torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UN NUOVO AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, AU
Autore: kohay90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/10/2010 02:17:22

Kai è innamorato ti Hilary ma lei prova qualcosa per Takao. E se Kai incontrerà una nuova ragazza?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

UN NUOVO AMORE: DI KOHAY90


Un’altra estate era alle porte… a casa Kinomiya insolitamente si sentiva una strana tranquillità…
“ragazzi! Oggi non vi allenate?”
A interrompere il silenzio fu Hilary una ragazza molto carina che era perdutamente innamorata di Takao lui però non ne era a conoscenza.
“no oggi fa troppo caldo…” rispose Takao…
“che ne dite se andassimo al mare?”
“e come… in quella spiaggia non ci va mai nessuno”
“caro Max… ho vinto sette biglietti di una località turistica abbastanza famosa”
“………….”
“allora vogliamo andarci è per due settimane…”
“very, very good”
“fantastico ochetta almeno a qualcosa servi” disse Daichi
Hilary sferrò un potente pugno in faccia a Daichi il poverino cadde a terra.
“bene allora si parte domani!!”
“finalmente posso indossare il mio nuovo costume…” disse Hilary
Poi guardò per un attimo Kai che se ne stava in disparte.
“Kai ci vieni anche tu vero?”
“non mi interessa… io non ci vengo!”
“è dai… che ti costa venire con noi caso mai se non vuoi venire in spiaggia fai un giro”
Kai ci pensò un momento poi disse di si ed infine uscì dal dojo sperando che nessuno avesse visto il rossore che aveva in volto.
Si! Kai era innamorato di Hilary ma non lo dava a vedere perché sapeva che il suo cuore palpitava per Takao… lo invidiava moltissimo… tutte le attenzioni che lui riceveva da Hilary non le meritava.
Quanto avrebbe voluto essere al suo posto, che cosa avrebbe dato o pagato perché quelle attenzioni fossero rivolte a lui.
Si chiuse in camera sua e cominciò a preparare il bagaglio ci avrebbe messo solo lo stretto necessario, poi si voltò ed inquadrò un cassetto lo aprì e trovò una piccola foto che la ritraeva… poi la nascose dentro la tasca del suo gilet.
Il giorno dopo come al solito Takao era in ritardo…
“Takao ti vuoi muovere!?”
“eccomi! scusate non trovavo il berretto”
“ok si parte!”
Si avviarono alla fermata dell’autobus una volta preso ci vollero un paio d’ore per arrivare a destinazione.
Quando arrivarono si persero in quella meraviglia sembravano in Caraibi.
Era una spiaggia bianchissima, il mare era cristallino e l’albergo era bellissimo.
Entrarono di corsa…
“scusi io avrei vinto sette biglietti”
Il concierge li guardò poi si rivolse a loro.
“effettivamente lei ha vinto ma l‘albergo non è questo… se uscite da qui troverete un albergo sulla sinistra”
“ah grazie”
Si avviarono all’albergo…
In realtà era una pensione chiamata “PENSIONE STELLA”.
Era completamente vuota e anche molto vecchia.
“sei sicura che sia questa!?”
“si! È proprio lei”
“ma Hilary è una catapecchia!”
“non saprei non mi hanno detto niente a riguardo”
“bhe proviamo ad entrare” disse Takao
Entrarono… era davvero una catapecchia ad accoglierli vennero due vecchietti…
“buon giorno ragazzi”
“salve io avrei vinto questi”
Hilary gli mostrò i biglietti.
“si effettivamente li abbiamo venduti noi”
“…………”
“bhe non importa un luogo vale l‘altro, la spiaggia non appartiene a l‘altro albergo vero?” disse Rei.
“no è una spiaggia libera”
“ok”
I due vecchietti gli mostrarono le camere ognuno aveva la propria visto che non c’era nessuno.
Riposti i bagagli corsero in spiaggia.
“Takao!? Ti va di fare una nuotata con me?”
“certo Hilary…”
Ed entrarono in acqua Kai li osservava notando che in fondo erano una bella coppia, a questo pensiero rabbrividì.
Triste si allontanò raggiungendo uno scoglio… li si sedette prese la foto che aveva nascosto e cominciò ad osservarla con tristezza.
All’improvviso il vento cominciò a soffiare la foto gli cadde in acqua…
“CAZZO! LA FOTO”
Senza pensarci si tuffo in mare, cercò di riprenderla ma non ci riuscì ormai la foto era persa… mentre ritornava sulla riva d’un tratto sentì un forte crampo alla gamba destra, così cominciò a dimenarsi.
“AIUTO!” riuscì a dire solo questo finche non sprofondò in acqua… una ragazza che faceva surf nelle vicinanze si tuffò per aiutarlo, poi lo portò a riva.
“avanti ti prego svegliati”
Nessun segno…
Poi la ragazza senza pensarci troppo gli face la respirazione artificiale.
Un segno…
“COFF-COFF-COFF”
“finalmente stavo cominciando a pensare che fossi morto”
Kai alzò gli occhi e la vide…
Un paio di occhi color ghiaccio, labbra delicate come una rosa, la frangia tinta di blu e i capelli lunghi fino al livello vita di un colore castano chiaro… bagnata era ancora più bella, infatti lui si incantò nel vederla.
“allora? Mi rispondi?”
Poi tornò alla realtà…
“si!”
La ragazza fece un respiro di sollievo poi…
“pensa che ho dovuto farti la respirazione artificiale per farti rinvenire”
Kai arrossì.
“mi hai salvato la vita g-grazie” °//////°
“ma non devi ringraziarmi”
D’un tratto si sentì in lontananza…
“SI PREGA IL NUMERO 18 DI RAGGIUNGERE IL PUNTO DI PARTENZA… RIPETO… IL NUMERO 18 E‘ DESIDERATO AL PUNTO DI PARTENZA…”
“OH CAVOLO!! DEVO ANDARE!!! Spero di rincontrarti… ciao”
Di fretta si alzò prese la sua tavola e corse via.
“ASPETTA!!!! Non so il tuo nome…” dicendo questo si toccò le labbra e arrossì ancora di più. °/////°
“non posso pensare a questo…” pensò “era solo una respirazione artificiale… non era un bacio… perché se non l‘avesse fatto io sarei morto… non è la prima volta che bacio qualcuno però…”°/////°
“smettila!!” si schiaffeggiò due volte, poi raggiunse gli altri.
“Kai ma dove eri finito!? C‘è un gara si surf noi andiamo a vederla vuoi venire anche tu?”
Fece si con la testa e li seguì…
“IL NUMERO 18 TENTA UNA MANOVRA AEREA… E‘ CI RIESCE!! FANTASTICA!! SAPPIAMO GIA‘ CHI VINCERA‘ LA GARA…”
“è fantastica!!” disse Max.
“e lei!!” pensò Kai.
“BENE LA MANSH DEL NUMERO 18 E‘ FINITA!!”
“wow ha vinto!!”
“ASPETTA MA IO LA CONOSCO!”
Disse Takao… poi corse verso la ragazza seguito dai suoi compagni.
“ehi!”
“si, si ora vengo a prendere il prem…” poi si voltò.
“ciao!” Takao la salutò con a braccia aperte e un sorriso a trentadue denti.
“TAKA-CHAN!!!??”corse ad abbracciarlo.
“bellissima!! Come stai? È da parecchio che non ti vedo… sei cresciuta…”
“già! Invece tu sei sempre lo stesso non sei cambiato affatto!”
I compagni li guardavano stupiti… Hilary cominciò a pensare che Takao la amasse.
“ehm Takao!?” disse Max mentre si grattava la testa.
“oh scusate! Mi ero dimenticato di voi… allora… vi presento la persona più importante della mia vita…”
Hilary lo guardò lo stesso face Kai.
“mia cugina Gab!”
“CUGINA??????????????????” tutti.
Hilary tirò un sospiro di sollievo.
Kai la osservò.
“allora… il piccoletto è Diachi… poi il biondino è Max… poi c‘è Hilary… e il prof Kenny ma puoi chiamarlo “K”… quello con i capelli lunghi è Rei e poi in fine c‘è Kai…”
Gab si avvicinò e poi lo guardò attentamente…
“ma non ci siamo già incontrati”
“cosa?”
“si!”
“e dove?”
Kai la osservava. °///////°
“diciamo che ci siamo incontrati in acqua.” rise
Era bellissima anche quando rideva.
“scusa Gab ma devi ritirare il premio!!”
“si… arrivo! Scusate ragazzi torno subito.”
Si allontanò.
“Come fai a conoscerla Kai!”
“te la detto no”
Kai si allontanò.
“quel ragazzo… chi lo capisce e bravo”
Poi ritornò di corsa Gab con un grosso trofeo fra le mani…
“eccomi!”
“fantastico!” disse Takao.
“già… comunque voi dove alloggiate?”
“pensione stella” disse ingenuamente Daichi.
“cosa?? Ma è una baracca! Perché non venite a casa mia a nonno Haru farà molto piacere rivederti”
“non vorremmo disturbare…”o///////o
“ma Takao che disturbo in fin dei conti è anche casa tua no… questo è l‘indirizzo fate con comodo”
“ok”
Poi se ne andò.
“ma Taki… come facciamo con gli anziani” =3 disse Max
“bhe gli spiegheremo ogni cosa… per prima cosa andiamo a cercare Kai poi torniamo alla pensione e gli spigheremo come è andata ok!?”
Tutti“ok!”
Ritornarono alla pensione e li incontrarono Kai, prima di andarsene spiegarono hai due vecchietti quello che era successo, i due si limitarono a salutarli.
Si incamminarono… una volta arrivati trovarono una villa gigantesca…
“wow hai un nonno ricco”O.O disse Rei
“chissà come sarà”XD disse Hilary
“come nonno Jey” disse Takao
Poi si avvicinarono al portone e Takao bussò, ad aprire fu un uomo di mezza età…
“desiderate”
“Alfonso! Sono io Takao!”
“oh! Buongiorno signorino Takao”
“aah non chiamarmi signorino… nonno Haru dov‘è?”
“nel suo studio. Porgetemi i vostri bagagli…”
I ragazzi diedero i loro bagagli al maggiordomo.
“prego seguitemi” e li condusse in un salone immenso pieno di trofei di surf.
“accomodatevi… io vado a chiamare il signor Haru… nel frattempo vi farò portare qualcosa da bere”
Una domestica portò dei succhi di frutta.
“signore nel salotto ad attenderla c‘è il signorino Takao e anche dei suoi amici”
“fantastico”
Il nonno uscì dallo studio e scese le scale.
“Takao quanto tempo.”
“nonno come va”
“molto bene… e questa signorina chi è la tua fidanzata Takao! Hihihi”
Hilary e Takao arrossirono… mentre gli altri ridevano.
“no… nonno lei è una mia amica… nonno?! Dov‘è Gab!”
“è di sopra nella sua stanza… sicuramente starà ascoltando un po’ di musica… Alfonso vai a chiamarla”
“subito!”
“allora resterete qui vero?”
“bhe si se non disturbiamo”
“ma che… non ti preoccupare a me e a Gab fa molto piacere.”
“fantastico”
Intanto…
“TOC-TOC”
“si…”
“sono Alfonso signorina”
“entra! E per favore non chiamarmi SIGNORINA”
“signorina Gab di sotto la attendono”
-A quanto pare non mi ha ascoltato- pensò Gab
“si! Ma chi è?”
“il signorino Takao!!”
“TAKA-CHAN!!”
Balzò dal letto e cominciò a correre per il corridoio fino ad arrivare alle scale ma nello scenderle inciampò nel tappeto e cadde sotto gli occhi increduli di tutti… all’ultimo scalino balzò atterrando sulle gambe del nonno.
“buongiorno Gab”
“AHI-AHI! giorno nonno”
Takao che a mala pena riusciva a trattenersi si limitò a chiedere un semplice come stai lei rispose…
“abbastanza bene”
“tesoro lo so che sei felice di saltarmi addosso ma sei abbastanza pensante.”
“scusa nonno”poi si voltò verso Takao e disse“ok Taka-chan ora puoi ridere”
“AHAHAHAHAHAHAH!!”
“andiamo Takao può capitare a tutti di cadere” disse Hilary
Kai osservava Gab era così carina con il muso arricciato… notò che in molte cose assomigliava a Takao, nel modo di arrabbiarsi, nei gesti e nei movimenti… arrossì molto di più quando i suoi occhi rossi scarlatto ma freddi come il ghiaccio si incrociarono con i suoi occhi color ghiaccio ma caldi come il fuoco.
“bene Gab mostra ai ragazzi la loro stanza”
“ok”
“e mostragli anche le altre stanze”
“si, si nonno ho capito!” poi si rivolse ai ragazzi “andiamo?”
Tutti “si”
“non so voi ragazzi preferite restare in una sola stanza!? oppure preferite una stanza singola per ognuno di voi??”
“bhe voi cosa dite?!”
“per me fa lo stesso… anzi perché non restare insieme”
“si dai”=3 disse Max
“ok Gab! Vada per una stanza”
“ok! CAMILLA!!”
“si signorina”
“prepara una grande stanza per i ragazzi”
“si e per la signorina?”
“per lei…” si rivolse a Hilary “se per te va bene puoi dormire con me”
“ma si perché no!”XDD
“bene! Allora Camilla occupati dei ragazzi… per il resto ci penso io”
“Come vuole!” detto questo la domestica sparì seguita dai ragazzi.
“allora Hilary tu vieni con me”
“si”
Così andarono verso la stanza di Gab.
“questa è la mia stanza”
“wow è molto grande”
Poi Gab le sistemò il letto e un armadio che non usava.
“ecco puoi dormire qui e riporre i tuoi abiti in questo armadio”
“grazie Gab”
“XDD”
Intanto…
“ecco ragazzi la vostra camera e apposto” detto questo uscì.
“wow è immensa”=3 disse Max guardandosi in torno.
“già”disse Rei
“fantastica”O.O ribatté Daichi.
“mi sento così piccolo in confronto a questa camera”X3 disse il prof K
Kai in vece al contrario non si stupì affatto, tanto era abituato a tutto questo.
“senti Kai posso chiederti una cosa?”
“cosa Takao” rispose scocciato.
“ e da quando siamo entrati che non togli gli occhi di dosso a mia cugina… dimmi la verità… lei ti piace”
Tutti si voltarono verso Kai
Kai si fermò per un attimo chiedendosi se era possibile innamorarsi di una persona così all’improvviso poi arrossì violentemente, facendo capire a Takao che aveva ragione.
“o///////o”
“allora è vero?!”
“chi l‘avrebbe mai detto” disse Rei.
“bhe oggi abbiamo imparato che anche un asociale come Kai può innamorarsi”=3 disse Max .
“ragazzi smettetela!” li rimproverò il prof K.
“si infatti smettetela!” disse Takao “allora come è successo?”
“mi ha salvato la vita Takao… e così… io…”O//////O
Tutti “O.O”
Era insolito vedere Kai imbarazzato sembrava quasi un bambino…
“bhe allora non posso fare altro che dirti buona fortuna… e… Kai!? ”
“si!”
“se la farai soffrire te la farò pagare molto cara…”
“……………”
“dai!! Stavo scherzando!! Se vuoi posso parlarci io….”
“…….”
“si comincio a spianarti il terreno”=D
“no grazie”è___é
“ok”
Era già sera a cena parlarono di Beyblade e cosa se no… anche al nonno Haru interessava molto questo sport.
Questa volta era Gab che osservava Kai.
-è così carino e composto si vede che è un ragazzo di buona famiglia-
Pensò Gab.
“e così tu sei Kai Hiwatari!”
“si!”
“conosco la tua famiglia”
“suppongo che conosca anche mio nonno”
“bhe si lui mi disse che tu eri uguale a lui…”
“……….”
“si nonno” lo interruppe Takao“ma poi stando con noi è cambiato. Giusto Kai?”
“già!”
“mi fa piacere! Sai una volta tuo padre scherzando mi propose un fidanzamento combinato fra te e mia nipote Gab”
“COFF-COFF” Kai e Gab.
Tutti gli altri a bocca aperta, poi Takao ricordandosi di Kai decise di approfondire l’argomento.
“bhe perché no! In fin dei conti starebbero bene insieme non trovate? Eheheh”
“O.O” Kai e Gab.
“Ta… Taka-chan ma cosa dici?”disse Gab imbarazzata °///////°
“credo che la minestra ti abbia fatto male Takao.” disse Kai O.O
“sarebbero carini”
“NONNO! TAKAO! ADESSO BASTA!!! E‘ CHIARO?!”
Entrambi “si”-___-
Finiti di cenare si recarono in salone per fare un gioco di società.
“il monopoli?”
“si”
“ma nonno è noioso come gioco…”
“perché dai… possiamo giocare a coppie” propose con tono maligno Takao.
“perché no! Io faccio la banca!” disse il nonno.
“bene io e Hilary facciamo coppia” disse Takao mentre Hilary arrossiva.
“ok allora io e Max stiamo insieme” disse Rei.
“invece io faccio coppia con Daichi”=( disse il prof.
“bene allora rimangono solo Kai e Gab”
“°////////°” Gab.
“ok ma non frignare come un bambino quando perderai” disse Kai per nascondere l’imbarazzo.
Così cominciarono restarono a giocare per parecchie ore fin quando Kai e Gab avevano quasi acquistato tutto .
“hmm! Allora TAKA-CHAN perché non ti arrendi?” disse maligno Kai.
“non avete ancora vinto!”
“avanti Takao ma se ti è rimasta solo una strada e un albergo.”
“non ci arrendiamo… giusto Hill?”
“si”
“bhe dovrai arrenderti perché non hai più soldi e perciò non puoi comprare nulla… ti resta solo vendere le ultime due proprietà… e per giunta la banca non può farti credito visto che hai chiesto troppi prestiti, ti resta anche da pagare i debiti vecchi… quindi o ti fai comprare le tue ultime proprietà oppure le vendi alla banca come pagamento, oppure ancora la banca può sequestrartele… a te la scelta! Ma comunque in tutti e due i modi noi vinceremmo lo stesso” disse Gab.
“allora TAKA-CHAN !”disse Kai.
“va bhe ho capito… non abbiamo più speranza le vendiamo.”
“si!! Abbiamo vinto” disse Gab.
“sarai anche un campione nel Beyblade ma in questa non mi batte nessuno” disse Kai toccandosi la testa con un dito.
Poi Gab si alzò e disse… “bhe e meglio che vada a dormire domani ho gli allenamenti”
“cosa? Ti alleni anche quando non ci sono le gare?”
“ma Taka-chan io amo il surf e poi io non mi alleno solo in vista delle manifestazioni sportive.”
“capisco…”
“bhe buona notte ragazzi”
“Gab ti raggiungo fra un po”
“ma Hill fai con comodo”
Poi la prese in disparte e le parlò sotto voce…
“ti ho capito sai…”
“cosa” disse Hilary arrossendo.
“eheh a te piace Taka-chan… non puoi negarlo… e comunque io ti consiglio di parlarci… e sappi che hai tutto il mio appoggio”XDD
“°//////////////////////////////////°”
“notte” poi si allontanò facendo un occhiolino a Hilary.
-si Gab ha ragione io devo provarci non voglio restare a guardare mentre qualcun’altra se lo porta via- pensò convinta Hilary.
Intanto…
“perché non vai da mia cugina Kai”disse Takao.
“cosa? Manderesti un uomo nella camera di tua cugina??” disse Kai.
“ma io mi fido di te… sono sicuro che non ti approfitterai di una ragazza indifesa” rispose Takao.
“mamma mia Taka”O.O dissero Max, Rei, il prof K e Daichi.
“ragazzi non prendetemi a male… a Kai piace mia cugina no?! Allora che problema c‘è?? Io voglio solo aiutarlo.” ribatté Takao.
“bene GENIO come pensi di fare.”disse Kai
“semplice! Passi per il balcone”
“aspetta Taka… Kai si sfracellerà se cade”o.0 disse Max.
“idiota!! Il balcone del salone è unito a quello della stanza di Gab” poi si rivolse a Kai “una volta li non dovrai fare altro che aprire la finestra e entrare”^_______^
“o.O”lo guardò Kai poi disse “può funzionare solo se tua cugina non mi prenda per un maniaco”
“tentar non nuoce Kai” disse Takao accompagnandolo al falcone.
Uscirono dal salone dirigendosi verso la finestra di Gab che era completamente aperta.
“ecco io ho fatto il mio dovere ora tocca a te”XDD disse Takao.
Kai ingoiando rumorosamente e con il viso dello stesso colore degli occhi entrò delicatamente senza fare rumore, poi Takao soddisfatto di aver aiutato l’amico tornò indietro, trovando Hilary ad aspettarlo.
“ciao Hill”XDD
“ciao Takao”o//////o
“anche tu non riesci a dormire e…”
“no io veramente…. Ti stavo cercando per…. Devo dirti una cosa…”
“ok dimmi pure… però prima che cominci devo dirti una cosa anche io”
“cosa?”o//////o
“ti amo”
“cosa????????”O//////////////////////O
“hai capito bene! E da tanto che volevo dirtelo ma mi vergognavo”o//////o disse Takao in preda alla vergogna.
“anche io ti amo Takao”X////D
“davvero??”O////O
“si! Anche io volevo dirtelo da parecchio… ma ero troppo timida per dirtelo… e cos”non finì la frase che Takao la aveva zittita con un bacio molto dolce, poi si staccò e le chiese di aspettarlo per poi ritornare con una grande coperta, poi si sedette sul divano del salone e le fece segno di stendersi sopra di lui… lei annuì e si poggiò sul suo petto… lui la coprì con la coperta, la baciò ancora una vola poi la accoccolò sul suo petto accarezzandole i capelli ed in fine si addormentarono.
Gli altri invece…
“mi manca Mao”=°°°( disse Rei
“a me mi manca la mamma”=3 disse Max.
“che centra la mamma???” disse Rei con un grosso punto interrogativo sulla faccia.
“si perché la mamma mi coccola”=3 desse Max.
Il prof K, Rei e Daichi “-___-?”
Mentre nella stanza di Gab…
“mmm”
-forse non dovrei essere qui- disse Kai.
“m… ma Kai che ci fai qui???”
“scusa… io… non volevo… io sono… qui per…”°////////° -e adesso che le dico???-
“o.0”
“scusa io non dovrei essere qui” si voltò per andarsene quando Gab lo trattenne per un polso…
“aspetta! Io devo farti una domanda”
“si”o////////////o
“volevo chiederti… io… bhe insomma… io… ti… piaccio” mangiandosi l’ultima parola che Kai capì molto bene.
“bhe… si” si convinse. Tanto era inutile negarlo ormai aveva passato tutta la giornata ad osservarla… anche un bambino lo avrebbe capito… così decise di riprendere quella solita maschera di finta freddezza e le disse la verità.
“si mi piaci…”
“ma non mi conosci neanche… ci siamo visti solo stamattina”O////////O disse Gab imbarazzatissima.
“e allora al cuore non si comanda” disse Kai mantenendo la sua serietà.
“bhe si questo e vero… comunque credo che anche tu mi piaccia”
“credi??”o.0
“bhe no… cioè si… volevo dire… bhe… insomma…”O///////O
Kai che ormai aveva capito tutto la zittì dolcemente con un dito accarezzandogli le labbra e avvicinandosi sempre più a Gab che ormai era rossa come un peperone e con gli occhi socchiusi, il russo capì che per Gab era il suo primo bacio provando un senso di soddisfazione sapendo che non era mai stata toccata da nessuno. Con un ghigno si avvicinò e la baciò dapprima fu un bacio dolce poi passionale almeno da parte sua notando l’imbarazzo e l’inesperienza di Gab poi si staccò dolcemente ma a malavoglia dalle sue labbra.
La osservò per un istante era bellissima con un velo di imbarazzo sul viso.
“tutto bene?”le chiese con un ghigno Kai.
“s… si…”0//////////////0
“bene” le sorrise dolce poi la abbracciò e le sussurrò “ti amo”.
“anche io”^////////^
Poi Kai la guardò dicendole… “posso dormire con te???”
“cosa? Ma… non saprei… e se torna Hilary… o se ci vede nonno… io… non… so non sarebbe corretto…”
“allora! Chiudo la porta a chiave… Hilary non penso che torni perché lo vista dormire con Takao… e poi ti prometto che sarò bravo come un bambino” disse Kai.
“va… bene ma non avrai intenzione di dormire vestito?”
“adesso corro ad indossare il pigiama”o//////////o
“ok”
In un lampo Kai uscì dalla sua camera e si precipitò nella stanza che divideva con gli altri, agguantò il pigiama e corse subito in bagno per fare una doccia, dopo asciugatosi si infilò il pigiama e si avvicinò lentamente alla stanza di Gab che stava aspettando.
“scusa ci ho messo un po di tempo… ho fatto un bagno prima”o//////o
“non importa… non mi devi spiegare nulla…”°/////////°
“ok” poi prese le coperte e si stese accanto a lei aprendo le braccia e aspettando che si appoggiasse al suo petto, lei si avvicinò e si stese sul suo petto… lui chiuse l’abbraccio e le accarezzò i capelli coccolandola così che lei a quel tepore si addormentò.
Kai rimase ad osservarla ancora un po poi le diede un bacio sulla testa e finalmente anche lui si addormentò.
Il giorno dopo tutti a colazione…
“che carini li ho visti addormentati sul divano del salone” XDD
“già come una vera coppia innamorata”=3 disse Max.
Gli altri si limitarono a ridacchiare.
“bhe che c‘è di strano”desse Takao rosso in viso.
“ma niente… mmm… chissà perché Gab non scende”
“già manca all‘appello anche Kai” fece notare Daichi.
“già non mi stupirei se quei due stiano insieme hihihi” disse il nonno.
Infatti i due scesero le scale ed entrarono nella sala da pranzo mano nella mano sotto gli occhi increduli di tutti.
“O.O” tutti.
“cosa?” entrambi.
“bhe sono felice per voi”XDD disse il nonno.
Finita la colazione si precipitarono in spiaggia, il prof, Rei, Max tranne Daichi guardavano le due coppiette sconsolati.
Gli altri si divertirono osservando Takao alle prese con in surf che ad ogni onda perdeva l’equilibrio e Gab che perdeva la pazienza nel cercare di spiegare alla testa quadra di suo cugino come doveva fare.
Gab ormai stanca ci rinunciò e cominciò a spruzzare acqua al povero Taki che cercava di ripararsi dietro la tavola da surf sotto gli occhi divertiti di tutti… così il giorno passò.
Passò anche l’estate i ragazzi dovevano tornare a casa Kinomiya però questa volta con il consenso si nonno Haru che capì di non poter dividere Kai e sua nipote lasciò partire con loro anche Gab.
Una vota a casa nonno Jey abbracciò Gab e le sistemò una stanza tutta sua… qui cominciò una nuova vita all’inizio fu difficile senza il suo amato nonnino Haru, il russo capendo la mancanza che lei sentiva cercava in tutti i modi di non farle pesare l’assenza del nonno e infatti ci riusciva benissimo.
Successivamente il nonno Haru per lavoro si trasferì non molto lontano da casa Kinomiya permettendo così a Gab di tornare a vivere con lui ovviamente andava tutti i giorni casa di nonno Jey per stare con Kai e anche con gli altri ma soprattutto con Kai. Molte volte era il russo ad andare a casa sua per passare un po di tempo da soli.
“Gab!?”
“si!?”
“ti amo”
“anche io”



FINE!!!

Salve a tutti XDD questa volta non mi sono ispirata con nessun film. I personaggi “GAB” e “NONNO HARU” sono il frutto della mia fantasia. Lo so è un po sdolcinata ma abbiate pietà e la mia prima fic scritta senza guardare un film XDD… cmq la prossima che scriverò sarà Yaoi sono indecisa fra la coppia di beyblade txk oppure scrivere una naruXsasu. Bhe ci penserò a presto bye, bye =3

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
degloskov - Voto: 08/02/11 11:52
Bene bene... Non è malissimo ma secondo me dovevi dare più importanza alla parola "TI AMO", nel senso che non è una cosa da dire immediatamente appena due si conoscono... però nel finale ci stà!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: