torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
CrossOver: Naruto, Vampire Knight, personaggi inventati
Titolo Fanfic: MIDNIGHT POISON
Genere: Sentimentale, Commedia, Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, AU
Autore: gokucciola galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/07/2010 19:00:29 (ultimo inserimento: 07/10/10)

Marta e Chiara condividono ogni cosa; ma sarà davvero così? Chi delle due si nasconde dietro ad una maschera?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1 PRIMA PARTE
- Capitolo 1° -

Capitolo 1 prima parte

Eccomi con una nuova fic! Di tutte quelle che ho pubblicato questa è l'unica di dui vado veramente fiera! Forse perchè dentro ogni parola c'è una piccola parte della mia anima! Vi lascio alla lettura!!!






Era una giornata fantastica, calda, non afosa, adatta per tornare a scuola.
Quella mattina in casa Swan due ragazze si stavano destando dal dolce sonno per prepararsi al primo giorno di scuola.
Si chiamavano Marta e Chiara ed erano due cugine molto unite, quasi come sorelle.
Marta è una ragazza di 17 anni, alta con lunghissimi capelli biondi e occhi azzurri. Un pò freddolosa e molto timida. Sviene spesso tanto che gli amici sono allenati a prenderla al volo. Adora i vestiti sfarzosi. Ha poco equilibrio. I suoi hobby sono la danza e il canto.
Chiara è una ragazza di qualche mese più piccola della cugina,infatti deve ancora compiere 17 anni, ha i capelli che le arrivano sulle spalle biondo cenere e gli occhi scuri, quasi neri; è molto matura dentro anche se con gli amici si dimostra un po’ pazza. Delle volte e’ anche ingenua. Come la cugina ama cantare e scrivere canzoni proprie che poi però non fa leggere a nessuno. Anche lei e’ estremamente goffa. (le descrizioni sono al presente perché danno più l’idea del personaggio)
M: (in pigiama): Giorno kia. Dormito bene?
C: Eh benissimo! Con l'angoscia di tornare a scuola ho dormito alla grande! Tu invece?
M: Da favola! Mai dormito così bene! Però non ho sognato niente! Peccato!
C: Io anche se avessi sognato qualcosa non lo ricorderei! Gaaa che sonno!
M: Uff...non è giusto che ci hanno messo in classi diverse!
C: Già infatti! Maledetti almeno così stavamo insieme e ci facevamo manforte! Ora invece non conosciamo nessuno! Almeno io!
M: Già povera te! Come farò senza te! Vorrei tanto picchiare chi ha avuto la brillante idea di separarci!
C: Potremo progettare un attentato alla scuola per questo! Andiamo sotto l'ufficio del preside con gli striscioni dai!
M: Si certo così poi lo zio ci manda all’ accademia militare!
C: Giusto uffa quanto rompe però papà! Non poteva farci mettere insieme? Ha i soldi che gli escono dalle orecchie e non può fare una cosa del genere!
M: Magari pensava che così ci avrebbe fatto conoscere altra gente! Poi sai che lo zio non è cattivo! È solo molto premuroso!
C: Si infatti, più che cattivo è solo rompiscatole! Vabbè dai, l'importante è superare questa giornata! Superata questa supereremo anche le altre!
M: Giusto allora andiamo a prepararci! I miei amici ci aspettano alla fermata del bus!
C: Ok andiamo sennò si farà tardi!
E così le due ragazze andarono a prepararsi. Alcuni minuti dopo stavano uscendo da casa. Presero la via per raggiungere la fermata e cominciarono a parlare di tutto quello che veniva loro in mente.
(alla fermata…)
C: Speriamo ci sia qualche bel ragazzo!
M: Lo spero x te mia cara!
C: E per te non lo speri? Hihihi!
M: (imbarazzata). E-e io c-che centro c-con questo d-discorso?
C: Eh dai che tutte le ragazze sognano un bel principe azzurro!
M: Io non lo voglio! Il principe nero è più bello!
C: Come non lo vuoi! No meglio azzurro!
M: Uh ecco Naruto e Sasuke! Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii!
C: Uh sono i tuoi amici! Ciao a tutti!
M: Lei è mia cugina Chiara non so se la ricordate! …… Sasu(lo abbraccia) sorridi sennò piove !
Sasu(imbarazzato): Ok sorrido ma staccati!
C: Uffi che pizza! Non mi va proprio di andare scuola! Però potrei non fare nulla per tutto il tempo…
Naru: Tranquilla anche io non faccio mai nulla durante la giornata!
C: Credo che questa cosa su di te sia ovvia però! Ihihih!
M: Naru nemmeno ti conosce e già ha capito tutto di te!
Naru: Allora posso anche sposarmela!
C: Ma ovviamente no! Non mi piacciono i biondi!
Naru: Ok allora niente!
C: Meglio! Ih!
M: Ma Zero e Kiba?
Sasu: Kiba dorme ancora mentre Zero è già a scuola!
C: E dovremmo aspettare il vostro amico? Si farà tardi se ancora dorme!
Naru: Lui abita proprio qui(indica la villetta davanti)! Adesso lo sveglio io! (urlando) Kiba corri c‘è Marta senza vestiti che balla su un cubo!
Kiba: Come??? Scendo subito!!!!!!
M: Narutoooooooo!!!!!! Come ti viene in mente!!!!!!
C: (da un pugno in testa a Naru) Svergognato! Sei proprio un maniaco!
Naru: Ma io scherzavo!
C: Si si dicono tutti così i ninfomani! E poi li ritrovi a fare cose strane!
Naru: Cattiva(faccia imbronciata)!
Kiba: Dov’è Marta senza veli(sbavando)?
C: (dà un pugno a Kiba) Anche tu sei un porco!
Kiba: Ahi e tu chi sei?
C: Sono la cugina di Marta per tua informazione! E da oggi mi proclamo sua bodyguard!
Kiba. Ma sei una ragazza!
Sasu: Kiba finiscila! Non voglio sentirti rompere già dalla mattina presto!
C: Tu! Non vuol dire nulla che io sia una ragazza! Maniaco dei miei stivali!
M: Cugi calmati!!!!
.C: Lui voleva insinuare che le femmine sono il sesso debole( faccia offesa)!
M: Lascialo stare!!!(prende a braccetto) Andiamo va!!! (faccia arrabbiata ) Kiba noi facciamo i conti dopo!
Kiba: Scusa scusa scusa!!!!
C: (fa linguaccia)!
Sasu: Kiba credo tu sia nei guai!
Kiba. Povero me!
C: E’ cattivo! Ma ci penserò io! Gli farò vedere che le femmine non sono il sesso debole!
M: Ehi calmati! Non ti fa bene agitarti!
C: Solo il principe azzurro potrebbe farmi calmare! Sempre se mi portasse via su un cavallo bianco però!
M: Finiscila di fantasticare sul principe azzurro!
(fuori a scuola)
C: No la scuola no!
M: Eccoci ! Benvenuta alla Elle High School*(descrizione in fondo)!
C: Portami via! Non la voglio la scuola!
M: Dai non è un dramma!
C: Si che lo è! Non mi và di tornare a studiare!
M: (ignorando le lamentele della cugina) Quello è Zero! Zerooooooooooo!!!!!(gli salta addosso)!!!!!
Zero: (ormai rassegnato a quel particolare buongiorno quotidiano) Buongiorno piccola!!!!!
C: (tutto d’un fiato) Ciao! Io sono sua cugina! Se sei un maniaco e credi che le femmine siano il sesso debole con te non ci parlo!
M: Kiba e Naruto l’ hanno fatta arrabbiare!!!!
Zero: Capisco! Comunque non sono un maniaco e credo che le ragazze siano la salvezza di noi uomini!
C: Allora hai il permesso di parlarmi!(da pacca sulla spalla) Questo è in ricordo del fatto che tu non sei come quei due!!!!
Kiba e Naruto: Scusa non volevamo farti arrabbiare però sai...Marta non si lamenta mai!!!!!
C: Bene perciò oggi avrete me a farvi da controllore!!! Bwahaha!!!!
Zero: Ti sei scelta un brutto lavoro!!!! Quei due sono terribili!!!!
Kiba: Zero tu sei nostro amico!!!!
Naru: Ci tradisci così?????
C: Ma voi non sapete che io posso essere più terribile di voi(li guarda male)! E poi lui ha ottenuto il brevetto di bravo ragazzo! Quindi è salvo!
M: Io non la conosco!!!!!
C: Come no! Cuginetta(salta addosso)!
M: Povera me! Staccati!!!!!
C: Ok però così ho dimostrato di conoscerti!
M: Andiamo va che è meglio! Chiara (con cipiglio alla signora Weasley) non fare cose strane, non ti perdere, non finire in presidenza, sta lontana da tipi come Naru e Kiba e... Ci vediamo a ricreazione!!!!! Kisss!!!!!
C: Ok ok non ti preoccupare per me! Tu piuttosto stai attenta a quei due!!! Ci si becca a ricreazione(bacetto)!!!!!
Dopo essersi salutate le due ragazze si diressero nelle rispettive classi. Marta scelse il primo banco verso la finestra. Accanto a lei si sedette Zero mentre Naruto e Sasuke presero il secondo banco della stessa fila e Kiba il terzo che aveva una sola sedia.
Chiara entrò in classe a passi molto lenti guardandosi intorno mentre passava tra i suoi compagni. Si mise al terzo banco della fila vicino alla finestra. Il suo preferito dai tempi delle elementari. Vicino a lei arrivò poi un ragazzo dai lunghi capelli marroni…
(In 4°B)
Orochimaru, il rinomato professore di biologia, entrò in classe squadrando uno per uno i suoi allievi.
O: Bene ragazzi…e' ora di cominciare questa nuova giornata scolastica! Forza tutti ai propri posti!
Naru(bisbiglia): Questo tipo mi terrorizza un po’!
O: Tu! Ragazzo dai capelli biondi! Sarai la mia cavia per oggi!
Naru(terrorizzato): Cavia?
O: Esatto! Vieni qui!...tu sarai una cellula staminale!
Naru: D-devo proprio p-prof?
O (guarda storto naru): Secondo te?
Naru: Devo?
O: Ovviamente mio caro amico dal biondo capello!
Naru(come se stesse per morire esce dal banco e raggiunge la cattedra): Che devo fare?
O: Saltella attorno alla cattedra e di: io sono una cellula staminale!
Naru(pensa: cosa? ma questo è pazzo?): Come scusi? Non ho capito prof!
O: (con voce minacciosa) Saltellaaaaaaaa!
M: Prof permette una domanda?
O: Certo gentil donzella!
M: (pensa: questo è proprio suonato!!!) Questo è il primo anno che noi facciamo biologia e ci resta molto difficile capire cosa ha appena detto al nostro compagno! Quindi volevo sapere se poteva dissipare il nostro interrogativo!
O: Ma certo gentil donzella…allora le cellule staminali sono cellule primitive non specializzate dotate della singola capacità di trasformarsi in qualunque altro tipo di cellula del nostro corpo!
M: E possiamo trovare queste informazioni sul nostro libro di testo?
O: Certamente donzellina! Ohoh!
M(che fa di tutto per salvare la faccia a Naruto): Prof le piace molto la materia che insegna?
O: Certamente! E' perfetta per mettere in ridicolo gli alunni! Bwahaha!
M(capisce che non può salvare Naruto): Ah capisco!
O: Bene! Quindi mia prescelta cavia! Saltella attorno alla cattedra e di che non hai un ruolo specifico!
Zero(prova a continuare l’opera di Marta): Prof io non ho capito la funzione delle cellule staminali!
O: Perfetto allora la qui presente cavia ce lo mostrerà! Su canticchia con me!...sono una cellula staminale che mi trasformo in altre cellule! E sono totalmente inutile perché non ho una funzione specifica!
Naru: Ehm...
Finalmente la campanella che segnava la fine della prima ora suonò e decretò la fine della lezione.
O: Che peccato!...mi raccomando per la prossima volta voglio la canzoncina a memoria!
Esce dalla classe
M(abbraccia Naru): Sei salvo grazie al cielo!
(In 4°D)
La prima ora fù terrificante anche per Chiara…che si ritrovò ad affrontare una materia che non aveva mai fatto in vita sua: psicologia.
Pochi minuti dopo che Chiara era entrata in classe e tutti avevano preso posto entrò in classe il prof Jiraya con indosso una camicia rosso fuoco e un sorriso da maniaco sulla faccia.
J: Buongiorno bellissime ragazze! Buongiorno ragazzi!
C: Buongiorno prof…(guardandolo sconvolta)
J: Allora...chi di voi non ha mai fatto psicologia o non ne ha mai sentito parlare?
C: Io…quindi posso anche andarmene?
J: Non ti preoccupare mia cara! Quest’anno si fanno gli stessi argomenti dei due anni precedenti ma in modo approfondito quindi non disperare!
C(bisbiglia): Io più che per gli argomenti sono disperata per lui!
Hao( il vicino di banco le bisbiglia): E’ uno psicopatico!
J: Allora chi è che mi da una definizione di psicologia?
C: (si guarda attorno preoccupata)
J: Asakura di nuovo nella mia classe! Non ti avevo visto sai?
H: Poteva continuare a non vedermi no?!?
J: Dacci tu una definizione!
H: La psicologia…studia come reagisce il suo cervello alle donne!
J: Buona questa ma no! Ritenta mio caro!
H: Mmmm studia i suoi atteggiamenti e basta…il che è tutto dire!
J: Ringrazia il cielo che questa non è un interrogazione !
H: Grazie cielo!
J: Per caso vuoi accomodarti fuori? Magari accompagnato da un bel 2 sul registro?
H: Ma fuori non posso accomodarmi! Non c'e la sedia!
J(si alza gli da un leggero pugno in testa): Sempre il solito eh?
H: Sennò non sarei io!
J: Giusto! Allora oggi facciamo presentazione! (si siede sul banco libero davanti ad Hao) E cominciamo da questo qui(pugno a Hao)!
H: Si si ok…piacere a tutti io sono Hao Asakura…fatto.
J: Dicci qualcosa in più diamine!
H: Sono il fratello di un deficiente che sta' in B e…boh…sono il cocco del professor Jiraya!
J: Diciamo che mi stai simpatico perché siamo simili va!
H: Beh sempre un passo avanti!
J: Si come no! Il prossimo è…
C: (Chiara nasconde la testa sotto il libro)
J: La tua vicina! Avanti donzella dicci chi sei!
C: No!...ehhmmm…io sono Chiara Swan ho 16 anni e…mi piace la biologia e….ehi! Anche mia cugina e' in B (indicando Hao)!
J: Bene!!! Tu sei la cugina della divina lady Swan allora! Se hai problemi con la materia puoi rivolgerti a lei! E’ la migliore della classe!
C: Ehmm….si credo sia proprio lei… grazie dell’informazione! Chiederò a lei si!
J: Da che scuola vieni?
C: Dallo scientifico! Però i miei mi hanno voluto far cambiare!
J: Come mai?
C: Perché volevano che io e mia cugina andassimo nella stessa scuola!
J: Ti piace questa scuola o vorresti tornare a quella vecchia?
C: Beh per ora non conosco nessuno quindi non saprei che rispondere!
J: Piacere sono il professor Jiraya, insegno psicologia, adoro il gentil sesso e sono molto allegro!
C: Ehhmmm….si certo piacere(mentre lo guarda sconvolta)!
E così l’ora finì dopo che l’intera classe si era presentata al prof.
Dopo altre due ore molto simili arrivò la desiderata ricreazione e tutti uscirono in cortile.
Chiara trascinò con se Hao e altri compagni con cui aveva fatto amicizia: Kaname e Anna.
Marta era scesa in cortile con le solite compagnie e cercava la cugina in mezzo agli altri studenti.
Vide finalmente la cugina in lontananza.
C: Martaaaaaaaaa!
M: Chiaraaaaaaaaaaaa!
C: Guarda ho fatto conoscenza(indica amici)!
M: Brava scema!
C: No perché scema?
M: Così tanto per dire qualcosa!
C: Aah capisco! Vabbé allora…lui e' Hao, lui Kaname e lei Anna!
M: Piacere! Io sono Marta Swan e loro(spariti)...ma dove sono andati?
C: Sono spariti ( guarda intorno)?
M: Saranno andati dai nostri compagni! La nostra classe non ha preso nuovi elementi! Vabbè poi li ritrovo in classe!
C: Tanto sono quasi tutti maniaci!
M: Sai che ho scoperto che le nostre classi hanno gli stessi prof?
C: Davvero? Ecco perché il professore di psicologia ti conosceva!
M: Chi il prof Jiraya?
C: Già già! Proprio lui!
M: Non è adorabile? Io lo adoro! E’ il mio professore dal primo anno!






La Elle High School è una scuola molto prestigiosa e sontuosa. L’edificio è molto grande e comprende: un parcheggio per professori, un parcheggio per alunni, una palestra astronomica, quattro campi da tennis, tre piscine di cui una coperta, la sala teatro, la biblioteca, l’infermeria, la sala mensa, il bar, e tre edifici più piccoli di due piani che sono utilizzati dai club per le riunioni e per il deposito del materiale utilizzato. I parcheggi sono situati all’entrata, mentre tutto il resto si trova sul retro della scuola, un enorme giardino sul quale si trovano gli elementi elencati sopra. Al centro del giardino si trova un’enorme fontana al cui centro è situata una statua del fondatore della scuola, Elle , seduto su una poltrona, dai quali bordi escono spruzzi d’acqua verso l’esterno così che la statua non venga danneggiata. Dalla fontana partono una serie di sentieri, sui quali si possono trovare della panchine. Il bar è dotato anche di tavolinetti con sedie che ospitano i ragazzi durante la ricreazione.


Gokucc: Ecco qua la prima parte del primo capitolo! Questa fic ha una storia particolare e ve la svelerò capitolo per capitolo! Spero che vi piaccia! Io la adoro!
Hao: Credo che il pubblico la penserà diversamente!
Gokucc: E tu che vuoi?
Hao: Sono qui per ricordare che chi non commenta verrà mangiato da Spirit of Fire!
Gokucc: Che gentile che sei...però hai ragione!!! COMMENTATEEEEEE!!!!!








 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
reby95 - Voto:
18/07/10 19:20
bello...continua presto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: