAA?
Faye: Te l'ho detto che dovevo risparmiare, con te risparmio sulla parrucca!
Ayako: Mi era andata troppo bene nella sirenetta… T_T
Faye: Aaaahh, adesso viene il meglio! In confidenza, non mi ricordo se nella storia originale ci fosse un campanello che urlava invece di suonare (se qualcuno lo sa è pregato di farmelo sapere), ma questa è la mia storia e faccio come mi pare!
Nobu: Ti adoro quando fai così…
Faye: * g *

IL CAMPANELLO CHE URLA: HARUKO AKAGI
Haruko: Oh, regista venerabilissima, sono contenta di avere una parte anche quiiiiiiiIIIIIIIIIIIIHHH!
Mi avete strappato una ciocca di capelliiiiiiiiiiiiihhh!
Faye: Come campanello funzioni discretamente, ma azzardati a tirare fuori un fiato superfluo e io ti mutilo tutto quello che non ti serve a gridare
Nobu: Ti adoro quando fai così…
Faye: * g * anch'io… Bene, adesso che l'elenco degli attori principali è finito voi vi leggete i credits, che io ho da fare, ci vediamo tra poco! anzi, tra MOLTO…

CREDITS

ALTRI INTERPRETI:
-Moichi Taoka e Riki Takato as i GARGOYLES
-Kitcho Fukuda as LA PIOVRA ASSASSINA DI PUGSLEY
-Jun Uozumi, Kazuma Takasago e Takenori Akagi as GLI ESPERIMENTI FALLITI DI GOMES
-Anzai e signora as I FANTASMI
-Shoyo team as GLI ZOMBIE
-Vic NELLA PARTE DI SE STESSO
-Hisashi Mitsui as UN LUPO

STAFF TECNICO:
scenografie: SERENITY CRISTAL ( la mia sorellina! tvtb!)
costumi: AIMI KOMORI (una geniaccia come la sottoscritta! tvtb!)
trucco: KARIN AOI (la signora Sendo! tvtb!)
effetti sonori: GLI AMICI DI MITSUI
assistenza tecnica: YOHEI MITO, YUJI OKUSU, CHUICHIRO NOMA
direzione di palcoscenico: HIKOICHI AIDA, YAYOI AIDA
aiuto regia: SOICHIRO JIN
sceneggiatura, casting, produzione, regia: FAYE VALENTINE

presenta la serata il DR.T
servizio di sicurezza a cura di PAPERINIK, SUPERPIPPO con la collaborazione della POLIZIA DI TOPOLINIA

Jin: Ma Valentine, non credi che mancherà il pubblico?
Faye: No, mio caro, perché io sono furba… il pubblico è assicurato perché ci sarà il DR.T, capisci?
Jin: Sei migliorata dalla sirenetta… hai imparato dai tuoi errori!
Faye: Errori? Io non faccio MAI errori, Soi!
Jin: Già… ^^;;;;;;;;;; senti, cambiando discorso… volevo chiederti: come mai stavolta hai anche un servizio di sicurezza?
Faye: Eh, la mia immensa opera prima avrà suscitato tantissima invidia… immagino che essere dei geni comporti inevitabilmente il farsi dei nemici…
Jin: si, soprattutto tra gli attori…
Hana: Oh, come ti capisco… ABBRACCIAMOCI!
Faye: Fila a prepararti, tu! Ops, non dovevo rispedirlo giù per le scale…
Jin: Ehi, ma… non la staremo tirando un po' troppo per le lunghe? Valentine, è ora di iniziare!
Faye: Come faccio a iniziare, se manca il presentatore!

DOTTOR, DOTTOR… DOTTOR TIIIIIIIIIIII!!!
"Ke figo! " "Grande"
Dr.T: Eccomi, sono qui Valentine!
Faye: E' proprio un gran figo… @ç@
Jin: SENSEI, qui siamo tutti pronti ( a parte la regista che lo sarà appena rinviene), qui c'è il suo copione, la prego, salga pure sul palco appena si sente pronto ( a me col cavolo che mi trattano con tutto questo riguardo… ma per il dr.t posso anche chiudere un occhio ndFaye)
Dr.T: Uno come me è sempre pronto! Posso andare!
Jin: OK! Koshino addetto alle luci (e sicario del cast al completo per l'esecuzione della regista), fra 5 secondi abbassi le luci e poi occhio di bue sul sensei! (NB: l'occhio di bue è quella luce fissa su una persona che la segue sempre nei suoi movimenti)
Koshino: RICEVUTO! Quella dannata regista non mi ha neanche inserito nei credits… è_è
Faye: Scusa Kosh, ma dovevo essere sicura che non smentivi la tua reputazione di incazzato perenne…
Koshno: Tanto lo trovo il modo di farti fuori, sai! Tanto più che come sicario MI PAGANO!

-5
-4
-3
-2
-1

DOTTOR, DOTTOR… DOTTOR TIIIIIIIIIIII!!!
"Ke figo!" "Grande!"

Dr.T: Buonasera signore e signori, benvenuti al secondo spettacolo nato dalla fervida pervers… EHM, CIOE' immaginazione della mia KOHAI prediletta, Faye Valentine!
Jin: Ti sei ruffianata anche lui? ma come diavolo hai fatto?
Faye: Semplice talento, è ovvio!
Jin: Talento PER CHE COSA?
Faye: ;D
Hikoichi/Yayoi: SSSSSShh, fateci sentire cosa dice il sensei, dobbiamo prendere appunti!
Dr.T: Chi ha già assistito alla sua precedente opera, la sirenetta, non potrà interpretare questa sua seconda prova che come una conferma del suo straordinario talento! Ma ora basta con le parole, lasciamo spazio ai fatti, così potrete capire sulla vostra pelle di che pasta è fatta questa ragazza!
Nobu: Sa di Nutella!
Faye: BLUSHHHHH! Oh, amore mio adorato…
Jin: Valentine! E' il momento del tuo trionfo!
Faye: Scusa, mia fonte di vita, queste cose a dopo, OK?
Jin: Ho imparato a conoscerla…
Dr.T: CHE LO SPETTACOLO INIZI!

Amici di Mitsui: tarararà SNAP SNAP tarararà SNAP SNAP tarararà tarararà tarararà SNAP SNAP tralallaalallal
Faye: Piantatela di gracchiare, cornacchie! Qui perdiamo tempo, iniziamo!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: