torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: CAMBIAMENTI 2(LA VENDEMMIA)
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: shakespeare-jr galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/07/2003 14:03:05 (ultimo inserimento: 05/11/03)

questo è il seguito della mai bella fic con dracchan, dove il prot sarà suo figlio...è sentimentale ma è anche avventura..leggete!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VISITA IN ARRIVO
- Capitolo 1° -

Capitolo 1. Visita in arrivo

Era l'uno settembre e l'anno scolastico ad Hogwarts era appena iniziato e tutti gli studenti delle case si erano radunati nelle sale grandi ad assistere allo smistamento degli studenti del primo anno. Noah Malfoy era nel tavolo dei Serpeverde e lui ormai avrebbe iniziato il sesto anno. Vicino a lui c'erano Victoria Sandland e Ignazius Sandland, due gemelli molto amici di Noah. Il ragazzo mentre parlava con i suoi amici aspettava lo smistamento di Theseus, il suo fratellino minore, lui avrebbe cominciato il primo anno, Noah si ricordava nelle vacanze estive quanto l'aveva ammosciato, non che a lui importasse molto. Ikki(il soprannome di Ignazius)lesse un libro e sorrise a Noah – Wow, l'almanacco Zodiacale dice che Luna è entrata nel Capricorno(cose inventate)e questo significa che riceveremo una visita..- Victoria si intromise – Wow, forse mi verrà il ciclo..- Noah rise, Ikki invece la rimproverò – Tory!! La Divinazione è una materia seria! – Noah disse – Bè, non esageriamo, è la Patil che ce la fa apparire una materia seria, ma in realtà sono solo cavolate! – Tory annuì – Infatti, io non la faccio Divinazione...non spreco il mio tempo così, preferisco andare nel bagno dei Serpeverde con Alex..- Ikki sbuffò – Ah già..Alex...così forte, così bello, così dotato..è un vero uomo – Tory diventò rossa – Ikki!! Maledetto! Hai letto il mio diario! Appena posso ti lancio una fattura gambemolli! – Noah sbuffò – Smettetela di cazzegiare, è il turno di mio fratello! – Theseus e Noah erano molto differenti..Noah aveva i capelli castano chiaro e due occhi grigi con il taglio sottile, Theseus invece aveva dei capelli biondo chiaro(come il padre) e dei grandi occhi verdi sempre sorridenti. Hermione chiamò – Malfoy, Theseus – e il bambino si fece avanti, leggermente spaventato da tutti quei visi, poi Noah lo salutò con una mano e Theseus ricambiò...Nel tavolo dei professori c'era Draco che osservava lo smistamento di suo figlio con un sorriso nella faccia.
Noah sperava che il fratello venisse smistato nei Serpeverde, così avrebbe potuto insegnare le arti oscure anche a lui..Noah era un patito per la magia nera e le arti oscure, e Ogni tanto Ikki e Tory partecipavano ai rituali oscuri. Il cappello parlante ebbe un pò di indecisione – Un cervello dotato e un carattere dolce, vedo dei poteri, li vedo, li vedo, allora...Grifondoro!!!! – Noah ringhiò...Maledetto cappelo parlante...A Noah non andava tanto a genio l'idea che suo fratello fosse dei Grifondoro ma del resto, non poteva farci niente..Cominciò il banchetto e tutti si scofanarono, poi Noah si alzò e visto che era il prefetto del Serpeverde radunò tutti i Serpeverde e si unì anche Draco che chiamò il figlio – Noah! – Noah si avvicinò al padre e chiese – Che c'è papà? – Draco sorrise – Domani la tua prima lezione è con me, vedi di impegnarti e sai che non faccio differenza tra te e gli altri solo perchè sei mio figlio...l'anno scorso andavi male nella mia materia...capito? – Noah sbuffò – Daccordo papà...adesso devo scortare i Serpeverde nella Sala comune..a proposito, la sai la parola d'ordine? – Draco chiese – Qual'è? – Noah ironizzò – Abbasso i genitori pesanti – Draco rimase serio e disse – Allora? – Noah si arrabiò..suo padre non aveva proprio senso dell'umorismo...allora disse – Magica porta...cmq, ti consiglierei di andare a fare un salutino a Theseus, ci teneva...daccordo? – e tornò a dirigere i Serpeverde nella Sala comune.
Il giorno dopo a Pozioni con i Grifondoro Noah eseguì bene la pozione per l'intelligenza e fece per conservarnese un pò quando Draco lo beccò – Noah!! Rimetti a posto quella fiala! – Noah ringhiò – Douch! – e il suo progetto sfumò, Noah era bravo in molte materie ma a Pozioni e a Storia della Magia un pò meno...e la lezione dopo era appunto Storia della Magia. Noah voleva mettersi in fondo così da poter liberamente addormentarsi oppure parlare con Ikki, la professoressa Faye Vonne(Ruf non c'è più...La Mc Granitt ha deciso che ormai era ora che se ne andasse, allora lo ha esorcizzato) lo mise al primo banco. La Professoressa cominciò a parlare – L'illusione è la forma più antica della magia, e in questo nessuna era più brava Di una strega del 1200...- e cominciò a spiegare, Noah era disperato, stava quasi sul punto di lanciare una bella fattura alla professoressa, quando si affacciò. Una ragazza volava su un manico di scopa. Era bellissima, Aveva dei capelli neri e lunghi, e sulla fronte una fascia, occhi marrone scuro ma dolci nonostante il colore, aveva un naso perfetto e delle labbra scolpite e disegnate, era vestita con una strana divisa bianca, ed aveva un'aria disorientata...Noah sarebbe potuto restare le ore a guardarla, ma poi questa si diresse in alto, verso...l'ufficio della Mc Granitt.
Madama Vonne disse – Malfoy...allora, come si chiamava la strega del trasformismo? E che dote aveva di così speciale? – Noah sentì una voce dentro di se che diceva "fregato" e guardò Ikki, lui scosse le spalle, il panico cresceva dentro di lui, guardò Victoria, non c'era, era andata a pomiciare con il suo ragazzo...Madama Vonne sorrise – Forse, Signorino Malfoy, se lei stesse più attento saprebbe che sto parlando di Greta Catchlove...e saprebbe anche che Greta sapeva trasfigurarsi in qualsiasi animale..- Noah sorrise – Ma se lei lo sapeva, perchè me l'ha chiesto? – Madama Vonne sorrise – Fossi in te Malfoy, non mi prenderei così tanta liberta solo perchè ho un padre insegnate...e anche se ho sentito che tu hai ottimi voti ad erbologia, a Incantesimi, e sei bravo nel Quidditc il voto di Storia della Magia influisce molto..inoltre per la tua sfrontatezza tolgo 10 punti a Serpeverde – Noah obbiettò – Ma..come...- Madama Vonne – Daccordo, 15 punti...- Noah si azzittì...ma Madama Vonne non l'avrebbe passata liscia.
Nel corso della giornata Noah guadagnò alcuni punti in Erbologia e questo lo fece sentire un pò meglio ma la sera...Noah, Ikki e Victoria andarono nella foresta portandosi dietro alcune cose e Noah sghignazzò...Era il momento di fare qualche esperimento di Arti occulte..

CONTINUA NEL CAPITOLO 2.

Vi lascio così...eh già..poveri voi! Se vi è piaciuto il primo capitolo, scrivetemi, anche se non vi è piaciuto..scrivete lo stesso...^^
Chi sarà la ragazza che ha visto Noah? Perchè Noah è così cattivo e indisciplinato? Cosa avranno intenzione di fare Noah e i suoi amici?
Tutto questo troverà risposta nel prossimo capitolo..eh eh


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: