torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: LA VENDETTA DEL(LA GALLINA) GUFOO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: reclea galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2003 14:31:50 (ultimo inserimento: 04/07/03)

avete presente la storia da paura ``la vendetta del gufo?!`` l`ho scritta in maniera comica ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti, vi auguro di divertirvi leggendo questa ff, ma attenti: l’autrice sono io e quindi aspettatevi di tutto. La lettura è vietata ai deboli di cuore e agli antipatici.
Ah, dimenticavo di dirvi ke questa ff l’ho scritta assieme a tre miei amici gemelli: Fifi-chan’92, Goku-chan’92 e Giacopaldo’92… Beh buona lettura!!!

-Capitolo 1-

Tanto tempo fa viveva un mago molto potente, il suo nome era Max; il migliore amico di questo mago era Takao, un idiota che mangiava sempre.
Una sera come tante altre Max stava lavorando ad una pozione mentre Takao Gli svuotava il frigo (a quel tempo esistevano i frighi?! N.d.Tutti).
TAKAO< gnam, gnam, gnam> stava mangiando
MAX< Manca poco ormai…>
TAKAO< glu, glu, glu> stava bevendo
MAX< …finalmente la lozione anti paresi facciale è pronta =3>
TAKAO< BURP>
Takao corse in cerca di Max perché nn trovava gli stuzzicadenti, correndo inciampò in una radice di un albero (in casa?! N.d.Reclea) e cadde addosso al pentolone rovesciando la pozione per terra.
MAX< Takao come hai potuto?! Hai rovesciato la mia pozione che mi avrebbe tolto per sempre questa paresi da ebete =3>
MAX< Magia della musica crea la felicità, Takao in un gufo si trasformerà!>
Ci fu un lampo di luce e Takao nn c’era più, al suo posto c’era un gufo (A me sembra una gallina n.d.Reclea) con le penne del colore dei capelli di Takao (BLEAH n.d.Tutti).
TAKAO\gufo< UUH, UUH>
MAX< La magia è riuscita!>
Detto questo prese il povero Takao e lo rinchiuse in una gabbia, poi andò a dormire.
Passò qualche giorno e il mago si dimenticò completamente dell’amico…
MAX< c’è qualcosa che dovrei ricordare ma nn so cosa… vabbè ci pensero domani! =3>
Il giorno dopo passò per caso davanti alla gabbia di Takao…
MAX< NOOOOOOOO, Takao è morto e ora che faccio?! >
TAKAO\gufo-che-nn-era-morto-ma-soltanto-addormentato< UHH,UHH (=ho fame)>
MAX< Cosa posso fare, cosa posso fare…>
TAKAO\gufo< UHH; UHH (=idem a prima)>
MAX< Zitto Takao, sto pensando a come liberarmi del tuo cadavere che è un cadavere perché nn ti ho dato da mangiare>
TAKAO\gufo< UHH? (=che?)>
MAX< Ho trovato! Lo cucino e lo mangio =3>
E così il Divoratore venne divorato, ironia della sorte (ma che sorte e sorte, ironia dell’autrice!è_é n.d.Reclea). Passarono gli anni e Max morì e la sua anima salì al cielo per arrivare in paradiso, ma all’entrata del Paradiso trovò…
R.P.I< Me!>
RYU<Me!
B.P.M>e Me!>
KAGURA< (arrivando dalla ff Sperimentale insensata (a proposito leggetela perkè l’ho scritta assieme a lei col nick name di Eclea)) Voi avete sbagliato ff, il trio degli idioti viene con me perkè sennò Kouga e Sessho pestano Inu Yasha> (sai che perdita :p n.d.Reclea e Kagura)
Continuiamo…all’entrata del Paradiso trovo Sanzo Oshi.
SANZO<Dove vorresti andare?>
MAX<In paradiso=3>
SANZO<(stile Gandalf a Moria) Tuuu nn puoii passaaaaaaareeeeee!>
MAX< e perkè?!>
SANZO< perkè hai ucciso un povero idiota e ora ti devi reincarnare finkè quell’ebete nn ti ammazza.> (La verità è che nn faccio entrare uno con una paresi così da dementi! N.d.Sanzo)
MAX< Allora nn ci vedremo per MOOOOOLTOOOOO tempo! =3>
(E menomale! N.d.Sanzo)(Ma nn ci doveva essere Kanzeon Bosatzu? N.d.Reclea)(No alla fine della tua ff Nemica in cui hai assegnato questo posto proprio a Kanzeon, Sanzo ha litigato con lei, e ACCIDENTALMENTELMENTE l’ha spinta giù dal Mondo Celeste ^^” n.d.Hakkai)(accidentalmente?! Ma se prima gli ha sparato e poi l’ha buttata giù…Sanzo ke vuoi fare con quella pistola?! N.d.Gojyo)(OHHH, Gojyo sta volando!!!! N.d.Goku)(No… sta solo precipitando dopo che Sanzo gli ha sparato n.d.Hakkai)(continuiamo ^^” N.d.Reclea)
E Max si mise in coda per reincarnarsi
Intanto terremoti sconvolsero la terra nei secoli, varie Bombe atomiche la spopolarono e nuove invenzioni la popolarono.
CONTINUA…

Allora ke ve ne pare?!commentate, e se qualcuno nn capisce ki sono BPM, Ryu, e RPI… vada a legger la ff sperimentale insensata di Kagura (però nn troverà RPI e BPM ke devono ancora venire).



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: