torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: LA VITA DEGLI UZUMAKI
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: hinatakiss galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/07/2010 13:58:35 (ultimo inserimento: 12/08/10)

e se i genitori di naruto non fossero morti all'attacco del kyubi ?e se itachi non avrebbe sterminato il suo clan ?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NASCITA DI NARUTO, E LA DECISIONE DEL PADRE
- Capitolo 1° -

è una giornata normale per tutti a konoha,ma non sapevano che cosa stava per succedere. Fuori dal villaggio, molti kilometri più avanti,in una grotta,c'era due ambu all'entrata e la moglie del terzo hokage, Biwako. In quel momento kuscina stava per partorire. Era stata portata in quella grotta,e non in un ospedale perche il parto della donna jinchuriki è diverso da quello normale,infatti si sarebbe indebolito il sigillo,rischiando di liberare la volpe,cosi si decise di farla uscire dal villaggio. Alle 10 del mattino,nella grotta,distesa su un futon,c'era kushina,affianco a lei un minato chakra sul sigillo di kushina,per non farlo rompere) preoccupato,stravolto e molto spaventato,ma allo stesso tempo felice di diventare padre. Ma sapeva che non si doveva distrarre perche doveva aiutare kuscina a non far rompere il sigillo.
KU:" AAAAAAA!!!!!....accidenti che male!!!!!"
MI:" per favore, cerca di resistere(perche senno potrei svenire da un momento all'altro) "
BI(Biwako):" accidenti! Minato non distrarti o combinerai un guaio! tu sei un kage,cerca di controllarti figliolo,devi essere impassibile! "
MI:" non mi importa niente!solo perche sono un kage non significa che non sono un uomo!anche io provo delle emozioni cavolo! "
BI:"ecco perche sei un rammollito,come tutti gli altri uomini del resto"lo disse con un ghigno,che minato non sopportava.
MI:"BASTA!QUESTO è TROPPO!BRUTTA MUMMIA VIVENTE!"disse furioso.
BI:"MA BRUTTO FIGLIO DI P---"non fece in tempo di finire la frase,che una kuscina furiosa,con tanto di capelli svolazzanti,si alzo di scatto,li prese per il coletto dei vestiti,e li fisso con sguardo omicida.
KU:"state a sentire brutti idioti,SE NON LA FINITE DI FARE I BAMBINI
ALLISTANTE CONOSCERETE LA MIA COLLERA!!!!!haia...accidenti"
in quel momento,con tanto di terrore,si rimisero a lavoro. Ma ogni tanto si davano una occhiata con tanto di fulmini,che venivano interrotti dello sguardo di kushina.
BI:” dai su,un piccolo sforzo che ce l’abbiamo quasi fatta..."
in quel momento minato sentiva la volpe che tentava di uscire,e con molta fatica cercava di trattenerla.
e finalmente si senti qualcuno piangere...
...:UUUUEEEEEEEE
era un piccolo bambino,dai pochi e corti capelli biondi,occhi azzurri e un visino paffuto. I suoi genitori cominciarono a piangere di gioia vedendo quella piccola creature essere messa in un fagotto. Il fagottino venne messo in braccio a una esausta ma felice kushina.
BI:"dovreste dargli un nome adesso."
minato e kuscina si guardarono con un dolce sorriso. Sapevano già il nome. Guardando il piccolino dormire,il loro cuore si riempiva di gioia.
MI:" il suo nome è Naruto. "
KU:"dai,prendilo in braccio"
MI:"s-stai scherzando vero..."
KU:"no..per niente...prendilo...forza"
MI:"ho paura di farli male"
KU:"non fare lo sciocco"mettendo delicatamente Naruto nelle braccia del padre. Era cosi piccino e indifeso. Minato,vedendo che quella dannata volpe aveva lasciato dei tagli sulle guance di Naruto (che assomigliavano a baffi) si infurio,e penso che un giorno glielo avrebbe fatta pagare cara.
ma tutti i bei momenti prima o poi sono interrotti da qualche cosa.
KU:"KIAAAAAAAA!!!!!!"
MI:"KUSHINA!!!!"
il sigillo si ruppe, e da li Minato e la vecchia Biwako, cominciarono a sudare freddo.....la volpe era uscita. Minato in fretta e furia prese Naruto, kuscina e la vecchia(vecchia a chi? nd BIWAKO)(su,su...non te la prendere nd IO)e si teletrasporto in una casetta nella foresta a qualche kilometro di distanza.
BI:"potevi anche essere più veloce,lampo giallo"con un ghigno
MI:" TSK....potevo anche lasciarti li,vuoi provare? sarò più veloce “ con un tono da sfida e divertito
BI:"dai,non te la prendere,stavo solo scherzando...dopo tutto sei il lampo giallo della foglia..."con un tono impaurito,ma si accorse che non la stava ascoltando.
MI:" non ti preoccupare amore mio,io vi proteggerò "dando una dolce carezza alla moglie.
KU:" sta attento "stringendo fra le braccia naruto,e aggrappandosi al mantello del marito.
MI:" sta tranquilla "prima di teletrasportarsi dalla volpe,diede un bacio in fronte alla sua kuscina e una carezza al piccolo Naruto. una lotta stava per iniziare.
Minato si teletrasporto con la sua tecnica spazio-temporale. Quando arrivò vide gli ambu morti e la foresta circondante distrutta nel raggio di 10 kilometri. Al centro del cratere vi era la volpe che ruggiva. Si trovarono faccia a faccia.
MI:" ora facciamo i conti... "
KY:" GRRRRRAAAAAAA!!!!! "
minato gli lancio dei kunai, ma la volpe si difese con la coda,che dopo scaglio contro minato, che schivo per un pelo.
MI:" accidenti! "
ma non si accorse che la volpe lo stava per colpire a destra e a sinista contemporaneamente con 2 code,all'ultimo minuto minato saltò per schivarle,ma una coda lo colpi in pieno dall'alto,che lo scaglio velocemente a terra.
MI:" accidenti..anf..anf..che botta...anf "
KY:" HAHAHA...CHI è CHE FACEVA I CONTI MOSCERINO? "con un ghigno malvagio.
MI:"(accidenti,devo pensare in fretta altrimenti...ma che?)"non fece in tempo a pensare che si accorse che la volpe stava caricando dalla bocca una bolla di chakra rosso,che lancio come un raggio verso Minato.
KY:" è STATO COLPITO IN PIENO...HAHAHAHAHA "
MI:" io non ne sarei cosi sicuro "
KY:" MA COME è POSSIBILE!!! "
Minato gli stava piombando a dosso con una sfera di chakra in mano.
MI:" RASENGAN!!!!! "
il kyubi venne colpito in pieno e venne atterrato a terra.
KY:"MA COME...AI FATTO!"con uno sguardo arrabbiato.
MI:" quanto..anf.. sei fessa,io..anf..uso le tecniche spazio-temporali "
a quelle parole il kyubi si rialzò anche se era provato dal rasengan,molto furioso.
KY:" IO TI FACCIO A PEZZI!!!! "
MI:" vediamo se ci riesci (accidenti,devo pensare a qualche cosa,non posso reggerlo per molto) "
il kyubi stava per attaccare quando qualcuno gli lancio un bastone nero a modi frisbi sulla nuca. Minato si voltò e vide che era il terzo hokage, che si dirigeva verso di lui insieme a Kakashi, Gai e altri jonin.
SAR( hiruzen sarutobi ):" siamo arrivati in tempo spero "
MI:" certo hokage-sama, ho bisogno di voi, ho...un piano "
l'hokage lo guardo,quando disse"ho un piano"si accorse che lo disse in modo triste.
SAR:" qualche cosa non va? "mentre gli altri ninja combattevano.
MI:" bè, in effetti "
HO:" se vuoi puoi dirmelo,ti ascolto "
KA( Kakashi ): "no prego,fate con comodo,TANTO IO STO BEVENDO UN CAFFè! "
mentre con un kunai respingeva una coda del kyubi.
GA(Gai):" UUUU,DAVVERO!me ne dai una tazzina anche a me?...un momento...tu non stai bevendo un caffè! "
KA:" ma che ho fatto di male "mentre una gocciolina scendeva sulla testa di tutti.
MI:" Kakashi ha raggione,mi dovete trattenere il kyubi,devo andare a mettere in atto il piano! "
SAR:" non preoccuparti,ci pensiamo noi "
KA:"si sensei,non si preoccupi "
GA:"( voglio un pò di caffè! )come...che avete detto? "
e in quell'istante Minato spari,ma nello stesso momento comparve una nuvola di fumo. Quando si dileguò,videro un uomo di 38 anni sopra un grande rospo.
...:" mi sono perso qualche cosa?"
KY:" E TU CHE SARESTI? "
all'improvviso l'uomo si mise in una strana posizione da pagliaccio.
...:"era ora che me lo chiedessi,io sono uno dei 3 senin, il più bello,l'unico e inimitabile... JIRAYAAAAAAAAAaaaaaa "
boom,si senti un grosso botto,in fatti il kyubi si era stancato di quella pagliacciata e gli diede una botta con una coda che lo fece cadere da Gamabunta e sbattere con la faccia per terra, gli cadde anche un libro dalle tasche" il paradiso della pomiciata " che Kakashi vide e lo raccolse pensando di restituirglielo più tardi.
KY:" HAI FINITO...BUFFONE?"mentre si alzava Jiraya con tanto di faccia rossa e una lacrimuccia.
JI:" BUFFONE A CHI????VOLPE SPELACCHIATA!!!! "
SAR:" sei venuto qui ad aiutarci o a peggiorare la situazione! "
nel frattempo,minato si era teletrasportato da Kushina e Naruto.
MI:" la situazione sta peggiorando,ho pensato che devo risigillare la volpe,e anche in fratta "
mentre lo guardava in modo perplesso.
KU:" ma su chi lo sigillerai?io non posso,sono troppo debole, Biwako nemmeno che è troppo vecchia, tu non puoi da solo, non te l'ho ancora insegnato, chi hai deciso? "
kushina lo guardo triste e angosciato.
KU:" no...NO,NO!..non puoi farlo,è troppo piccolo,io te lo impedirò! "
MI:" ma cerca di ragionare,non c'è altra scelta,dammi il permesso! "
KU:" MA TU SEI SUO PADRE CAVOLO!!!!! "
MI:" è PROPIO PERCHE SONO SU PADRE CHE HO FIDUCIA IN LUI!!! "
MI:" pensi che non sto soffrendo per questo..." in quel momento minato comincio a piangere con il capo abbassato.
MI:" mi fido di lui,sono sicuro che sarà un gran ninja, sarà come abbiamo sempre
Sogniato, allegro, positivo,con un gran cuore, forse sarà il grande shinobi della leggenda di cui parlava jiraya-sensei "
KU:" ma gli altri...cosa penseranno..."
MI:" non importa cosa pensano, anche se ne soffrirà ,ma noi gli daremo tutta l'amore che possiamo offrirgli"
in quel momento anche lei cominciò a piangere. Stavano soffrendo tanto mentre guardavano il piccolo Naruto che dormiva beatamente con una faccetta pucciosa.
MI:" adesso dobbiamo andare..." prendendo il fagottino.
KU:" vengo anche io!non vi abbandonerò! "
MI:" neanche per sogno,tu rimani qui!sei ancora debole "
KU:" proteggilo...snif...e sta attento..."
mentre diede un bacio al piccolo e una dolce carezza al marito.
MI:" certo!lo proteggerò anche a costo della mia vita! "
dando un bacio sulla fronte di lei. Poi si volto verso Naruto.
MI:" perdonami..."
con le lacrime agli occhi. In quel momento Naruto apri gli occhietti e lo guardo ingenuamente,prendendogli il dito e stringerlo forte,era come se avesse capito tutto,a quel gesto a Minato gli si strinse il cuore dal dolore. stava per segnare il futuro del figli,per salvare il villagio.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 14 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 14 commenti
Rif.Capitolo: 1
hinatakiss
13/01/13 10:09
forò il possibile se scuola e dio permette =3=
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
makoto18 - Voto:
14/01/12 18:44
continua per favore
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
naruhina3 - Voto:
05/07/11 15:45
Questa storia pè molto bella, bravaaaaaaa... l'ho letta tutta d'un fiato, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
hinatakiss
02/08/10 19:17
bè quello degli spazi non è un problema,sono io che lo voglio lasciare poco....poi il segno del montone esiste,se non mi credi guarda qui,lo dice minato,è da qui che l'ho copiato:

http://www.youtube.com/watch?v=gp0hJ2HeC0Q
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
yameta62 - Voto:
02/08/10 10:01
Sempre il solito problema, gli spazi!
Dai, per il resto va bene, tranne per alcune informazioni.. non esiste il segno del montone XP
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yameta62
31/07/10 10:46
Provvederò appena mi ritrovo un pò di tempo libero. ^_^
Non disperare, dai. Ti sorprenderesti di quanto si migliora con l'esercizio continuo e con i giusti accorgimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yameta62
31/07/10 10:46
Provvederò appena mi ritrovo un pò di tempo libero. ^_^
Non disperare, dai. Ti sorprenderesti di quanto si migliora con l'esercizio continuo e con i giusti accorggimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
hinatakiss
30/07/10 21:25
bene grazi....x____x (depressione)
comunque sono un po disperata perche ai temi non riesco a prendere piu di 7.
comunque mi farebbe piacere se leggessi
anche le mie altre fic
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
yameta62 - Voto:
30/07/10 17:42
Per quanto riguarda il capitolo precedente, è leggermente migliorato ma è ancora carente di trama e i dialoghi sono immediati.. non che ci sia un danno irreparabile.
Per il secondo.. beh, nuovamente non rispetti gli spazi e la punteggiatura è usata in malomodo in alcuni punti.
Poi, nuovamente per essere pignolo: KAKASHI non KAKASCI.
Tutto ma il mitico nome del supremo no! XD
Cmq, bella la scena in cui Kakashi sfotte Gai quando si prende un caffé e nel mentre combatte le code del Kyubi.
Dai, continua così e vedrai che migliori.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hinatakiss
29/07/10 19:21
comunque grazie mille per il nome della "vecchia".non mi dispiace che tu sia pignolo.anzi,sono felice perche cosi riesco a migliorare meglio.approposito ho controllato il 1 cap. e l'ho modificato,sono sicura che non ti vada pero...sarei felice se mi dicesti se l'ho migliorato
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: