torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GEM WORLD
Genere: Avventura, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: mistern9 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2010 09:51:05

La storia parla di un mondo parallelo: Gem World, In questo mondo esistono molte pietre che ne fanno della loro ricerca inizio di avventure per tutti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COME ANDARONO LE COSE
- Capitolo 1° -

Ecco il primo capitolo appartenente alla Saga: L'avvenutra, di Jem World..Per chi non sapesse dove è ambientata la storia e i vari particolari li potrà trovare nel secondo episodio anche se non tutti o se vi piace la storia li pubblicherò in seguito.Il protagonista si chiama Kerry.
Utilizzerò il grassetto per narrare gli avvenimenti dall'esterno e descrivere l'ambinetazione. I personaggi e i discrorsi saranno sempre anticipati dal loro nome, se non vi fosse alcun nome è la descrizione di ricordi o desrizione dei movimenti dei personaggi.
All'inizio compariranno molti nomi e vi sembrerà un pò incasinato, ma l'inizio della storia inizia con un avvenimento presente per poi tornare indietro di qualche tempo, quindi anche se all'inizio non capirete molti personaggi se seguirete i seguiti li capirete ;).Mi piacerebbe molto avere i vostri commenti. ciao

Episodio 1: Come andarono le cose

Kerry e una sua compagna di classe stanno tornando dal liceo, una giornata qualunque con i soliti alti e bassi di uno studente liceale.Al collo tiene sempre quello strano ciondolo con incastonato una pietra rossa di cui nessuno a parte il proprietario ne conosce la storia.camminando per la piazza a quasi ormai poche centinai adi metri da casa succede un avvenimento inaspettato.Compaiono in quella piazzetta 7 pesonaggi, teletrasportati tutti pieni di ferite e tutti che conoscevano il giovane studente.A sua volta kerry li conosceva ed era pietrificato dallo stato in cui erano ridotti quei 7 ragazzi.

Kerry: ragazzi che fate qui, che sta succedendo??! cosa sono quelle ferite?
Remina(guerrierria coi pugnali): Kerry non c'è tempo, aiutaci!! Vice ci sta inseguendo, non riusciamo a sconfiggerlo, abbiamo utillizzato la pietra rosa per venire qui per chiederti il tuo aiuto ma qui lo sai i nostri poteri son dimezzati..Ti prego aiutaci!


Dall'alto di una chiesa si presenta una figura, troppo lontana per capire chi fosse, troppo semplice da intuire per come si muoveva e come era giunto in quella piazza. Era Vice della Compagnia Oscura.
La sua abilità nel teletrasporto era già ben nota, ma a differenza dei compagni sembra non soffrire alcun scompenso tra i due mondi.
Kerry capisce che deve intervenire, allonta la sua amica urlandole di mettersi al riparo, si toglie la giacca e incomincia a raccogliere più energia che può.
I sette ragazzi erano della compagnia di Kerry, malgrado le ferite dovevano combattere a tutti i costi o di loro non sarebbe rimasto più nulla.
Inizia il combattimento
Multhod( uomo militare e perfetto utilizzatore di tutte le armi da fuoco) incomincia a sparare con la mitraglia verso la cupola della chiesa, le pallottole stavano per raggiungere il nemico, ma con estrema prontezza egli s teletrasportò per riapparire piegato proprio sotto al braccio del giovane militare.
Un colpo al braccio e Multhod perde il fucile dalle mani, un pugno allo stomaco che gli fece sputare sangue poi un altro colpo a mano aperta in peno viso che lo scaraventò contro una panchina e muretto distruggendolo.
Kerry rimane perplesso dalla estrema potenza di Vice inaspettata nel mondo reale.
Kerry: ma cosa?? com'è possibile, Multhod ha un corpo resistentissimo.Perchè Vice ha il pieno utilizzo dei suoi poteri e tutta quella forza??
Misky (ragazzino di 16 anni con un'abilità innata nell'utilizzare gli yo yo e controllarli come se fossero fruste e catene, inoltre gli yo yo hanno delle lame che ruotando diventano letali) : "Ora ti sistemo io!! Blocco della mummia!!" tecnica che consiste nell'immobilizzare l'avversariocon due yo yo intorno a tutto il corpo..
Vice: ahahahah
Vice si teletrasporta facendo ingarbugliare i due Yo Yo, ricompare in equilibrio a testa in giù appoggiato alle braccia del ragazzino.
Vice: Sorpresa!!
Neanche il tempo di accorgersene e Misky si ritrova una ginocchiata in pieno volto che stende il ragazzo facendogli perdere i sensi.
La rabbia cresce sempre di più nei compagni che incominciano a intervenere quasi tutti insieme ma quasi tutti senza successo.
Bronx (uomo dalla forza sovrumana e tecnica di lotta corpo a corpo elevatissima) si scatena contro Il nemico con un pugno che distrugge il pavimento della piazzeta per un raggio di 1 metro intorno a lui.
Ma vice era troppo forte, normalmente non lo era o almeno non così tanto.Com'era possibile?
A bersaglio mancato Vice colpisce con una serie di 10 colpi, il ragazzo forzuto riesce a pararne un paio, ma la velocità avversaria era troppo elevata e si trovò a cedere ai colpi avversari fino a cadere al suolo.
Kerry che non può più rimanere a guardare i suoi amici cadere uno ad uno esplode la sua rabbia pur capendo che la forza avversaria era determinata dal possesso della pietra blu da parte dell'avversario.
Kerry: LASCIALI STAREEEEE!!!
Kerry lancia dalle mani una serie di sfere di energia grandi quanto un pallone da calcio.
Solitamente nel mondo parrallelo riusciva a lanciarne di maggiori e molto più numerose senza sprecare tutto quel controllo spirituale, ma in quel momento non era in Gem Wolrd, era nel mondo reale: mondo della complicatezza, dell'impotenza e della fatica.
Vice corre verso il protagonista evitando ogni sferra correndo o teletrasportandosi ad ogni metro. fino agiungere di fronte a lui, Gli tira un pugno indirizzato in faccia; con prontezza di riflessi Kerry lo evita.
Vice si teletrasporta ancora, dietro di lui, in aria.
neanche il tempo di voltarsi e kerry si ritrova a terra per un calcio volante in piena faccia.
La situazione si fa critica, anche il migliore combattente e capo della compagnia si trova in difficoltà contro questo nemico.
Vice: Lo vedi caro Kerry, sei solo un piccolo verme, qui non conti nulla!
Vice sta per schiacciare la faccia del protagonista con un calcio ma si accorge all'ultimo istante che delle stelle ninja stanno per colpirlo in piena faccia: riescie a teletrasportarsi.
ricompare qualche metro più in la dal corpo di Kerry.
Uno goccia di sangue arriva alle labbra dell'antagonista: Vice era stato ferito al volto da una delle stelle rotanti di Kuwara(ragazzo ninja, basso, ma con alta tecnica nelle arti marziali, vestito come i vecchi nunja giapponesi con una benda fino al naso e solo con gli occhi agguerriti in volto.
Vice: Lurido nanetto giapponese, ora ti sistemo io.
Così dicendo corre e si teletrasporta, comparanendo dietro al piccolo ninja.
Con il nemico alle spalle Kuwara evita un pugno alla schiena saltando all'indietro e propèrio è sopra di lui estrae la Katana dalla fodera sulla schiena per colpire in pieno l'avversario.
Kuwara: Colpisci sempre di schiena, sei SOLO UN VIGLIACCO!!!
Così dicendo colpisce con un colpo di spada verso la fronte dell'avversario.
L'abilità di Vice nell'evitare i colpi col teletrasporto era micidiale.
Evita la spada e si teletrasporta di fianco colpendo il braccio con cui teneva la spada in Ninja.
Poi un pugno ancora verso il volto, ma questo parato.
Kuwara tira fuori il pugnale ma anche quel braccio venne bloccato dal nemico, che con estrema velocità colpì più forte che potè l'avversario scaraventandolo contro i gradini di pietra.



Da soli non si era in grado di batterlo così Ubert e Filia (il primo un grandissimo scienzato che spara raggi laser da apparecchi attaccati sulle braccia, la seconda una delle migliori apprendiste mageh di Gem World) colpiscono con un attacco combinato diretto.
Ubert con i raggi laser, Filia con una fiammata.
Ma niente da Fare Vice si teletrasporta tra loro due e li colpisce ad ognuno con una serie di colpi.
Remina era pietrificata dalla potenza dell'avversario e non sapeva come agire.
Vice: E così questa sarebbe la compgnia più temuta in Gem Wolrd.Ahahah.Siete solo ridicoli.
Un pugno sferico (tecnica di kerry) colpì in piena guancia l'avversario lanciandolo per una decina di metri a terra.
Kerry ansimando e affaticato: E' facile parlare e combattere quando si ha a disposizione il potere della pietra blu vero? sei solo un vigliacco.
Un ginocchio cede a Kerry che deve appoggiarsi col braccio a terra.
Era il momento di intervenire per finirlo.
Remina e Geko (guerriero di altissimo controllo spirituale, con particolare specialità nell'uitlizzo di due sciabole) corrono verso il loro nemico per finirlo con le loro lame mentre era a terra.



Una mano di ferra afferra la faccia di Reminae la scaraventa al muro facendole perdere i sensi.
Era il braccio allungante di P46. (Cyborg alleato di Vice e componente della Compagnia oscura).
Geko se pur sorpresò avenazò contro Vice estraendo le due spade, ma si bloccò come se fosse parallizato, cadde in ginocchio.
Evidentemente aveva subito qualche colpo precedente all'arrivo sul Mondo reale.
Kerry col massimo delle energie rimaste lanciò un raggio d'energia molto potente su P46 distruggendogli il corpo e lasciando solo la testa rotolante per terra.
Kerry: Dannazione non ho più controllo spirituale..
Geko..
Geko..
Geko ti prego finiscilo, o saremo tutti perduti.Geko..
Geko si rialzò faticosamente i piedi con in mano le due lame e stringendo i denti rispose: Ma certo Capitano!
Anche Vice si era alzato a fatica ed era di fronte all'ultimo componente della compagnia di Kerry ancora in piedi.
Geko aprendo le braccia cerco di tagliareil suo avversario con un doppio taglio orizzontale.
Ma l'avversario saltò, bloccò le sue braccia e in aria gli tirò una ginocchiata in pieno collo facendogli perdere i sensi.
Kerry non riusciva a crederci, tutti i suoi amici erano a terra.
Kerry: Tu.. come hai potuto...iO TI DISTRUGGO!!!
con una furia incredibile Kerry si scaraventò contro l'avversario e cerco di colpirlo con una serie di colpi energetici.
Ma Vice se pur ferito li evitava tutti tranquillamente.
Kerry aveva finito ogni energia e nello sferrare l'ultimo pugno che sembra dover andare a buon fine sulla faccia di Vice, cadde a terra svenuto.
La compagnia di kerry era stata sconfitta o per lo meno, avevano tutti perso i sensi o perso le energia.
Sul luogo dell'inferno arrivò con il teletraposto di una pietra rosa Zeuz, Uno dei tre Grandi saggi.
Non poteva credere ai suoi occhi.
Zeus: cosa è scucesso? KERR.. kERRY PERCHè SEI A TERRà RIALZATI..
Tuuu... Tuuuu maledetto. Tu non li toccherai questi ragazzi.Cannone del cielo!! (tecnica di zeuz con cui evoca un fulmine dal cielo alle braccia unite e lo lancia contro l'avversario.
Vice: Merda..
Vice Evità appena il raggio potentissimo.
Vice: Vecchio, vedo sempre che rimanei in forma, non è vero??ghgh porto via i tuoi amichetti a farci un giro.
In meno di pochi secondi Vice si teletrasporta in ogni zona della piazza recuperando ogni corpo a terra escluso quello di Kerry che era proprio dietro Zeus.
Prese anche la testa di quel che era rimasto di P46.
Vice: sporco rottame ammasso di ferriglia, Ora il Dottror Magibanx ti dovrà riparare un'altra volta. Essere inutile.
Così dicendo prese tutti i corpi con se e si teletrasportò via.probabilmente in Gem World.



Zeus, più che amareggiato, prese il ragazzo dalle doti energetiche elevatissime e capo di quella che era una delle compagnia più forti del pianeta e se lo mise in spalla.
Poi notò una ragazzina impaurita in fondo alla piazza con le lacrime agl'occhi, si avvicinò verso di lei.
Zeus: ehi, ehi ragazzina. Tu sei una compagna di Kerry?
La ragazzina tremante non riusciva a rispondere dalla paura.
Zeus: ehi tranquilla, io sono buono non voglio fare nulla al tuo amico, tu per caso hai visto quello che è successo qui?
Ragazzina: si...
Zeus: Dai, non aver paura, vieni con me vi porto al sicuro dove non potranno farvi del male.
Così dicendo pose la mano alla ragazzina la qualche prima con timore, poi guardando come era ridotto Kerry disse: Tu lo curerai?
Zeus con molta compassione: Certo che lo curerò.
La ragazzina prese la mano del vecchio uomo e sparirono di li.

Gem World: Casa-Tempio di Zeus.Il tempio si presenta al'esterno mezzo distrutto a causa di una storica guerra antecedente.Kerry si trova sul letto con una fasciatura alla fronte e apre gli occhi a fianco si trova la sua amica.

Kerry non disse niente, si rendeva conto di ciò che era successo.
Kerry che pensa con le lacrime agl'occhi: Dannazione!! come ho potuto permetterlo, dove saranno adesso, cosa posso fare, loro credevano in me.
Le lacrime scendono continuamente dal volto di Kerry.
Kerry singhiozzando pensa: Prima non era così, all'inizio non era così.Non dovevano andare così le cose!!


Si vedono alcune immagini, si capisce che sono ricordi.Sono le prime immagini di quando Kerry trovò la pietra rossa ed ebbe inizio tutta la storia, la storia vera, quella di un ragazzo e della sua compagnia in cerca di avventura e verso la pietra d'oro.
Kerry incomincia a ricordare tutto dal principio, da come partì la sua avventura.

Da questi ricordi possiamo vedere come iniziò tutto prima di questo incredibile e infelice avvenimento.Ecco come andarono le cose.


Fine primo episodio
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: