torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh! 5D'S
Titolo Fanfic: STARLIGHT
Genere: Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: kappamak galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/08/2010 15:51:45 (ultimo inserimento: 01/01/12)

Nel gruppo arriva una nuova ragazza, e con lei un nuovo pericolo da affrontare...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIO
- Capitolo 1° -

Era una giornata veramente calda, a Nuova Città di Domino.
Talmente calda che molte persone avevano preferito chiudersi in casa con i condizionatori al massimo, ed erano pochi coloro che avevano voglia di uscire per strada.

Fra questi, vi erano quattro Duellanti Turbo, che sfrecciavano a tutta velocità lungo l'autostrada che collegava la zona nord alla zona est della città, e che veniva spesso usata come pista di allenamento.

Uno dei quattro, quello più indietro, comunicò in fretta agli altri di fargli spazio. - Sto per inserire il turbo, ragazzi! Spostatevi! -

Subito gli aprirono un varco, e lui passò in mezzo a loro portandosi in testa.
- Woo-hoo! Non per niente mi chiamano "il Proiettile"! Mangiate la polvere! -

- Sì, Crow, ninete male -, disse una ragazza su una Duel Runner rosso scuro, - ma adesso tocca a me! -
Con una spinta all'acceleratore, si portò a fianco dell'amico.
- Non male, Akiza, non male, ma ancora la tecnica non è perfetta! -

Un lampo bianco li superò entrambi: - Chi era che doveva mangiare la polvere? - li prese in giro un ragazzo biondo.
- Jack, razza di imbroglione, non hai avvisato! - - Guarda che gli avversari in campo non avvertono, cornacchia! - - Come mi hai chiamato? -

Crow, furente, accelerò ulteriormente per poterlo raggiungere, e Akiza con lui.
L'ultimo del gruppo, un ragazzo su una Duel Runner rossa, li raggiunse e li sorpassò tutti e tre in un colpo solo.
- Scusate, ragazzi, ma stavolta arriverò io per primo! - - Ehi, Yusei, non crederai davvero che ci daremo per vinti? - lo sfidò Jack.

Ma ormai mancavano pochi metri al punto d'arrivo prestabilito, dove li attendevano i gemelli Leo e Luna a cronometrare i loro risultati.
Il primo fu ovviamente Yusei, poi seguirono Jack, Crow e Akiza.

- Wow, Yusei, hai un nuovo record personale! - esclamò il ragazzino, mentre la sorella inseriva i dati sul computer portatile.
- Ah, dannazione! -, sbottò Akiza, - Non sono ancora capace di gestire bene il motore modificato... - - Non preoccuparti, Akiza, anche il tuo tempo è migliorato dall'ultima volta - disse Luna mentre finiva di digitare i risultati. - Siete tutti migliorati; di questo passo solo una Duel Runner supersonica potrebbe battervi! - esclamò Leo mentre dava un'occhiata allo schermo.

- Direi che ci siamo meritati una pausa, no? - Jack si tolse il casco, respirando con affanno per il caldo, e la tuta da corsa non aiutava.
- Che ne dite di un gelato? - chiese Leo.
- A me va bene qualunque posto che abbia l'aria condizionata... - sospirò Crow, anche lui sofferente per il caldo.
- Strano che un pennuto soffra il caldo; prova a cercare una vaschetta per gli uccelli - lo schernì il biondo.
- Ringrazia che sono disidratato, perchè altrimenti... - - Su, ragazzi, non litigate - intervenì Yusei.

- Potremmo andare alla nuova sala giochi che hanno aperto in centro-, suggerì timidamente Luna, - lì hanno aria condizionata, una gelateria subito affianco, e poi io e Leo volevamo fare pratica con i Duelli Turbo virtuali. -
- Mi sembra perfetta come soluzione - disse Akiza, ravvivandosi i capelli rossi.
- Allora è deciso -, disse Yusei, - passiamo da casa a cambiarci e andiamo. -
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
kappamak
12/10/10 15:52
Hola! ^__^ Chiedo venia per la mia lunga assenza dalle scene, ma non mi funzionava più la connessione... ma ora sono tornata!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
datch-lagoon - Voto:
25/09/10 22:46
bel lavoro non c'è che dire...non vedo l'ora di sapere come va a finire...XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: