torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VIII
Titolo Fanfic: IL BAGNO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: io8 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/07/2003 22:19:53 (ultimo inserimento: 19/10/03)

la lotta disperata di irvine contro il suo intestino
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. 1
- Capitolo 1° -

Questa fan-fiction "puzza" (poi scoprirete perchè)!!!!

Squall- Siete pronti? Oltre quella porta c'è Artemisia. Lo so che siete stanchi, ma dobbiamo fare un'ultimo sforzo per annientarla. Se dovete riferirmi qualcosa prima di entrare fatelo ora.
Irvine- Non so se questo mi sembra il caso, ma me la sto facendo sotto.
Selphie- Lo so, abbiamo tutti un po di tensione.
Irvine- No, ma che hai capito. Devo cacare. Senti Squall, se non trovo un bagno subito rischio di farmela addosso.
Zell- Ma dai, proprio ora. Si vede che sei un caca sotto.
Irvine- Zitto gallinaccio. Se potessi muovermi normalmente ti avrei già cacato sopra i tuoi guanti schifosi.
Squall- Basta ora. Piuttosto tu Zell, vai con Irvine e Seifer a cercare un cesso.
Zell- No, proprio con il cagnolino della strega.
Seifer- Smettila brutto gallinaccio. Se fossi io il caposquadra ti avrei mandato già in un pollaio. E comunque qui un cesso? Nel castello di Artemisia?
Squall- Perchè, secondo te le streghe non cacano? Ora capisco perchè non sei tu il caposquadra. Idiota. Muovetevi
Mentre Squall, Selphie e Quistis aspettavano seduti davanti alla camera di Artemisia, Zell, Seifer e Irvine cercavano un bagno per liberare Irvine dal suo peso.
Irvine- Ops, scusate. Mi è scappata.
Zell- Ma porca puttana, altro che Molboro. Che cosa hai mangiato?
Seifer- Sicuramente non arrosto di gallina.
Zell- Prendimi un'altra volta in giro e ti uccido con le mie mani.
Irvine- Perfavore, io non ce la faccio più. Invece di litigare perchè non vi muovete?
Zell- Più avanti c'è una porta, prova quella.
Seifer apre la porta ma dentro c'è solo un portale dei cartoni.
Seifer- E' solo uno stupido portale dei cartoni. Chissà a cosa gli servirà. A fare l'amore con qualche strano personaggio.
Irvine- Per me può fare l'amore anche con i tre porcellini però mi piacerebbe sapere dove cacava questa strega.
Zell- Ok. Proseguiamo. La prossima sembra proprio l'ideale.
Seifer apre pian piano la porta e viene assalito da un enorme cane a tre teste, ma Zell prontamente chiude la porta e lo salva.
Seifer- Spero proprio che questa strega abbia due bagni.
Zell- O no anche tu.
Dopo essersi fatti tutto il giro del castello tornarono da Squall.
Zell- Mi dispiace ma i due signorini qui devono ancora cacare e qui la strega non ha nessuno bagno.
Seifer- Te l'avevo detto che non poteva cacare, ci credo è una strega, a cosa gli servirebbe.
Squall- Che idioti. Dietro di voi c'è una porta con scritto toilette, secondo te cosa vuole dire imbecille?
Zell- Che è la cucina? Meno male avevo proprio una gran fame.
Squall- NO IMBECILLE, E' IL BAGNO. Lo sapevo che eri un buono a nulla. Muoviti Irvine che non solo tu devi andare al bagno. Anche i cagnolini cacano.
Mentre Irvine era al bagno tutti gli altri aspettavano fuori da ore.
Squall- Ma che sei morto?
Irvine- No, non so, non riesco a cacare. Deve essere un bagno magico.
Seifer- Ma smettila, Ora ci penso io.
In dieci minuti Seifer esce dal bagno. Ci riprova Irvine ma passa tanto di quel tempo che gli altri si addormentano.
Irvine- Che fatica. Non ci riesco proprio.
D'un tratto la porta si apre e Irvine spaventato cade a terra. Un fascio di luce gialla copre la porta e non si riesce a scorgere chi è.
Irvine- Chi diavolo è? Non mi dire che Artemisia deve andare al bagno proprio ora.
???- Non so chi sia questa Artemisia, e nemmeno dove io sia finito, ma so solo che ti annienterò.
Irvine- Non ora. Sto tentando di cacare
???- AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! Trasformazione!!!!!!
Irvine- Grazie amico! Sono riuscito a cacare. La tua energia è talmente forte che mi e uscita da sola. Ma tu chi sei?
???- Come? Io sono il più forte dell'universo. Sono Goku, e tu, MajinBu non mi sfuggirai.
Irvine- Si, ok. Ma io sono Irvine, e sono pronto a combattere. In piedi compagni, ce lo fatta.
Squall- Era ora. Entriamo dall'altro ingresso. Sarà più facile batterla.
Irvine- Come fai a sapere che c'è un'altro ingresso?
Squall- Con tutto il tempo che ci hai messo!
Intanto nella stanza di Artemisia....
Artemisia- Cosa diavolo è questa puzza? Sembra che abbiamo visite. Hanno usato il mio bagno. E cosa si sono mangiati? Da come puzzano devono essere i Seed. Li annienterò. Però prima devo pulire il mio bagno. Sicuramente sarà ancora sporco.
I Seed entrano nella stanza di Artemisia ma la stega non c'è, sta pulendo il bagno.
I Seed- Ti distruggeremo.
Squall- Ma dove è finita? Guardate c'è Rinoa. Presto salviamola e fuggiamo di qui.
Irvine- Avete visto. Si è cacata sotto dalla paura. Si sente persino la puzza.
Zell- Parla lui. Comunque la puzza e per colpa tua. Tu sei stato al bagno.
Artemisia- Che sporcaccioni. Hanno sporcato tutto il bagno e non l'hanno nemmeno pulito. Ora esco di qui e li sistemo.
Goku- Ti ho trovato MajinBu!!
Artemisia- Ancora tu. Saranno sei giorni che vieni cercando questo MarlinBu!
Goku- MajinBu, non MarlinBu.
Artemisia- Qualunque sia il suo nome, prendi questo spazzolone e pulisci il bagno. Io vado a sistemare delle persone.
Squall- Muoviti Zell. Piazza questa bomba e fuggiamo.
Artemisia- Eccovi qui. Ve la farò pagare per avermi sporcato il bagno.
Squall- Tutti fuori di qui. Il castello sta per esplodere. Muoviti Zell o ti farò esplodere anche a te. l'ho avevo detto che i gallinacci sono lenti.
Il castello esplode e Artemisia viene sconfitta. Così con l'esplosione si alzò una nuvola puzzolente ed Irvine subito arrossì.
Squall- C'è l'abbiamo fatta. Pensavo fosse più difficile sconfiggere Artemisia.
Irvine- Tutto grazie a me. Se non fossi andato al bagno non l'avrei distratta ed ora saresti a combattere contro di lei. Era un piano che avevo già in mente.
Squall- Si, immagino. Andiamocene, tutta questa puzza mi sta facendo venire la nausea
Goku- Uaaaaaaaaaaaaa!!! Non mi batterai così facilmente, MajinBu.
Squall- E' sopravissuto. Deve essere davvero forte. Portiamolo con noi. Forse possiamo salvarlo dalla sua stupidità.

COMMENTATE
IO8

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: