torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: UN DESTINO DIVERSO: UN NUOVO FUTURO!
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: mosterdragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/09/2010 14:08:18

sono passatti cinque anni, Naruto e diventato il quinto Mizukage e Madara a lanciato la sua prima offensiva!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE FERITE DELLA VITTORIA!
- Capitolo 1° -

BENE GENTE QUESTO E IL SEGUITO DA ME CREATO



Stanza privata del Mizukage.
Una bellissima donna stava su uomo dal corpo scolpito, i suoi lunghissimi capelli neri coprivano entrambi i loro corpi nudi!
…. “non osare mai più fare una cosa simile!” lo picchiava sul petto e mentre lo baciava sulla faccia mentre piangeva.
…..”^_____^! Volevo solo proteggerti!” mentre la guardava.
…”hai messo in pericolo nostro figlio!” e scatto verso il suo volto!
…”lui, sapeva e io ho dovuto ingannare tutti per riuscire a salvare te e lui!” è l’ abbraccio
… “Naruto – Kun, me lo prometti mai più mosse cosi azzardate e lo guardo fisso negli occhi!”
Nar “te lo giuro!” e inizio a baciarla “(pensiero) ora che fatto fuori la squadra della morte della operazione occhio lunare : lussuria, avidità, avidità, accidia, gola, invidia, ira e superbia, mi rimangono solo di appoggiare l’ Akaskio contro Madara e finalmente si vedrà uno spiraglio!” e fece le coccole più affettuose che poteva “Hinata che ne dici se la piccola la chiamiamo Kushina! Il gemello scegli tu!”
Hi “Hitomi ^_______^ ti amo Naruto mio sposo!”
Nar “ti amo anch’ io!”
Covo segreto del organizzazione occhio lunare!
Zetsu bianco “la morte del gruppo di cattura non era previsto!”
Kisame “pianifichiamo tutto, aspettiamo cinque anni è…… 0__0 loro ci fregano come degli scolaretti!”
Zetsu nero “dovevamo attaccare prima che Naruto creasse la seconda volpe a nove code!”
Madara “era impossibile, ed un piano folle quello messo in atto dal portatore della volpe!” poi prese una pausa “non era pianificabile il fatto che convincesse un ramo del clan Uchiha e uno dei Senju e riuscire a scoprire l’ ubicazione di uno dei tempi del eremita delle sei vie!” e si ricordo quel attimo in cui alcune delle sue certezze svanirono!
Zetsu grigio “l’ unica cosa certa e che noi ci siamo beccati un incapace, mentre l’ Akaskio invece ha della gente valida!”
Kisame “quel esaltato di Sasuke, ha fallito nella cattura del ottocoda, e ora tutti nella nebbia venerano Naruto per il fatto che ti ha costretto a scappare con la coda tra le gambe!”facendo notare che Naruto gli aveva tolto, un braccio e una gamba e parte del torace.
Madara “Kisame vai tu a cercare l’ ottocoda” per nulla arrabbiato per la critica “ io deve mettere in chiaro delle cosette con chi mi a deluso!”
Stanza privata del Mizukage.
Nar “venite avanti capo clan degli Uchiha Mata, e capo clan dei Senju Raizo, e infine capo delle forze segrete delle nebbia Kagari.”
Tutti insieme “rendiamo onore al Mizukage”
Nar “su da quando non venite più salutarmi!” rivolgendosi a tre figure in penombra che sapendo di essere stati scoperti scattarono.
Tutte tre insieme ”mamma stai bene” facendo cadere in depressione Naruto.
Nar “voi tre badate alla mamma io vado un attimo a comprargli ciò che vuole!” e fecce cenno ai tre adulti di seguirlo.
Kyubi “prima di andare a comprare quelle cose dalle un bacio chiaro!”
Naruto scosse dal ammonimento fece una piccola deviazione e fece come gli era stato richiesto!
Fuori dal palazzo del Mizukage.
Mata “la mia sposa, ha già iniziato i lavori di ricostruzione!”
Raizo “la stima dei danni e alta, ma non ci sono state vittime solo feriti!”
Kagari “questa vittoria, e un grande successo Mizukage – Sama!”
Nar “avevo Madara sotto le mani, ma mi scappato!” rispose lui.
Mata “neppure lei poteva sapere, che avrebbe evocato le sette colpe pur di fuggire!”
Nar “e vero comunque, vi chiedo fino a domani a mezzogiorno di non disturbarmi per favore, parteciperò alla riunione delle tredici!”
Raizo “possiamo chiedere che sia presente, la sua sposa non che capo delle sette spade!”
Nar “certo ormai bisogna che riprendiamo ad agire in modo attivo per il villaggio!”
Kagari “allora vi avverto ci saranno anche i consiglieri della nebbia suoi oppositori!”
Nar “ne parliamo domani, ora lasciatemi godere questi attimi di libertà!”
Naruto passeggiava senza problemi nonostante tutti lo chiamassero eroe, e facessero profondi inchino quando lo vedevano , cosa che lo imbarazzava fino a che non arrivo dal rame di Akane.
Akane “benvenuto Naruto, un attimo e pronto la zuppa di pesce che ama tanto alla sua signora!” fece in modo confidenziale scandalizzando tutti i presenti visto chi era Naruto.
Nar “grazie mentre aspetto posso avere un ciotola del tuo ramen!” per nulla offeso anzi quasi sollevato.
Akane “ecco qua, ci vorrà un po’ sa quanto e esigente la sua volpina!” in modo irruente.
Nar “ ti ringrazio aggiungi anche tre ciotole di ramen, e un passato di verdure per me!”
Akane “come vuole boss… e non si azzardi a chiedermi lo sconto chiaro!”
Nar “e allora tu fai le porzioni abbondanti, se no la prossima volta ti mando lei!”
Akane “che tirchio, sei il Mizukage fatti spennare un po’” ma vendendo lo sguardo di Naruto preferii non continuare.
Mentre stava mangiando fuori stava piovendo e Naruto fu presso dai ricordi mentre mangiava.
Città base del Akaskio cinque anni fa.


E UN PO' CORTO MA APPENA POSSO METTO IL SEGUITO CIAO!
NARUTO LOVE HINATA PER SEMPRE!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
mosterdragon 12/09/10 05:02
per cortesia mi va bene anche una critica ma scivete!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: