torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: YOU'LL BE IN MY HEART
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...), Lemon
Autore: serenity00 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/09/2010 00:47:37

Itachi Uchiha salva una bambina di Konoha dispersa, molti anni dopo, le loro strade si incontreranno ancora...sarà amore nonstante l\'età? e Sasuke?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MIA MANO, TRA LE TUE.
- Capitolo 1° -

Capitolo I°: LA MIA MANO, TRA LE TUE.






Il sole stava calando, ed ormai la notte si stava avvicinando.

Accompagnati dalla luce del tramonto, due ninja camminavano nei pressi di un fiume dall’acqua cristallina, era armai molto tempo che i due viaggiavano, ed erano piuttosto stanchi, così uno di questi parlò.

-Che ne dici se ci fermiamo Kisame?-Disse quello che stava davanti, alzando leggermente il suo cappello di paglia, l’altro che gli stava dietro, era un omaccione molto alto con una spada sulle spalle.

-D’accordo Itachi…ci accampiamo qui?-

-Si, mi sembra un buon posto, più avanti c’è una grotta, potremmo passare la nottata lì, poi domattina c’incammineremo…-

-Perfetto, ma quanto manca per arrivare a Konoha?-

-Un altro giorno e mezzo e saremo lì…-L’altro annuì semplicemente, e così si diressero verso la piccola caverna e lì quello più alto si sbarazzò del cappello, mostrando dei capelli blu notte, due occhi tondi e piccoli, e delle branchie sul volto bluastro. Il suo coprifronte era tagliato da una linea orizzontale, che significava il tradimento del suo villaggio, il villaggio di Ame, nel paese della pioggia.

L’uomo dalle fatture di squalo, slacciò un po’ la sua tunica nera, con le nuvole rosse, la giubba dell’Akatsuki, l’organizzazione di cui facevano parte, per poi fermarsi ad osservare l’altro che gli dava le spalle. Era un po’ più basso di lui, ed aveva rimosso il cappello, mostrando una lunga chioma di capelli neri legati in una coda bassa.

La sua calma era snervante. Come se fosse una statua inanimata.

-Itachi, c’è qualcosa che non va?-Domandò Kisame.

L’altro si voltò mostrando il viso pallido, e gli occhi color pece, sottili e ben delineati, occhi che incantavano, in tutti i sensi.

-No, è tutto a posto…-Disse semplicemente, per poi slacciare la sua giubba e prendere un kunai e che infilò con una notevole forza, nella parete, per poi appenderci la giacca.

-Io torno subito!-Disse Itachi, uscendo dalla grotta e allontanandosi.

-Itachi Uchiha… che mistero della natura…-Brontolò l’altro ormai rimasto solo.



^______________________^



La corrente era forte, troppo forte, l’acqua entrava nella bocca ad ogni tentativo di prender aria, e poi calava giù, giù nel acqua, tornava a galla e di nuovo sotto. Stava affogando, sarebbe affogata, l’acqua passava anche attraverso le narici, e l’ossigeno era svanito. Sbatté contro un albero. E il fianco le duole dalla botta, la vista le si stava annebbiando, forse a causa dell’acqua, delle lacrime, e del dolore. Non vedeva più nulla.



^________________^



Itachi si avvicinò alla riva del fiume, e portò le mani nell’acqua, era più o meno fredda, ma si sciacquò ugualmente il viso, presto sarebbe giunto a Konoha. La terra che aveva abbandonato, tradito. Guardò il suo riflesso nell’acqua.

Traditore. Ecco cos’èra. Un assassino traditore.

Alzò lo sguardo e notò qualcosa che galleggiava, spinto dalla corrente, e si dimenava come una furia, cercando probabilmente di resistere alla corrente.
%0
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: