torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: ODIO E AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Drammatico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: hinatakiss galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/07/2010 12:35:44 (ultimo inserimento: 22/02/12)

e se naruto venisse odiato e disprezzato di piu .......chi vincerà....odio...o amore ?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TUTTO EBBE INIZIO COSI
- Capitolo 1° -

ciao ragazzi,ma prima di iniziare vi avviso che il seguente dialogo lo potete leggere qui:
http://www.youtube.com/watch?v=-edgR95-0UU


konoha fu attaccata dal kyubi.minato chiamò il sigillo del diavolo.dietro di lui comparve un mostro con capelli lunghi e bianchi come lo straccio che portava addosso,e un pugnale in bocca.minato penso con tanto dolore,di dover sacrificare il figlio sigillando il kyubi dentro di lui.ma e qui che minato e kushina cominciarono a discutere.
MI:"sigillerò il kyubi dentro naruto con il sigillo del diavolo.cosi con questa tecnica potrò sigillare anche un po del nostro chakra cosi che potremmo vederlo un giorno,quando sara cresciuto.cosi lo potrai aiutare a controllare il kyubi"
kushina si fece seria
KU:"come puoi pensare una cosa del genere,è nostro figlio,non voglio che si prenda una responsabilità cosi grossa"
minato la guardo,sapeva che aveva raggione,però non aveva altra scelta.
KU:"e poi perche usi il sigillo del diavolo...cosi muorirai,lo fai solo perche io possa vederlo cresciuto!VOGLIO CHE ALMENO TU CI SIA A CRESCERLO!"
kushina abbassò lo sguardo
KU:"e poi...perche lo sacrifichi solo per il bene del villagio,e perche ti sacrifichi tu..."
MI:"voltare le spalle al villagio è spregievole quanto abbandonare il propio figlio,e poi tu conosci il dolore di non avere una casa,e poi,io non posso sostituirti...."
kushina lo guardò sorpresa
MI:"io non potrei dirgli alcune cose che solo tu puoi dirgli,e poi...io lo faccio anche per naruto...non solo per te"
poi minato prese naruto in braccio e si avvicinò a kuscina.
MI:"morirei mille volte per assicurare una vita migliore a mio figlio,è questo quello che dovrebbe fare un padre"
poi si guardarono negli occhi.in quel momento arrivarono i soccorsi
(capirai,l'hokage e due jonin)
JO 1°(jonin):"MA CHE SUCCEDE!!!"
HO(3°hokage):"siamo arrivati troppo tardi...hanno alzato una barriera!"
intanto il sigillo del diavolo stava cominciando a muoversi.una mano trapasso minato e ando a prendere il kyubi
KY:"KE TU SIA MALEDETTO!!!!"
MI:"SIGILLO!!!!"
dopo quelle parole metà chakra del kyubi entro nel petto di minato,facendo comparire un sigillo.
HO:"non puo essere...ha usato il sigillo del diavolo!"
MI:"ed ora il sigillo ad 8 trigrammi,sigillero il resto del kyubi in naruto"
fece dei segni e comparve un altare dove minato mise naruto.
KY:"VUOLE SIGILLARMI DENTRO IL BAMBINO!"
ma il kyubi alzo una coda e la scagliò verso naruto.
MI:"KUSHINA,STAI CON ME?"
i due si fiondarono davanti il loro bambino,e una coda del kyubi li trapasso il petto.la punta della coda si fermò per un pelo sulla piccola gola di naruto.
MI:"se il padre può fare questa cosa..."
KU:"la madre dovrebbe farlo addirittura meglio...no?"
KY:"MALEDETTI!!!!"
cosi comincio a spingere con la coda per toccare naruto,però kushina e minato la trattenerono.
HO:"capisco...minato vuole salvare konoha facendo suo figlio il nuovo jinchuuriki!" (finalmente quel babbeo c'è arrivato!!!ndIO)
ma in quel momento il diavolo cominciò a muoversi.
MI:"è ora che io vada,amore mio...sto per sigillare la volpe,e lasciare un po del mio chakra in naruto"
MI:"non abbiamo tempo...se devi dire qualche cosa a naruto digliela"
KU:"...naruto...naruto...non diventere un mangione...mangia bene e diventa un ragazzone!lavati tutti i giorni...vai a letto presto e dormi sogni tranquilli!fatti degli amici...non importa quanti...l'importante e che siano veri amici...di cui ti fidi.e studia i tuoi ninjutsu...io non sono mai stata tanto brava...forse tu lo sarai...se non ti esce qualche cosa non ti buttare giu...ascolta i tuoi insegnanti"
minato stringeva la vita della moglie,mentre lei stringeva la coda del kyubi.erano rivolti tutte e due verso naruto,con occhi dolci.
KU:"e ricorda...evita i tre vizzi degli shinibi...non spendere troppi soldi.metti da parte i tuoi guadagni...non bere alcool fin che non sei ventenne,e non strafare.e per le ragazze,prima o poi ne vorrai una,cerca di non sceglierne una strana,trovane una come tua madre..."
poi minato sorrise
MI:"e un altro avviso...stai attento a jiraja-sensei!"
poi kushina inizio a piangere.
KU:"naruto...soffrirai molto...ci sono passata((kuscina era precedentemente la jinchuriki del kyubi))ricorda ki sei!trova un obiettivo...un sogno...e prova finche non diventerà realtà...ci sono...ci sono...ci sono!...ci sono tante cose che ti vorrei dire..insegnare...vorrei stare con te..ti voglio bene..."
KU:"mi spiace minato...ho speso io tutto il tempo..."
MI:"va bene cosi...naruto...questo è tuo padre...ascolta la tua mamma chiacchierona...e ricorda che ti voglio tanto bene"
in quell'istante sembro ai due che il loro bambino sorridesse,infatti sorrideva,gli si strinse il cuore ad entrambi.
MI:"SIGILLO DEGLI OTTO TRIGRAMMI!"
ci fù una luce abbagliante.
poco dopo l'hokage corse da loro,vide kushina e minato morti perterra,lui aveva le mani congiente sulla vita di lei,lei invece teneva stratta una mano di lui,e con l'altro braccio era rivolto verso il figlio.l'unico rumore che si sentiva erano i pianti del bambino che l'hokage prese in braccio,e cercando di farlo calmare,piangeva per quello che avevano detto i genitori.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (42 voti, 67 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 67 commenti
Rif.Capitolo: 1
hinatakiss
22/03/12 15:22
bè che posso dire...grazie ^^ approposito per la storia del continuo credo che dovrete aspettare. Sto scrivendo una storia con The sims 2
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 24
naruhina3 - Voto:
03/03/12 15:18
Questi ultimi due capitoli sono stati MERAVIGLIOSIIIIIIIII... Grande, sono davvero senza parole. 10 e lode.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hinatakiss
28/02/12 18:00
OK mi hai colto con le mani nel sacco! si ci sarà un seguito ma non ti dico quando ^^ comunque grazie per il commento
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 24
naruna - Voto:
24/02/12 16:49
anche se non ho recensito le altre volte, dico solo che questa storia e venuta fuori bennissimo, bellissimo e strepitoso. ci sarà anche un seguito in futuro?? mi piacerebbe tanto. ciao e ancora congratulazioni
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 24
mosterdragon - Voto:
22/02/12 21:44
bel finale!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
mosterdragon - Voto:
16/02/12 05:31
bellisimo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
hinatakiss
15/02/12 13:01
accontentata! ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 22
naruhina3 - Voto:
08/02/12 20:52
Bellissimiiiiii... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 22
hinatakiss
08/02/12 09:16
approposito non mi avete risposto al commento finale! vi danno fastidio le parolaccie?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hinatakiss
08/02/12 09:14
grazie mille a tutti ^^ allora? come va?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: