torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: COLORI COMPLEMENTARI
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Poesia, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, OOC
Autore: yameta62 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/07/2010 14:51:28 (ultimo inserimento: 08/04/12)

Minato Namikaze, il giallo. Kushina Uzumaki, il rosso. Naruto Uzumaki, l'arancio nato dai primi due. Hinata Hyuga, il blu complementare dell'arancio.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA VITA DEI COLORI
- Capitolo 1° -

Nuova ff amorosa dedicata alle due coppie più interessanti e carine, secondo il mio modesto parere, capaci di far sciogliere i cuori e di far piangere le rocce.
Il rapido ed intenso amore fra i due coniugi Minato e Kushina. Il loro amore così intenso e così breve ma anche così potente da poter creare la vita di un bambino di nome Naruto Uzumaki.
The patient love di Hinata Hyuga e Naruto Uzumaki, un'amore ancora avvolto da un velo nero di mistero e di incertezza per tutti. Un'amore iniziato fin dal primo sguardo di una bambina sull'emarginato.
Due coppie così diverse e così simili che si originano per la mescolanza dei colori.
Minato, calmo e scherzoso, impacciato a volte.
Hinata, calma e timida, disposta però a mille pazzie prodezze per amore.
Naruto, casinista, caloroso ed allegro, timido di fronte all'ignoto dei sentimenti umani. Sempre disposto ad aiutare tutti.
Kushina, casinista anche lei, sempre allegra ed esuberante.

Quattro persone che simili fra di loro in modi che non potete nemmeno immaginare. Io ve ne darò la prova e ve ne farò convincere.
Kakashi-sama, vegli su di me anche in questo nuovo progetto!

In questo primo capitolo non ci sarà niente di particolare se non un quadro generale della vita dei protagonisti di questa fanfiction. Detto questo, non mi resta che augurarti buona lettura.


NARUTOXHINATA FINO ALLA FINE!
IL NARUHINA è BELLO ANCHE NEL PORNO!!!
RUFYXHANCOCK ALL'INFINITO!
KAKASHI HATAKE COME MAESTRO DI VITA!
ICHIGOXORIHIME PER SEMPRE!


Giallo Rosso Arancione Blu


Minato NamikazeIl Giallo: Passato incerto, confuso. Cosa si sa sull'infanzia di Minato Namikaze? Nulla, eppure tutto ci appare chiaro quando vediamo il suo sguardo tranquillo e gentile, capiamo che ha avuto un'infanzia molto simile a quella del figlio.
Con un sorriso sincero e calmo aveva dichiarato a tutti i suoi coetanei il suo sogno:
Voglio che tutti al villaggio mi accettino. Voglio diventare Hokage.
Minato era molto debole, tanto da non essere minimamente preso in considerazione dai maestri o dai compagni di classe, molto simile ad Hinata in questo frangente. Il suo sogno però, il suo luminoso sogno l'ha guidato a migliorarsi come la futura moglie e come il figlio.. un sogno che una famiglia di ninja provava dentro di se.

Uscito dall'accademia Minato divenne allievo di Jiraya, e fu enorme lì la sua felicità nel diventare allievo di uno dei tre Ninja Leggendari. Forte determinazione e coraggio di non arrendersi mai; furono questi due fattori che fecero diventare Minato chunin a dodici anni. E poi quell'incidente.. forse l'incidente più bello per Minato e per una ragazza dai capelli rossi.
Quella ragazza così esuberante di cui non riusciva a capirne il comportamento.. ma così bella.

Poi i continui successi, la vita che migliora di continuo sia nella carriera ninja che in amore e poi.. e poi arriva la realizzazione di un sogno: La nomina di Yondaime Hokage.
La felicità non era ancora arrivata alla massima soglia per Minato nemmeno dopo il proprio matrimonio con l'amata Kushina; un'annuncio, fu quello a farla colmare e straripare: Kushina era incinta!
Lei che l'aveva aiutato a diventare Hokage, lei che lo amava, lei che le stava dando un figlio e con lei stava nascendo la loro famiglia.
L'ultima fase della sua vita.
Brutta.
Fatta di scelte dure ma necessarie.
Fatta di rimpianti e di speranze.
Una justu finale per dare al proprio figlio la possibilità di continuare il proprio sogno. La decisione presa da un padre per il bene della nuova vita nel mondo.

Kushina UzumakiIl Rosso: Una vita senza una casa fissa, senza un villaggio da difendere o da abitare; la decisione, o l'imposizione, di diventare il Jinchuriki del Kyubi; le raccomandanzioni della dolce donna che l'aveva preceduta in quel gravoso ruolo.
Poi l'ombra delle foglie che la avvolgeva con calore e con la stessa diffidenza che gli abitanti di quello strano villaggio le mostravano.
Voglio diventare la prima Hokage donna!
L'urlo dei suoi desideri e del suo obiettivo, il pomodoro rosso venne preso in giro per aver mirato così in alto. Da pomodoro rosso ad Habanero rosso sangue dopo aver mostrato la propria furia omicida.
Kushina odiava i suoi capelli, la rendevano diversa, erano scomodi e così rossi.. così troppo accesi. Ma dopo quella missione lei iniziò ad amarli proprio perché era stato quel ragazzo che reputava un incapace a salvarla ed a fargli un complimento sui suoi capelli.
Anche Kushina ottenne diversi successi in vita;
Oltre ad un fidanzato ebbe molti amici.
Un Jinchuriki si perde nell'oscurità della propria rabbia e del proprio odio senza nessuno; Kushina non ebbe questa maledizione.
Era amata, era voluta bene.
Mikoto Uchiha era una sua grande amica, Tsume Inuzuka era una sua rivale ed amica, Hanako Hyuga era la sua confidente, Tsunade era la sua sensei.
Cosa poteva volere di più dalla vita?
Quando Minato le fece la fatidica domanda, Kushina pensò che non poteva desiderare nient'altro dalla vita dopo essere diventata la moglie dello Yondaime Hokage.
Nuovamente però il destino la sorprese, sia lei che il marito, e Kushina restò incinta.
Trepidante fu l'attesa della nascita del piccolo.
E Madara Uchiha, per pura sete di potere e di vendetta, aveva rovinato tutto.
Scelse di morire per il bene di suo figlio e, come un'apprensiva madre, prima di morire, fece delle raccomandazioni al figlio.
-Non ingozzarti
-Mangia e diventa un bel e gran uomo
-Non sforzarti tanto negli allenamenti
-Studia la Ninjutsu
-Non cadere nei tre vizi degli shinobi
-Non prestare soldi
-Conserva i tuoi risparmi
-Non bere alcolici prima dei venti anni
-Trovati una ragazza strana come tua madre

Quelle ultime parole prima di morire venivano bagnate da lacrime e, grazie all'amato, ebbe la possibilità di rivedere il figlio sedicenne che lasciò con lacrime di gratitudine.

Naruto UzumakiL'Arancione: Il rosso di sua madre ed il giallo di suo padre: i loro sogni avevano dato vita all'Hokage Arancione.
I sogni dei suoi genitori ed il loro sacrificio segnarono la sua vita.
Un'infanzia di solitudine e di dolore, odiato da tutti.
La determinazione lo animò fin da piccolo con il morboso desiderio di diventare Hokage: il sogno di entrambi i genitori.
Carattere allegro e coinvolgente, sempre disposto ad aiutare gli amici e le persone in pericolo, spesso incoscente come un bambino.
L'incontro con Jiraya determinò la sua evoluzione come shinobi, crebbe e si vide fronteggiare i membri di Akatsuki.
Traumatizzato e cresciuto dallo scontro con Pain, Naruto diventa conscio della vera essenza di uno shinobi.
La morte apparente della pazza ragazza che lo ama risveglia i suoi poteri demoniaci che gli fanno conoscere il proprio padre.
Naruto è tormentato dal recupero dell'amico, Sasuke e dal fermare Madara Uchiha, l'uomo che lo aveva reso orfano, con Akatsuki.
Naruto cerca di stare il più lontano possibile dai propri amici e dalle persone più importanti per lui: il suo maestro, Kakashi; i suoi compagni di team, Sai e Yamato; sua sorella, Sakura; ed il pazzo blu che si era gettato fra le braccia della morte pur di proteggerlo.
In seguito allo scontro con Kyubi per acquisirne i poteri, Naruto incontra sua madre da cui apprende la verità e decide nuove mosse per proteggere il proprio villaggio e le persone a cui tiene.

Hinata HyugaIl Blu: Nata all'interno di una nobile casata ninja quali li Hyuga, Hinata è schiacciata dalla pressione e dalle aspettative che il padre ripone in lei.
Privata della madre a tre anni, Hinata manifesta un carattere insicuro e facilmente arrendevole, ma è gentile, generosa ed ambiziosa.
Voglio diventare una kunoichi dolce come mia mamma e forte come mio papà
Entrata in accademia, Hinata fa l'incontro più significativo della sua vita: incontra Naruto, quel ragazzino sempre da solo e triste ma con quella voglia di vivere che gli invidiava.
Presto Hinata iniziò ad ammirare Naruto fino ad innamorarsene perdutamente senza però avere il coraggio o la sfacciataggine di parlargli o di scherzare con lui.
Diventata genin, Hinata rimaneva sempre insicur, dopo però gli esami delle selezioni dei chunin, grazie a Naruto, lei cambiò diventando sempre più determinata: il suo obiettivo divenne quello di riuscire a conquistare Naruto e la sua nindo.. la sua nindo era come quella del suo amato.
L'attacco di Pain le fece mettere da parte tutti i timori; il cuore innamorato della Hyuga non ragionò più, ella venne trascinata dal proprio amore a difendere Naruto con tutto il suo impegno, cadendo.
Ancora oggi resta quello il suo obiettivo e capisce i motivi che rendono Naruto perplesso a parlare con lei: paura, timidezza e voglia di non immischiarla nelle questioni ninja per paura di ripetere la scena che aveva fatto perdere il controllo al Jinchuriki.

Bene.. questo non può considerarsi un vero e proprio capitolo, non credete anche voi?
Ho pensato fosse importante fare una piccola presentazione dei caratteri e dei colori che i protagonisti indiscussi di questa ff possiedono.
Nel prossimo capitolo invece inizieremo a fare sul serio, ihihih.
Grazie per la lettura e.. alla prossima!


NARUTOXHINATA FINO ALLA FINE!
IL NARUHINA è BELLO ANCHE NEL PORNO!!!
RUFYXHANCOCK ALL'INFINITO!
KAKASHI HATAKE COME MAESTRO DI VITA!
ICHIGOXORIHIME PER SEMPRE!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (12 voti, 19 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 19 commenti
Rif.Capitolo: 4
minakushi4ever
19/06/14 23:54
Allora. Beh che dire...minato é il solito dolce cucciolo. Kushina sempre simpaticissimaa soprattutto alla fine dell ultimo capitolo nella sua parte quando dice che poi cmq minato lo sposa. Tesoro non preoccuparti se non lo vuoi esisto io. Poi hinata is always the best. Naruto quando si preoccupa per hinata. Beh che dire Namikaze family Forever. E quindi intendo entrambe le generazioni.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
f9v5 - Voto:
10/04/12 12:06
Il capitolo è davvero fantastico...magari Naruto avesse pensato davvero quelle cose,ma dopotutto non si può mai sapere.Per quanto riguarda Kushina...tutto quello che posso dire è che è proprio la madre di Naruto.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
angelikawhite - Voto:
09/04/12 10:50
quanto é bella e dolce!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
angelikawhite - Voto:
27/09/11 21:23
yameta sensei, perché io ti considero tale, questa storia é incredibile!!! la seguiró tutta con grande ammirazione!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mewanna - Voto: 09/09/11 23:32
Mi piace mi piace mi piace mi piace ... tanto tanto tanto ... ma devi continuarla u.u oh si!! Sono una NaruxHina DOC e adoro sia Minato che Kushina *-* Ti prego vai avanti!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
maiservo90
10/02/11 13:27
quando la continui che mi piace molto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
maiservo90 - Voto:
10/02/11 13:27
quando la continui che mi piace molto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
omega91 - Voto:
11/10/10 16:25
ti dirò, in questo capitolo mi sono piaciuti di più i pensieri di Minato... non so precisamente perchè ma è così.
Nel prossimi capitolo le rivelazioni? Yahoo, quindi ci sarà anche la parte del 437 *__* !!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
hinatakiss - Voto:
27/09/10 17:58
è bellissimo!non vedo l'ora di leggere il continuo!(anche se non ho molto tempo.problema "scuola" -____-,
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
minatonamikaze - Voto:
19/09/10 13:03
Bello il secondo capitolo.Mi è piaciuto molto quando Kushina ha scambiato Minato per una donna,originale l'idea.Poi Kushina è appena arrivata e già si mette a fare tutti questi pettegolezzi XD poi la compagna di banco è Mikoto,quindi dice tutto XD

Sulla storia di Naruto,concordo.A pensare come l'odiavano tutti...

Continuala,yameta-san.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: