Mettiamo a nudo i personaggi della serie... Non letteralmente, s'intende XD
Conclusa: No
Fanfiction pubblicata il 12/07/2010 16:23:23 - Ultimo inserimento 23/09/2010
ABCABCABCABC
INTRO
Salve a tutti dalla vostra affezionata Kappamak (Marina)!!
Dunque... E' da un po' di tempo che mi sono riappassionata alla serie di Yu - Gi - Oh 5D's e al gioco di carte.
Non ho nulla contro le altre serie del genere, ovvio, ma... sulle altre non avevo commenti da fare, ma su questa mi voglio sfogare ^___^
Dunque... Partiamo con i personaggi principali... E voglio togliermi lo sfizio di parlare di lui... Massì, dai, l'avete capito... Non l'avete capito? Dai, è il più strafigo di tutti (almeno per me)!
Indizio: ha gli occhi blu... No, non è Seto Kaiba, anche se anche lui è uno dei miei preferiti non ci azzecca molto qui - _ - " Va bene, ve lo dico: Yusei Fudo!!!! *ç* Oh, scusate, vado a prendere un secchio e torno, il solo nominarlo mi fa sbavare...
Breve pausa pubblicitaria...
"Comprate nuovo Calfort, non per i calli ma per il calcare schifoso nella vostra lavatrice!"
Eccomi di ritorno... Ehi, chi ha messo la pubblicità? Ma siamo matti?
Vabbé, lasciamo perdere... - _ - """
Allora... Che dire di Yusei? E' sveglio, intelligente, bello da morire, tiene ai suoi amici ed è un genio della meccanica.
Ma... *rullo di tamburi* lo prendono sempre per...
Yusei: A - hem! U_U
Marina: E tu che ci fai qui? O_O
Y: Non dire ciò che stavi per dire.. - _ -
M: Ma volevo dire che nelle fan art ti prendono sempre per il...
Y: Non dirlo!
M: Ehm... Per i fondelli va bene?
Y: E' già meglio... - _ -
M: Peccato, hai un così bel...
Y: Marina! - ///// -
M: Scusa, hai ragione!XD Comunque... Nelle fanart lo prendono sempre in giro per via del suo terrore per gli insetti. E dire che nell'anime dimostra di avere parecchio autocontrollo di fronte ai mostri di tipo insetto (vedere episodi 2 - 3 e la battaglia contro Roman)! Povero il mio cocchino!
Y: Evita, per favore... - /// -
M: Ma io ti adoro!!! E non ti corro dietro come le tue altre fan!
Y: Solo perchè viviamo tutti insieme...
M: Ah, per quelli che si chiedono che ci faccio io insieme a Yusei e company verrà tutto spiegato in una fanfic di prossima pubblicazione!
Proseguiamo... Un altro aspetto negativo di Yusei è che a volte crede di poter fare tutto da solo... Fateci caso: scappa dal Satellite e finisce nei guai, si intrufola nei magazzini della sicurezza e finisce nei guai, affronta Kalin e finisce ferito... Insomma, ma quante ne combini?
Y: Ha parlato quella che raccoglie i piccioni per strada...
M: ma almeno io li salvo!
Y: Ma per quel piccione che hai salvato adesso hai fatto mezza città in bicicletta e hai importunato parecchia gente!
M: Uff... - _ - °°°
Y: E non è vero che credo di poter fare tutto da solo...
M: Come no! U_U
Y: *_* Ehi...
M: O_O Ehm... Gentili lettori, rimandiamo al prossimo capitolo, che sarà un commento doppio! Ora devo scappare perchè Yusei mi vuole pestare a sangue!
Y: No, voglio solo prenderti e...
M: Ah, allora non scappo! *ç*
Y: Ma che hai capito>/////<!!!! Per poterti scaraventare fuori dalla finestra!!
Ehi, Alice!! ^__^ Scusa il ritardo, ma sono tornata ieri sera da due settimane di vacanza in camper con i miei. Ma adesso mi rimetterò subito al lavoro! ^_____^ J+Y: Oh, noooooo.....
Bene, bene, vedo che ci stiamo prendendo gusto, nevvero? *_* Mh-Mh-Mh. (L'Autrice si innalza in tutta la sua maestosità) Sì! Finalmente ti stai lasciando andare, ragazza! Vedrai, fra qualche capitolo avrai perso tutti i neuroni, inutili se devo dire, alla stesura di tali trame e allora...! ^_< (Ne abbiamo qui un esempio. NdXso) Sì, modestamEHYYY! Okey, vi do 10 metri di vantaggio mentre chiudo qua, e poi vi ammazzo! Aurevoir! ^.^...>_> Venite qua, voi!
Scusa il ritardo, ma sono tornata ieri sera da due settimane di vacanza in camper con i miei. Ma adesso mi rimetterò subito al lavoro! ^_____^
J+Y: Oh, noooooo.....