torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Wolf's Rain
Titolo Fanfic: RAKUEN TO PARADISE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: -kary197 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2010 13:02:41

Kiba, Hige, Tsume e Toboe di nuovo alla ricerca del Rakuen! Una nuova storia con nuovi personaggi!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRO
- Capitolo 1° -

Ehy salve! Questa è la mia prima fic di wolf's rain (ma seconda tra tutte!^^) Ho deciso di fare una specie di continuo di Wolf's Rain! Spero vi piaccia! Commentate! O vi farò sbranare da Kiba!






Era una calda notte d'estate, il cielo era ricoperto di stelle, in città Kiba, Hige, Tsume e Toboe erano riuniti in un vicolo della città a riposarsi: dopo aver passato tutto il giorno a gironzolare per la città a non fare niente. Kiba stava guardando la strada; Hige dormiva; Toboe giocherellava con un insetto, e Tsume, bhe lui, non stava facendo niente. Il giorno dopo Hige e Toboe andarono a trovare del cibo: e come al solito Hige rimase solo a causa dell'incapacità di Toboe nell'orientamento. Quindi girovagava in attesa di trovare l'amico ma alla fine si parse anche lui! Intanto Kiba e Tsume: stufi di tutto quel tempo li andarono a cercare. "Uffa che seccatura! sempre così, senzo di orientamento proprio zero!", disse Tsume sbuffando "Che ci vuoi fare, sono così!" rispose KIba serio (Lui è sempre serio!). Intato Toboe era finito nella periferia della città, e Hige nella discarica (Si deve essere proprio idioti a finire nella discarica della citta!). Toboe si sedette a riposare un attimo "Uffa! Perchè sempre così!", all'improvviso quattro lupi gli vennero incontro: uno era grigio con una cicatrice molto grance nella schiena (Il leader del gruppo!); uno era marroncino avava un collare cone quello di Hige; uno era nero con occhi bicolore, e infine una lupa bianca con occhi color ghiaccio. Il lupo grigio si avvicinò a Toboe tornando umano, e anche gli altri "Chi sei? E cosa ci fai qui?" gli schiese osservandolo, "Io sono Toboe, beh! Mi sono perso, sto aspettando i miei compagni" rispose Toboe quasi terrorizato, "Toboe, io sono Rey, lei è la mia ragazza Kary, e loro sono Tsury e Riky.", Kary sbuffo "IO non SONO la tua ragazza!". Toboe guardò i quattro "Dove sono capitato!". Intanto HIge era rimasto nella discarica, poi sentì l'odore di Toboe (Perchè anche lui era passato per la discarica!). Così lo raggiunse: quando arrivò li vide un branco di lupi chiacchierare con Toboe "Toboe! Ma dove ti eri cacciato!", quando Toboe si voltò vide Hige gli gli ancò incontro scodinzolando. Quando anche gli altri lupi si voltarono, il lupo marroncino lo guardo e lo riconobbe "Guarda che c'è! Hige!", Hige lo riconobbe subito, ma si fece distrarre dalla ragazza "Che bellissima femmina!", lei lo guardo e gli sorrise. Rey disse "Tu lo conisci??" Riky lo guardò in cagnesco come se volesse attaccarlo "Si certo!" disse ringhiardo. Rey lo fermò prima che potesse attaccarlo "Lascialo perdere! Andiamo Riky!" detto questo se ne andarono, Kary lanciò un occhiata a Hige per salutarlo. Hige rimase imbambolato, si risvegliò dopo tre schiaffattoni di Toboe "E! Si! Cosa succede! Dove sono! A ciao Toboe!" Hige lo guardò un po' confuso "Scommetto che stavi guardando quella ragazza! Vero?" disse Toboe sbuffando "E' possibile che sei pensare solo alle ragazze??".




Fine primo capitolo! Spero vi sia piaciuto! E commentate^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: