torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Death Note
Titolo Fanfic: GIUSTIZIA
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hinata92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/07/2010 22:59:14 (ultimo inserimento: 05/09/10)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Nessuno ha il diritto di giudicare gli altri, il giudizio aspetta solo a Dio, nessun'altro può permettersi di decidere chi deve vivere o morire, nemmeno Kira.
Quell'uomo sta facendo qualcosa che non gli è permesso, a nessun uomo è permesso, eppure lui si è preso la libertà di fare qualcosa molto più grande di lui e qualcuno lo deve fermare prima che oltrepassi troppo il limite.
Non mi ritengo troppo intelligente e non sono molto furba però ho un grande senso di giustizia, vorrei aiutare chi lavora per sconfiggere Kira, vorrei essere utile per il più grande detective del mondo:L.
Di lui non si sa il vero nome e non si è mai visto in faccia, so soltanto che il suo potere è tale da smuovere la polizia e l'FBI solo con un suo ordine, molti casi sono stati risolti grazie a lui ma nonostante questo sono in molti a temerlo.
Mio padre lavora nella squadra antikira, il suo nome è Soichiro Yagami, a quanto ho sentito ora sta lavorando alle dipendenze di L.
A proposito mi presento, mi chiamo Kagura e ho 18 anni, vado ancora a scuola come entrambi i miei fratelli, mio fratello più grande Light mentre mia sorella minore Sayu.
In questo momento siamo tutti a tavola, papà è tornato da poco dal lavoro, nessuno apre bocca, tutti fissano il piatto.
"Papà come va al lavoro?", eccola qua, la domanda che tutti volevano fare ma che solo io ho avuto il coraggio di tirare fuori.
"Purtroppo non abbiamo ancora trovato una buona pista e i criminali continuano a morire uno dietro l'altro", stringe forte il coltello come per controllare la sua rabbia.
"Ma come può fare una cosa del genere? Cioè... come fa ad uccidere tutte queste persone?", chiedo curiosa.
"Kagura.. non ora..", interviene la mamma notando l'espressione di papà.
"Non preoccuparti", cerca di tranquilizzarla per poi rispondermi:"E' proprio quello che vorremmo sapere anche noi"
Cala di nuovo il silenzio finche Light alzandosi annuncia:"Scusate ma devo andare a studiare, domani ho un esame"
"Ma come? E la torta che ho preparato? Non la mangi?", gli chiedo un po' triste.
"La mangerò quando più tardi me la porterai in camera", mi sorride scompligliandomi i capelli e dopo essersi alzato se ne va in camera sua.
"Credo di avere anche io i compiti da fare...", sussurro.
"Kagura io e te dobbiamo parlare", dice serio papà, poi rivolto alla mamma e a Sayu:"Ci potete lasciare soli per qualche minuto?"
"Certo, anche perchè Sayu mi aiuterà a lavare i piatti, vero?", dice alzandosi e iniziando a sparecchiare la tavola.
"Ma mamma...", prima che Sayu potesse finire di replicare il papà le lancia uno sguardo che le fa capire che non è il momento di ribellarsi, così, con malavoglia, si alza e insieme alla mamma se ne va in cucina.
"Cosa c'è papà?", chiedo curiosa.
"Perchè tutte quest domande su Kira?", chiede preoccupato.
"Sono solo curiosa cpme ogni altra persona in questa casa", gli rispondo.
"Kagura sai benissimo che saebbe meglio non tirare fuori certi discorsi, se Kira.."
Lo interropo:"Se Kira cosa? Kira non è in questa casa, Kira non fa parte della nostra famiglia", alzo un po' troppo la voce e papà mi lancia uno sguardo di rimprovero ma viene subito sostituito dallo sguardo preoccupato.
"Kagura se ti dico certe cose è perchè sono preoccupato, non sappiamo chi sia Kira e che arma usi per uccidere le persone, dobbiamo stare molto attenti..."
"Hai ragione", abbasso lo sguardo, per quanto il mio senso di giustizia mi porti a volere catturare Kira io non ho nessun potere, sono solo una normale studentessa, non so combattere, non faccio parte della polizia e tanto meno della squadra antikira, sono ancora troppo giovane per occuparmi di certe cose e c'è qualcuno che si preoccupa per me... eppure... eppure ne sento il bisogno...
"Senti papà...", prima che possa continuare la frase suona il campanello e alzandomi dico:"Vado io!", mi incammino verso la porta, chiunque sia non poteva arrivare in un momento migliore, giro le chiavi nella serratura e aprendola domando:"Si?"

Ecco qua la fine del primo capitolo XD oddio, è la mia prima fanfic su death note >.< fatemi sapere che ne pensate
ciao ciao!!!
Hinata92
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 1
chiakisama
24/10/10 15:54
non sono fan d L e lo sai XD e poi...povero Lighr...sti parenti serpenti XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dandelion92 05/09/10 14:28
Chiedo scusa x il -di- in più... :P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dandelion92 - Voto: 05/09/10 14:26
Che bell'idea di dare a Light una rogna, interna alla famiglia, in più! :)
Quando L si è presentato alla porta sono rimasta quasi shockata...
Continuala presto!! Baci X3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: