torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: HELL PARADISE
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaworu-kun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/07/2003 21:31:07 (ultimo inserimento: 05/08/03)

nova,una ragazza robot in un mondo spietato,dove la vita viene sprecata e domina la legge del più forte
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Uomo,l'unico animale che fa guerra tra sè.
L'uomo si è sempre combattuto dimostrando immensa ferocia,ma mai come nelle ultime guerre prima del Total Cataclysm.Acqua,petrolio,risorse economiche...sono queste le cause che spinsero quasi tutti i Paesi del mondo a farsi guerra tra loro;una guerra aspra e segnata dal sangue di milioni e milioni di vittime.Ma quello che l'uomo non sapeva è che una minaccia l'aspettava,una minaccia che non nasceva dagli americani,ormai corrotti e sbandati,o dai giapponesi,goliardici e ribelli,bensì dalla natura.Proprio così:la stessa natura che li ha serviti per millenni è che ha sorretto alle loro violenze su di essa,adesso stava crollando,in tutta la sua collera...e gli uomini,accecati dall'odio e dall'avarizia,non si rendevano conto...Finche,in una imprecisata data del 2270,la calotta polare si sciolse a causa degli immensi buchi nell'ozono formatisi.Fu una vera e proprio catastrofe:morirono quasi tutti,le centrali ultra-atomiche poste in tutto il mondo esplosero,causando una catastrofe ancora più enorme.Per molto tempo,le terre ancora alla luce erano i 3/10 dell'intero territorio.Poi,le acque si ritirarono e grazie ai pochi superstiti,la vita ritornò.Attraverso scatole nere segretamente conservate in rifuggi costruiti appositamente per questo tipo di evenienza,l'uomo si riappropriò delle sue tecnologie,migliorandole.Dunque,si formarono nuovi Stati,nuovi stili di vita,nuovi governamenti.Si crearono diversi Paesi,in terre fisicamente diverse:Kizuun,Anasia,Okatron e Imperya.I nuovi uomini appresero l'occulto,la tecnologia,la guerra...Ma tra questi 4 Paesi vi furono inasprezze e scoppiarono piccole guerre...fino ad adesso...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: