torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Suzumiya Haruhi no yûutsu
Titolo Fanfic: UNA RAGAZZA FUORI DAL COMUNE
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: haruhisuzumiya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/08/2010 21:23:49

Se non conoscete questo anime vi consiglio di vederlo, comunque non è una storia solo dei pensieri della protagonista!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

La mia vita cambiò, tutto successe tre anni fa a causa di una normalissima partita di baseball che sconvolse il mio Io interiore. Ero una ragazzina qualsiasi, con amici qualsiasi, in una scuola come tante altre, con la sua famiglia normale che mi vuole bene, i miei voti erano buoni i più alti della classe, me la cavavo in quasi tutti gli sport, ed ero corteggiata dalla maggior parte dei ragazzi. Allora perché? Perché mi sento angosciata? Insoddisfatta, confusa e frustrata? Ma soprattutto mi sento come chiunque altro, in questo universo talmente grande ma anche cosi piccolo. Perché chissà, magari in una lontana galassia esiste un'altra Haruhi Suzumiya che come me vive la sua routine quotidiana e magari come me è confusa e angosciata.
Sono come un singolo albero in una foresta talmente fitta dove non si può scorgere la fine, ma io voglio apparire, voglio distinguermi dagli altri alberi, voglio spiccare per le mie foglie, i miei colori verdi accesi, per la mia maestosità. Si voglio raggiungere l alto dei cieli, voglio che quel piccolo albero che sembra uguale agli altri si noti per la sua diversità. Lotterò per far si che questo accada, non mi arrendo perché so di potercela fare, volere è potere giusto?
Magari non andrò d’accordo con il prossimo ma non me ne frega niente, dicessero quello che vogliono, se mi capiscono bene altrimenti amen, possono anche morire. Non so al 100% quello che sto cercando, corro alla cieca, inciamperò ma mi rialzerò sempre, userò qualsiasi mezzo se è necessario. Cambierò me stessa farò cambiare l idea degli altri di me.
Mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la mia vita se fossi nata con dei super poteri come super man, avrei potuto combattere contro la criminalità, difendere i più deboli, avrei vissuto una doppia vita, una di una normale studentessa liceale ma allo stesso tempo quella di una super eroina. Però pensandoci bene chissà alla fine mi sarei stancata anche di quello! Sempre le solite battaglie contro i soliti nemici. Mi sento ancora più frastornata di prima, non so davvero ciò che voglio. Oppure magari se scopro di essere per meta aliena sarebbe fico, se mi rapissero forse … prima o poi manderei a quel paese anche gli alieni.
Forse non voglio essere un albero, non cambierebbe nulla, per quanto possa essere rigoglioso, verde, alto, rimarrei comunque un albero. Non posso cambiare il mio DNA, i miei geni, la mia vita. Posso solo cambiare me stessa, il mio carattere e nient’ altro. Il passato può essere dimenticato, ma non cancellato.
Tutte le persone che mi osservano come se fossi una cavia da laboratorio, mi ritengono stramba, pazza, fuori dalla norma, mi temono, magari nemmeno mi sopportano. È questo il risultato del mio cambiamento? Mmmm… non lo so… da quando ho aperto la Brigata S.O.S. pensavo che tutto diventerà più facile, che i misteri, le novità sarebbero arrivati da soli e che non mi sarei più annoiata. In parte si non sono più tanto annoiata, forse questo è già un traguardo. Ma sono contenta di aver trovato persone che oltre a sopportarmi, mi sostengono, e che posso considerare amici veri. Con loro anche il trauma della normalità scompare. Okay non è da me essere cosi beh non so, le persone dicono che sono strana a causa della mia esuberanza, invece mi sento strana adesso. Parlare dei miei sentimenti, le mie paure beh non è da me. Questa è un Haruhi che non conoscevo, ma sono felice di aver fatto la sua conoscenza, magari è la Haruhi che vive nell’ altra galassia. Comunque sia sono in ritardo, non vedo l’ora di vedere come sta questo nuovo completino da infermiera a Mikurù, tanto sono il capo non può sottrarsi al mio volere. Ora che ci penso è bello essere rispettati ma allo stesso tempo temuti, si il ruolo del capo mi si addice proprio. In fondo qualcuno deve pur farlo no?
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
GRAZIE PER AVER LETTO LA MIA PRIMA FUN FICTION SU ‘LA MALINCONAI DI HARUHI SUZUMIYA’. BEH L IDEA MI ERA VENUTA PRIMA DI DORMIRE, NON SO PERCHE’ FORSE PERCHE’ MI STA TROPPO SIMPATICA QUELLA MATTA DI HARUHI XD EHEHEHE ^.^ MI SCUSO X GLI ORRORI ORTOGRAFICI MA SONO UNA PARTE DI ME, L’ ITALIANO ED IO NON SIAMO BUONI AMICI ù.ù CIAUUU
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: