torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: la nascità delle nuova generazioni!
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mosterdragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/09/2010 22:11:58 (ultimo inserimento: 02/11/10)

la storia parte da una notizia che fa cadere a pezzi il mono di Hiashi e che trascinerà nelle sue storia intrighie e gag tutti i personaggi di Naruto.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA LUNA CHE ANNUCIA GUAI
- Capitolo 1° -

QUESTA STORIA E UN RACCONTO BREVA SPERO CHE PIACCIA METTERO IN CAMPO UNA COPPIA CHE A ME PIACCE DA MATTI
HINATA LOVE NARUTO
E LA COPPIA INO LOVE SAI ...
MA LEGGETE CHE MEGLIO




Casa Hyuga, stanza di Hinata Hyuga.
La ragazza che era seduta sul letto e osservava la luna!
Si sentiva tanto come quella dea della luna, che poteva incontrare il suo amato il sole solo durante le eclissi, e il suo sole era Naruto.
Il villaggio lo aveva confinato ma lui non si era arreso!
Un giorno mentre piangeva nel suo cuore di donna innamorata un biglietto.
Sapeva che poteva essere una trappola ma lei ci andò lo stesso!
E proprio meno se lo aspettava si ritrovo spinta con la schiena contro un albero!
Chi la aveva spinto in quella situazione, era lui in lacrime che gli chiedeva perdono!
L’ uomo che amava, cosi forte in battaglia diventava fragile in amore, timido e indeciso!
Un impulso di un momento di poterlo baciare di averlo tutto per lei per un attimo!
Quel gesto di amore semplice come solo un bacio poteva essere!
Significo il coronamento di un sogno!
La mente gli faceva ricordare particolari che la faceva arrossire.
Toc-Toc.
Hanabi “sorella smetti di sognare al chiaro di luna e scendi si mangia!”
Hinata “arrivo! (pensiero)il mio Naruto – kun, domani lo incontro di nuovo!” al solo pensiero di quel incontro segreto gli venivano già le vampate!
Scesa al primo piano, inizio a mangiare in modo calmo e cortese come era solito fare!
Hanabi “domani il tuo team ha qualche missione!”
Hinata “perché me lo chiedi!”
Hiashi “domani c’è un incontro tra i gruppi nobili di ninja, devo portare ho te o tua sorella!”
Hinata “capisco, ma io cosa c’ entro!”
Hiashi “tua sorella a già rifiutato, tu invece che ne dici di venire per cercare m”
Non fece in tempo a finire la frase che la sola aura Hinata aveva rotto tutti i piatti!
Hinata “se è per quel motivo declino anch’ io!”
Hiashi “ancora con quella cotta di quel Naruto vero!”
La ragazza si alzo, non disse niente ma si lesse una cosa nel suo sguardo disprezzo, e se ne andò in camera senza finire la cena!
Hanabi “viva la diplomazia!” fece in modo auto ironico “si fa quasi ammazzare, e tu gli vuoi affidare il fidanzato di comodo!”
Hiashi “i matrimoni combinati alle volte sono necessari!”
Hanabi “non quando chi e il futuro genero e uno che da solo a fermato chi a distrutto il villaggio!”
Contro la figli Hanabi, il padre Hiashi si sentiva debole e naturalmente aveva ragione, e se i due si fossero già scambiati qualche promessa o addirittura un pegno!
Neji “ma Naruto e lontano forse non si ricorda neppure cosa e successo!”
Hanabi “siete due scemi, sordi, e ciechi!”
Hiashi “come ti permetti ragazzina!”
Hanabi “va a farti vedere gli occhi!”
Hiashi “parla chiaro!” ormai irritato.
Hanabi “ma nessuno a notato quel anello in oro bianco che Hinata porta appesa al collo!”
I due sbiancarono non lo avevano notato, la ragazza scosse la testa presse un pacchetto di carta, e se lo mise in testa, e iniziava a capire perché la sorella fosse una depressa cronica!
I due volarono in camera ma la trovarono vuota!
Hiashi =__=
Neji “era destino!”
Hanabi “sperate che il mister la riporti indietro!” ^________^
Hiashi “io lo affetto lo ammazzo ma come si permette!”
Neji 0_0
Hanabi “senti perché non cerchi un accordo con lui!”
Hiashi “un accordo??? Mai!!!!”
Hanabi “va bene lui, adesso la porterà in qualche locale malfamato, dopo tutto sappiamo chi era Jiraiya!”
Neji vedeva solo un fumo bianco uscire dalla testa di Hiashi.
Hanabi “poi lei gli dirà ti cedo la mio verginità!”
Hiashi ormai gli occhi da bianchi gli erano diventati rossi di rabbia!
Hanabi “e poi lui gli dirà vieni qui mia bella Hyuga!”
Hinata “cosa succede qui!” la ragazza era uscita dalla finestra e stava osservando la luna sul tetto!
Neji “(pensiero) era destino che ci eravamo sbagliati!”
Hiashi era diventato una pentola a pressione, l’ affaticamento mentale lo aveva ridotto a uno straccio in pochi momenti.
Hanabi “nostro padre voleva sapere di quel anello!” e indico quello che lei teneva in mezzo ai seni
Hinata divento rosso come un pomodoro.
Hiashi “mi cara ragazza” ormai balbettava “il tuo uomo se vuole incontrarti non deve farlo di nascosto!”
Hinata “ma cosa dici padre!”
Hiashi “non sono nato ieri!” in realtà voleva maritarla “perciò se vuole vederti digli di venire in casa!” ormai la mette era andata per far andare la figlia a quel incontro il cervello si era staccato dalla bocca!
Hinata “siete sicuro padre!”
Hiashi “certo anch’ io ho fatto lo stesso con vostra madre!” ormai era impazzito !
Hinata “grazie padre”lo abbracciò e torno sul tetto!
Hanabi “non ti facevo cosi buono padre allora un po’ ci tieni a lei!” in realtà voleva dire che si era rincitrullito ma preferì non dire niente ma quando vide….
Naruto “ella come state in casa Hinata mi ha detto che voleva parlarmi!”
Neji “(pensiero) ma non era in esilio!”
Hiashi gli venne due rughe di rabbia!!
Hanabi “be sai mia sorella era un po’ strana!”
Hiashi attivo gli occhi bianchi!!!
Hinata “sto per diventare mamma!”
Hiashi prese un set di venti armi ninja!!!!
Naruto “mi a detto ti faccio provare la tecnica segreta di accoppiamento Hyuga!”
Hiashi svenne per la troppa tensione!!!!!!



POVERO HIASHI SONO TROPPO CATTIVO!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 44
yameta62 - Voto:
07/11/10 09:22
Pew. Come promesso, dopo tantissime peripezie ce l'ho fatta!
è stata una faticaccia ma, è stata una bella faticaccia nonostante diversi orrori grammaticali durante il tragitto.
Bravo.
Continua così!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mosterdragon
13/09/10 12:53
grazie!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
yameta62 - Voto:
13/09/10 08:08
Molto meglio! Ci sono ancora errori ma la storia è molto divertente, ahahhah.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: