torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: OGNI ROSSA HA LE SUE SPINE
Genere: Romantico, Commedia, Giallo, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: mosterdragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2010 02:19:02 (ultimo inserimento: 05/09/10)

Hinata geloso? possibile? e perchè no vediamo di vedere una donna gelosa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OGNI RAPPORTO HA LE SUE OMBRE!
- Capitolo 1° -

Casa del settimo Hokage Naruto mezzogiorno.
“signor Hokage capisco che le sue figli di Hinata, e di Hanabi siano delle forze della natura ma adesso le deve mettere al proprio posto!” fece un Neji incavolato nero che non aspettava altro di smettere di essere capo clan e di potersi godere un vita tranquilla perché non ne poteva più degli attacchi d’ ulcera, perciò uscendo dalla casa sbatte la porta
“ragazze venite qui!” fece Naruto che era tornato a casa per controllare la casa e dare da mangiare a Konoa, Tsuname, Nagato e Yashiro, che erano tornati dalla mattinata di studio con Rock – Lee, e per vedere la nuova nata Kushina e i suoi otto gemelli maschi Koolon, Loki, Hitomi, Akito, Jinbe, Maggelano, Ewdard, Galdino e Mashiro stavano bene.
“menare tutti i giovani Hyuga senza problemi, per dimostrare i frutti dei vostri allenamenti, non è simbolo di forza ma di crudeltà!” Naruto guardava con occhi addolorati le sue figlie e le sue nipotine.
“prendi sempre le loro difese e mai le nostre!” fecero in coro tutte.
“se non mi dite come mai fatte cosi non posso mica capire!” disse Naruto calmo nonostante il ruggito che lo colpi.
“ci dicono tutti che noi siamo le Hyuga con il morbo della vedova nera!” disse Galatea a nome di tutte.
“ancora con quella vecchia storia! Certo che la gente e proprio maligna! Va be vi racconto il perché di questa voce!” fece Naruto in maniera divertita, salutò Konoa, Tsuname, Nagato e Yashiro che andavano a raccogliere erbe con Shizune, poi inizio a cullare Kushina e Koolon in modo che dormissero a davanti gli occhi attoniti delle giovane Hyuga “ora inizio il racconto!”
Una stanza di un albergo fuori dalla foglia.
Ore 22.30 presente.
“ma cosa ti e presso!!!!!” fece un furioso e ferito Naruto “quasi mi ammazzi!!!!”
“io … ecco …. cerca , di capire vedi io” fece una Hinata che gli curava le stesse ferite che lei stessa gli aveva fatto neppure cinque minuti fa!
“va be! Cerca di spiegarti in parole semplici!”
Sette giorni prima alla stessa ora nel giardino di casa Hyuga.
“senti so cosa provi per lui!” fece Hiashi che si avvicino alla figlia che guardava le carpe nel laghetto.
“taci! Io cosa sono per te!” fece una amareggiata Hinata
Dopo un lungo silenzio.
“e meglio cosi! Per entrambi! Cosi avrai qualche utilità” fece Hiashi che decise di andarsene.
Hinata inizio a piangere senza rumore.
Ore 22.32 presente
“capisco ma cosa ti ha fatto credere che volessi sbarazzarti di te!” fece Naruto che finite le fasciature, stava vedendo Hinata rannicchiarsi in un angolo.
“io non volevo perderti! Io ti volevo per me!” fece Hinata con voce rauca quando vide Naruto sollevarla e nonostante le ferite si fosse riaperte portarla in braccio e consolarla.
“su, su non prenderla a male! Adesso risolviamo tutto!” disse Naruto che si sedete con Hinata in lacrime sul letto.
Sei giorni prima mezzogiorno casa Hyuga.
“cosa si e deciso in merito?!” fece Hiashi a un uomo che si nascondeva nelle ombre .
“di marchiala non possiamo permettere che Hinata sia libera!” fece l’ uomo che celava la sua presenza.
“bene l’ Hokage e fatto la scelta giusta!” fece Hiashi dopo un lungo sospiro.
“questa e una decisione dei saggi! Sono loro che comandano alla foglia!” fece la figura misteriosa
“lo so! Ma dobbiamo aspettare che Naruto si allontani da Hinata e tra sei giorni faremmo il rito a mezzanotte in punto!” fece Hiashi.
Ore 22.35 presente.
“capisco avevi sentito tutto!” fece un amareggiato Naruto “ora capisco! Che bestia di un padre non ha un minimo senso affettivo per te!?” mentre gli puliva le lacrime agli occhi ormai gonfie dal troppo piangere.
“io non sapevo! Io non volevo!” fece Hinata che si aggrappo a Naruto.
“va bene cosi! Non ti preoccupare sai che io sono un gran tonto in queste cose!” fece Naruto che cosi riuscì a far smettere di piangere Hinata.

nota del autore
io non sopporto gli Hyuga cosi pomposi e arroganti per tanto ho svolto delle ricerche e ho notato che essi sono la classica famiglia nobile che guarda solo al apparenza, per tanto ho voluto dare a queste figlie di Naruto e Hinata un carattere fiero e combattivo degno della loro nonna Kuhina, mentre nel caso di Konamaro e Hanabi li ho trasformati in famigli indipendete dal cognome Hyuga e il rissulto e questo ah-ah spero che piaccia

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 1
naruxhina - Voto:
13/10/10 15:44
Ho tentato di leggere la tua storia, ma ti giuro che mi è venuto di smettere subito tanto è scritta male... Non nego che potresti avere, come chiunque, belle idee e tanta fantasia, ma senza la forma non si va da nessuna parte e se non migliori l'italiano credo che saranno in pochi ad appassionarti alle tue storie...

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
telesette - Voto:
24/09/10 12:38
Ti ringrazio per l'invito...

Ho dato un'occhiata veloce alla tua lista di fanfic e in particolare mi ha colpito quando ho letto "Hinata Gelosa" XD...
Allora: la storia non è affatto male, mi sembra anzi molto buona come trama, simpatica, spiritosa, un buon lavoro tutto sommato! Solo che, se mi è permesso darti un suggerimento, al posto tuo rivedrei meglio la grammatica e la punteggiatura ( XD a causa di sviste o eventuali errori di battitura, diventa quasi fastidioso da seguire ), a parte questo, complimenti davvero!

DADO
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mosterdragon
05/09/10 01:21
la gelosia e il perdono essere o non essere.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: