torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA VITà DEL SETTIMO HOKAGE NARUTO
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: mosterdragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2010 02:03:39 (ultimo inserimento: 14/09/10)

be questa storia si bassa sul futuro possibile Naruto a vinto contro la sua nemesi Madara e con l' ex amico Sasuke ma quale s stato il prezzo?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN COMPLEANNO NON VOLUTO
- Capitolo 1° -

Porta del villaggio della foglia.
“Buongiorno signor Kiba” disse una voce tranquilla di alcuni ninja della sabbia che prima di tornare al proprio villaggio, sostavano al villaggio della foglia.
“buongiorno a voi” fece annoiato Kiba” ma guarda che mi tocca fare il cane da guardia al portone di entrata, non sei d’ accordo che sono sprecato qui Akamaro”
“io allora cosa devo dire che ci ritroviamo qui causa i tuoi errori” fece notare una figura appoggiata alla capannina di entrata.
“ma per te Shino non è un problema” ribatte in modo scherzoso Kiba.
Ma prima che ci fosse una risposta, cinque figure mascherate, coperte da dei mantelli neri apparvero, subito la figura centrale che guidava il gruppo si tolse la maschera.
“Shino - kun, Kiba – kun non litigate” la figura femminile con la maschera della volpe era conosciuta da entrambi era Hinata.
“scusa Hinata” disse Kiba
“non sono giustificabile” sottolineo Shino.
“non fa niente siete sempre i miei primi compagni di squadra” disse Hinata con voce tranquilla ”bene adesso andiamo dal Hokage a fare rapporto”
“aspetta il sesto Hokage oggi e rientrato primo” disse Shino avendo sentita la frase.
“e vero a lasciato detto che oggi, aveva un impegno” finisce Kiba.
“Naruto – kun, a detto questo, se gli ordini sono questi cambio di programma, consegnate a me il rapporto faro io personalmente la bozza, domani siete liberi fino a nuovo ordine”
“e sempre la solita” disse la figura con la maschera da gatto.
“e cosi da sempre cara Sakura” ribatte la figura alla sua sinistra con la stessa tipo di maschera.
“ha ragione Karin, andiamo a casa” propose Sakura che si era tolta la maschera.
“si meglio cosi mi faccio una doccia” le due figure scomparvero.
“loro dicono a lei, ma loro due sono peggio non pensi Sai” affermo la figura che indossava la maschera del ira.
“non credo Ino, loro sono peggio per i loro gusti sessuali” ribatte Sai che si era tolto una maschera molto semplice di cui si vedevano solo le fessure per gli occhi.
“vero da quando Sasuke gli fece avere quel incidente sono diventate due l…… ma lasciamo perdere” interponendo il discorso Ino si andò con Sai verso la loro casa comune.
“perché sono lesbiche” affermo Sai senza problemi.
Ino divenne rosso come un peperone per la vergogna.
In casa semplice con un piccolo giardino molto curato, con vari vasi creati con l’ arte del IKEBANA( l’ arte della disposizione dei fiori recisi), qui soggiorna l’ Hokage Naruto Uzumaki, la giovane donna che risponde al nome Hinata Hyuga, guarda con nostalgia la targhetta con il suo nome e quella del marito, fatta in legno con i loro nomi intignati era tutto ciò che restava della loro prima casa.
Appena aperta la porta di casa quattro voce rombanti riempirono la stanza.
“prendiamo la mamma” i quattro sono Konoa, Tsuname, Nagato e Yashiro i quattro gemelli minori della sua famiglia quattro diavoletti di quattro anni.
“che attacco scoordinato” borbotto Hinata “ vale anche per voi tre”
Prima che se accorgessero i quattro erano immobilizzati da una coppia della donna, mentre le tre figure leggermente più grandi di otto anni erano le tre gemelle identiche erano Sunako e Noi – Chan e Galatea venero immobilizzate da una coppia ciascuno.
“siete migliorate ma non basta” affermo Hinata.
“ei ragazzi allora e arrivata la mamma” disse il maggiore dei suoi figli Jiraiya.
“si e arrivata” disse uno dei secondo genti gemelli di sedici anni Minato che guardava con occhio stupito.
“ma sembra che abbia lavorato troppo, perché ha immobilizzato la squadra di benvenuto!” disse il suo gemello Kakashi.
“mi sa che non ha visto lo striscione” risposero insieme i due gemelli di dodici anni Rei e Ren, una femmina Ren e l’ altro e un maschio Rei
“cara un momento ed ecco la torta, BUON COMPLEANNO M…..” la frase si interruppe quando l’ ultimo arrivato che proveniva dalla cucina il padre dei ragazzi non vide la moglie.
“ragazzi perché la mamma non e qui?” chiese Naruto “ non ditemi che e andata di sopra.?”
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH”SI” gli risposero tutti i suoi figli.
“va bene, la sorpresa e riuscita prepariamo la tavola” disse Naruto con fare tranquillo
“ma papà” disse il piccolo Nagato “ la mamma quando scenderà”
“cinque minuti, si deve cambiare e fare una doccia cosi abbiamo il tempo di preparare tutto a dovere” fece Naruto accarezzando dolcemente la teste del suo figliolo.
“ma siamo sicuri?” ribatte scaltra Galatea con segni di approvazione delle sue sorelle.
“non vi preoccupate” rispose Jiraiya “sono diciassette anni che conosco mamma e papa, e so per certo che se papa dice cosi e perché e sicuro, se no sarebbe corso di sopra, in fondo sono degli eterni timidi, e noi siamo i suoi figli”
Vedendo la calma serafica del loro fratello maggiore che ti solito e il più irruento, i fratelli e sorelle si calmarono e iniziarono i preparativi.
NELLA STANZA DA LETTO.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
“ti sei calmata adesso” disse con voce triste un kage bushi (coppia ombra) di Naruto
“tu ….” Prima che Hinata urlasse la frase la coppia gli fermo la frase dandole un bacio sulla bocca.
“io non volevo ma i nostri quattro diavoletti voglio passare una notte con tutta la famiglia, tu sei sempre fuori e Jiraiya come te detesta questo giorno e allora io…..”
Prima che completasse la frase un cazzotto sulla pancia solevo da terra la coppia lasciandola a mezza aria “questo e per il bacio,per la sorpresa preparati a un castigo peggiore” disse Hinata che teneva in aria senza sforzo la coppia.
“scendi tra cinque minuti e poi sono pronto a qualsiasi punizione finita la festa” disse la coppia che poi spari.
“scemo” penso Hinata mentre si spogliava per farsi una doccia.
NEL SALOTTO
“che male” penso Naruto mentre riceveva il regalo di Hinata.
“la mamma te, la date” affermo Jiraiya.
“già” rispose Naruto al figlio
“cosi impari lo sai che ……” ma mentre parlava Jiraiya venne interrotto
“piantala di tormentare papà cosi” disse Minato “sappiamo che oggi e giorno negativo per noi, ma è anche il giorno in cui sono successe anche cose positive, e poi tutti assieme abbiamo deciso cosi
“hai ragione papà, ci ha solo assecondato” sbuffo Jiraiya.
“su ragazzi non litigate” disse una voce dolce quasi da bambina una Hinata con un Kimono tutto azzurro con fiamme di colore rosso e i capelli sciolti.
“e arrivata la mamma” gridarono i quattro diavoletti che corsero verso di lei che scendeva le scale.“perdonaci mamma, papa e fratellone non volevano, ma noi volevamo festeggiare un giorno con tutti la nostra famiglia” con grandi lacrimoni dissero queste parole.
“ma io non sono arrabbiata” disse Hinata con fare dolce.
“non vero sigh” continuarono a i quattro ormai con le lacrime agli occhi e avendo raggiunto la donna “ tu questo giorno eviti tutti, non parli ma piangi” il discorso si interepe causa un singhiozzo “lo abbiamo capito perché di solito ci fermi senza farci male oggi e diverso!!” i quattro guardarono con gli occhi pieni di lacrime la madre.
Che non riuscii a trattenere una lacrima, trasformando il suo volto prima gioioso, in volto furioso da cui uscirono come un ruggito parole di fuoco “gli hai raccontato tutto e….” ma prima che finisse la frase vide i volti di Minato, Kakashi e Jiraiya scossero pesantemente la testa facendo capire lì innocenza del loro padre.
“no, ci sono ….. arrivati da soli.” si inginocchio la madre che strinse al petto i quattro figli “perché almeno voi”
“non puoi farci niente mamma” disse Sunako “noi tre lo abbiamo scoperto quando siamo diventate genin un anno fa”
“loro ci hanno confessato di averlo scoperto che conto loro un mese fa” continuo Noi – Chan “Jiraiya era furioso, quel giorno senza l’ interveniva papà era la volta buona, che c’è le dava era convinto che fossero noi le pettegole”
“quando capimmo che avevano capito il succo della faccenda, ma non la storia, decidemmo di fare questa festa” spiego in modo conciso Galatea.
“siete quattro piccole pesti” disse Naruto mentre solleva teneramente in braccio la moglie che teneva i quattro in braccio “su adesso festeggiamo”
“come puoi chiedere che io festeggi” singhiozzo Hinata.
“perché se non lo fai i nostri figli penseranno, che tu non gli ai perdonati” riabbatte serio Naruto.
“scemo” fece con fare scherzoso Hinata, che appoggiando la testa al petto di Naruto fece apparire un espressione calma e solare.
“la mamma e felice” dissero i quattro.
“bene adesso mangiamo la torta” disse Minato che aveva già preparato i piatti con le fette sopra.
“giusto, faccio ridere la mamma” disse Kakashi.
La festa duro quattro ore buone, prima che tutta la marmaglia esaurisse la carica.
“quando dormono sono degli angioletti” affermo felice Hinata che gli aveva messi tutti a nanna.
“già quando invece sono svegli, apriti cielo” disse Naruto che aveva finito di pulire la stanza e lavati tutti i piatti “ma con un padre come me come possono ………” la frase si fermo in gola quando Naruto si vide il volto furioso di Hinata.
“possono essere come” guardo Hinata con occhi di fuoco Naruto “meravigliosi” esclamo infine la ragazza sollevando come fosse un fuscello il ragazzo e portandolo in braccio il ragazzo verso la stanza da letto.
“ei ma non e l’ uomo che solleva la donna e la porta verso il loro nido d’ amore” disse in modo scherzoso Naruto
“ma se l’ uomo e quello con il fisico meno potente no” Hinata gonfio tutti i muscoli facendo sembrare Naruto gracile “e poi visto che non posso picchiarti perché sarei una stupida oggi voglio fare l’ ero-tecnica” concluse un ormai nuda e determinata Hinata.
“ok se ci tieni tanto a sfogarti ti accontento subito” con balzo felino e capriola Naruto pose delicatamente lui e Hinata nel letto i loro corpi nudi venero coperti subito dalle candite lenzuola del letto, Hinata si affrettò a stare sopra e baciare il ragazzo che la lasciò fare

note del autore
i figli di naruto non sono normali, infatti causa il fatto che al padre si è risvegliato il rinnegan, i geni dormienti di Hinata si sono risvegliati, infatti Minato e Kakashi pur non essendo degli uchica hanno lo sharrigan, la stessa Hinata non e più una semplice donna ma causa di un folle esperimento di Kabuto e Madara e diventata la capostpede dei falsi cenicoteri infatti in lei dorme la terribile coppia della volpe di naruto la volpe bianca, ciò gli proveccherà forti discriminazione, e parecchi problemi con la legge, ma renderà la coppia sempre più unita
.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
mosterdragon
15/09/10 21:49
ogni racconto e una storia se, una specie di mosaico, dunque possono essere lette anche sciolte!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mosterdragon
05/09/10 00:12
questa e il mio primo lavoro siate clemmenti per favore.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: