torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: aki3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2003 15:00:52

è la mia prima fic yaoi... yu-chan e boris!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMORE
- Capitolo 1° -

Hello!!! Sono sempre qui^^

Yu era sotto la doccia. I morbidi capelli gli ricadevano sulle spalle ossute. Accidenti quant'era magro! Gli si vedevano persino le costole! Si stava mettendo lo shampoo sui capelli, quando si accorse della mia presenza << Boris! Pervertito! >> mi urlò, scagliandomi addosso il flacone dello shampoo. Io non mi mosso di un millimetro. Mi beccai pure il flacone in pieno viso. Ero troppo preso dai miei pensieri indecenti. In quel momento Yu-chan non era più di schiena, ma dritto di fronte a me, che mi squadrava da capo a piedi con quei suoi irresistibili occhi azzurri. Poi si stancò di preoccuparsi di me e tornò sotto la doccia, per sciaquarsi i suoi bellissimi capelli di fuoco. Poi prese l'asciugamano e se lo legò in vita, venne da me e mi mise una mano sulla fronte << Ehi, Boris, non hai la febbre! >> cominciò << Allora cos'è quella faccia da idiota? >> mi chiese. Sul viso aveva ancora qualche gocciolina d'acqua, che lo faceva diventare ancor più irresistibile. (Boris! Ricordati che Yu è mio! MIO! nda aki3)
Io non seppi cosa rispondergli. Il suo viso mi bloccava a bocca aperta. Ma perchè era così bello? Cristo santo! << Boris? Tutto bene? >> Mi domandò ancora una volta. E per la seconda volta rimasi zitto. Non potevo continuare così. Mi girai e uscii in fretta dal bagno

x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x

Boris era strano. Chissà cosa aveva?! E io? Come dovevo comportarmi con lui? Mi vestii in fretta e ragiunsi Boris nella sua camera. Lui mi guardò con due occhi dolcissimi e mi sorrise. Avevo in mano una spazzola e mi stavo pettinando i miei capelli ribelli. In realtà erano ricci, e quindi dovevo tirarli ogni volta con la piastra. Una domanda mi colse impreparato << Perchè non li lasci così, per questa volta? >> Mi guardai allo specchio. Dopotutto non mi stavano poi così male. Mi ricadevano sulle spalle, terminando con dei graziosissimi boccoli. Sorrisi. << Va bene, resto così^^ >>
Boris ne fu felice. Mi venne incontro e mi diede un bacio sulla guancia. << Bene >> mi disse e si diresse verso il frigorifero, dove prese la bottiglia di aranciata. La versò in due bicchiere, e me ne diede uno. << Grazie >> lui si limitò a sorridermi.
Bevemmo la nostra aranciata davanti ad un bel film, "card captor sakura - the movie". Boris mi mise un braccio intorno alle spalle. e appoggiò la sua testa sulla mia. Mi accarezzò i capelli. Mi sentivo strano. Io appoggiai la testa sulla sua. Mi addormentai.

x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x

Yu dormiva. Che bello che era. Aveva uno sguardo dolcissimo e un sorriso stampato sulle labbra. I suoi capelli, morbidissimi, ricadevano sulla mia guancia. Che buon profumo. Yu era così vicino a me che fui tentato di baciarlo. Ma il mio timore era di non essere corrisposto. Cosa avrei fatto in quel caso? Forse mi sarei buttato giù da un ponte, o sotto un treno. Probabile. Oh, Yu, quanto lo amavo!
Poi aprì gli occhi e mi guardò. Probabilmente stava sognando. Fatto stà che, sogno o non sogno, mi abbracciò.
Mi guardò dolcemente e mi diede un lieve bacio sulle labbra.
Poi ricadde addormentato
Ero felice.

x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x

Che strano. Ho sognato di baciare Boris. O l'ho baciato davvero? Non può essere! Aprii gli occhi. Mi sentivo stranamente al caldo e al sicuro; vidi Boris che mi stava sorridendo. Io ero raggomitolato sopra di lui e Boris mi stringeva a sè con le sue forti braccia (o grasse? nda aki3). Allora era vero. L'avevo baciato veramente. Ma perchè? Forse... forse...
...mi piaceva Boris???
Com'era possibile... io ero un uomo...e lui... lui...
...anche! (è una capraaaaaaaaaa! nda ilakey-che-non-si-sa-come-è-finita-anche-in-questa-fic)
Non capivo più niente.
Una miriade di pensieri ed emozioni passavano per la mia testa.
Istintivamente abbracciai Boris che mi guardò sorpreso e lo baciai. Questa volta era un vero bacio! Ma perchè lo stavo facendo? Istinto? Forse. Stupidità? Forse. Destino? Sicuramente.


FINE^^


è la mia prima fic Yaoi, siate clementi!!!!!!!!!
aspetto commenti =P


odio le rimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!


baciotti ^__^
by aki3


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
degloskov - Voto: 11/09/12 17:43
Bella la coppia Yuri X Boris ma avrei fatto un po' più di suspance...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: