torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L'AMORE NEL JUDO!
Genere: Sentimentale, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: ioamoimanga-it galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2010 19:48:20

E' un po' personale e spero che la persona interessata non lo legga...sarebbe pura sfiga!!XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHE STRESS L'AMORE!
- Capitolo 1° -

BOCCIATA. Un'estate di punizioni tra cui: essere segregata in casa, lavaggio sanitari (x 3), aspirapolvere, polvere, niente internet;videogiochi;bicicletta;uscite;videoregistratoreedvd. Andare a letto prima o quando ci vanno i genitori. Durante il giorno, svuotare e riempire la lavastoviglie, portare fuori i cani la mattina presto, pomeriggio e sera. Poi c'è stato un periodo in cui la nonna s'è sfasciata da sola al parco. Quindi per circa 24 giorni si è trasferita da noi col braccio rotto. Io a fare da... Adult Sitter?? Suona male.. vabè, i fatti sono questi ma le voglio bene in ogni caso. Preparavo da mangiare.. la naccompagnavo in bagno (per fortuna non mi è toccato pulirla), dormivo con lei (russa, e si piscia addosso e mi svegliava quando ci riusciva x andare in bagno) in un divano-letto a una piazza e mezzo. Nonostante questa, tra il fatto che è sorda e testarda a pigliare medicine, ghiaccio x il braccio confio eccetera sono riuscita a cavarmela. Ciò che non mi aspettavo era la mancia finale da 400 euro. Mi sono detta, voglio un lavoro fisso come questo. Mia madre subito a precisare: "Questi li tengo io, ci prendiamo i libri che mi hai fatto buttare per quest'anno di primo liceo". *Ma bene..* ho pensato. Fortunatamente sono stati spesi quasi tutti in vestiti. Già dapprima della mia bocciatura si organizzava una prova per andare in palestra.
"Judo??"
"Sì amore, anche io ai tuoi tempi me ne ero fregato il cazzo e mi hanno segato, poi il judo mi ha aiutato a concentrarmi sul lavoro. Tu imparerai a concentrarti sullo studio, poi sempre che ti piaccia, ovvio, ti iscrivo."
Papà era una balla a volte ma il fatto di poter fare uno sport fisso, per la prima volta in vita mia mi dava energia, non vedevo l'ora.
La mia prima scuola è stata un fallimento, come liceo artistico, vediamo in quest'altro.
Kandinsky.. Primo giorno: Ora chiameremo gli alunni a seconda delle classi,venite qui dopo aver sentito il vostro nome:La professoressa della 1°B è in ritardo.
"Scommetto che questa è la tua classe ahah!"
"licando.. fantini.. zelmonte."
"Te pareva papà! Porti sfiga eh??"
"Ma vaaaai! Io me lo sentivo!"
*Potevi sentirlo un po di meno..* pensai. Mi alzai e attraversai lo sfilone di sedie nell'aula magna. Gli occhi della gente ovviamente si posano su chi si muove. Indossavo i leggins neri, ballerine bianche con scritte nere, vestitino in cotone lungo, grigio con scritte nere e qualche brillante in argento, capelli sciolti biondi con ciuffo e la borsa a tracolla della tokidoki (del cinese, quindi ovviamete mo' si è rotta XD). Occhiali da vista versace.
Sfilai tra i ragazzi e le ragazze. Le ragazze anche quelle più sfigate sembravano sfottermi i ragazzi se si interessavano non capivo cosa pensassero. In classe ho subito pensato: *che aspetto di merda sta scuola*.
Eravamo in pochi, tanti assenti che ancora oggi non si sono mai presentati. Tre ragazzi carini in classe, ma non strafighi, non confondiamo. Ero vicina di banco a una ragazza mingherlina, timidissima con cui non sapevo come attaccar bottone. Non spiccicava parola. Poi appena ha sentito che ero bocciata ha fatto una faccia stralunata. Ho pensato a cosa pensasso in quel momento *"Dio proprio a me l'ignorante della classe con gli occhiali?"*
"Certo che d'aspetto fa proprio schifo eh? Non sembra un istituto artistico.."
"Eh già..infatti.." non capivo se era timida o se gli stavo già sui coglioni. Strani professori, strana gente e ovviamente c'era anche il pagliaccio della classe che sta zitto zitto all'inizio e si scatena solo dopo. I nani bulli che se sai come trattarli si addolciscono e i 6 bocciati della nostra classe, tutti maschi tranne me. C'erano 3 ragazze con cui non penso mi sarei trovata in argomenti eguali e a parte la timida 2 ai primi banchi, sulla sinistra della mia visuale (ero un po' al centro, 2° banco).
Campanella, intervallo 10 minuti. La timida mi segue mentre io mi sparo a conoscere quelle due che ogni tanto si giravano.
"Ciao come va? La scuola è orribile d'aspetto eh?" La timida sta zitta, la ragazza mora annuisce e sembra aver la lingua e un po' di grinta per parlare. "Sì ma veramente che scuola di merda!"
"Infatti mica sembra un liceo artistico"
Non mi ricordo come, se mi viene in mente lo scrivo, ci siamo messe a parlare di Mordimi. La bionda un po' pesantina allora si illumina e parla anche lei. La timida tace ma sorride. Io e la mora votiamo taylor, la bionda robert. Per un po' di giorni il nostro gruppo è questo. Arrivati circa alla 2a settimana viene a scroccare cibo luca, uno dei 3 ragazzi carini. Fa skate, magro, alto, occhi castani chiari, capelli lisci un po' alla zac efron ma più morbidi, qualche lentiggine e una passione per lo scrocco del cibo all'intervallo. Io mi chiamo Martina, e mi infastidisce un po' la gente che fissa i primini a scuola, specialmente i bocciati. Ora che abbiamo stretto amicizia e tutto so' che la bionda e la timida si chiamano entrambe valentina, e io le chiamo spesso "Vali" quando ho bisogno di entrambe, la mora è sara e luca è lo spilcia soldi ambulante. Prima stava sempre con Martina e Erica (sì c'è una col mio stesso nome) ma adesso sta con noi. Forse l'ho scoperto dopo un po ma ho capito che era perchè gli piaceva una da un suo ragionamento alla mia domanda:
"Luca come cavolo fa una a capire se piace a un raga? non lo capisco mai cazzo!"
"Beh, ci sta vicino, ci scherza e poi ci prova"
Praticamente non mi aveva detto un cazzo, perchè così non lo capisce nessuno. Questo glielo avevo chiesto perchè cominciando a fare Judo c'era un unico 15enne che lo faceva, ed era cariiiiino, mooolto cariiino. Mi piaceva. Ma non capivo, anche se erano i primi giorni, se aveva qualche interesse nei miei confronti. Poi ragionando sul concetto di Luca a fine intervallo ho notato che era molto attaccato a vale. Dopo essermene accettata ho chiesto su facebook perchè non si mettevano insieme e così via, lui ha detto di no e dopo un po ho scoperto che lui volevo un po di più di un semplice amore e secondo lui, vale non glielo avrebbe permesso. Adesso ho provato a farli stare assieme e tutto ma niente, non ci prova! In più invece di scroccare da vale scrocca da me (scassa palle). E non dite o pensato che abbiamo qualche feeling perchè sembra ma non lo è. Tutto è basato a partire dal fatto che all'inizio lo aiutavo a provarci ma adesso ci ha rinunciato. Capire perchè è un mistero ma è comunque parte integrante del nostro gruppo. Sara si è infatuata di luca ma lui l'ha rifiutata, lui è infatuato di vale che non gliela darà mai anche perchè sa che piace a sara, e poi si è infatutata di michael che subito si è fida con una per qualche giorno e poi si sono lasciati.. vale avrà speranze? Vale bionda è fidanzata. Luca avrà qualche chanche? e Sara? e Vale? e la Vale bionda un po' ciccia? e io? io ho una cotta per il ragazzo di Judo (cintura blu) hehe. Purtroppo uso cognomi falsi perchè ho usato i nomi veri e capireste tutto da facebook, o comunque quelli della vita reale capirebbero nella sfiga in cui dovessero leggere tutto ciò. Non sapete che coraggio mi ci vorrà per premere INVIA>>. Solo ragazzi/e. Datemi consigli XD
Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che non faccia parte di questo girone d'amore e sopratutto di qualcuno che non conosca ste persone XD
Se qualcuno è del kandinsky lo dica così ci vediamo!
Occhei.. le impressioni dei miei compagni che conosco per ora sono delle vali e di sara:
Vale timida: Non mi ricordo scusate XD secchia probabilmente
Vale ciccia: Secchiona
Sara mora: Questa è stronza
Vi dirò che ho preso anche un 7 in grafica, un 81/100 al test di ingresso di scienze (8), forse un 7 in storia dell'arte, dopo il 18 ottobre avrò un test di tedesco, la prof di inglese mi ama perchè le ho fatto fare bella figura quando una insegnnte 21enne è venuta da oxford (così dicono..) e doma ho la verifica di Fisica.. quella più preoccupante! Domani avrò mate, giovedì o mercoledì abbiamo fatto una verifica domani è il 10 e forse ce le ridarà col voto.. speriamo in bene nei voti prossimi.. Martedì e venerdì sera faccio Judo per 1 ora e per 1 ora e 30! Incrociamo le dita.. la mia cotta è tifoso sfegatato del milan quindi mi son fatta coraggio e gli ho regalato una penna del milan da cui esce uno stedardo di plastica con una ranocchia e la scritta: i rossoneri sono i migliori, o una cosa del genere... avrà apprezzato? Non mi ha detto neinte ma sorrideva.. avrà capito le mie intenzioni secondo voi? scrivetemi ;)
L'ho scritta di fretta perdonate gli errori.
(Domenica 10-10-10 ore: 20.44) bye bye. Se vi interessa la mia vita scrivetemi sennò la levo ahah XD Mi piacerebbe ricevere consigli da occhi esterni!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
ioamoimanga-it 30/10/10 23:49
1°B scusa!! al secondo piano
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ioamoimanga-it 30/10/10 23:47
anavlettia92: davvero? allora cerchiamoci! io sono della 1°D!! te?
Scrittriceinerba: condivido i tuoi stessi sentimenti ma ricorda i ragazzi si fanno + o - le stesse domande! XD Prova a dirgli mi piaci seriamente all'inizio poi guardi la sua reazione e se va male gli dici skerzo! dovrei fare così io... solo che non abbiamo ancora un contatto stretto è per questo che volevo aspettare! tra l'altro ora su face ha la ragazza.. solo che non mi ha ancora fatto venire un colpo al cuore con una loro foto XD
grazie per i commenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

anaclettina92 30/10/10 19:50
IO vado nella tua stessa scuola!!!!!Che coincidenza.... cmq bello sfogo...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

scrittriceinerba 22/10/10 15:46
ti vrrei aiutare,ma nn posso,sn nella tua stessa situazione,a differenza ke quello ke piace a me fa karate ed entrambi siamo cintura marrone.Andiamo molto d'accordo,siamo amici per la pelle,e proprio x questo ho paura a confessergli ke mi piace.Potresti consigliarmi tu ke 6 più grande di me?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: