torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: M.E.R.Y.
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: emeraldas10 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/01/2002 23:02:10 (ultimo inserimento: 01/11/02)

e` la storia di una ragazza[presto scoprirete chi è veramente..]che adora il calcio..questo sport le è stato insegnato dal fratello...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
.....
- Capitolo 1° -

Questa è la storia di una ragazza di nome Mery di soli diciannove anni capace di affrontare la calibra di Marck Lenders e di Hollyver Hatton e dare loro seri problemi...
Mery si trovava nei pressi di uno stadio in Giappone,era andata lì con lo scopo di poter imparare nuove tecniche,quando ad un tratto un allenatore di una squadra si girò verso il pubblico chiese "C'è qualcuno disposto a sostituire Bart che si è fatto male?? non vi preoccupate se non sapete giocare alla perfezione,non vi sarà data nessuna colpa perchè si tratta di un'amichevole.. " ma le persone non si muovevano x timore, Mery scese dagli spalti,raggiunse l'allenatore che vedendola disse "Mi spiace ma cerchiamo un ragazzo,siamo disposti a chiudere un occhio non tutt'e due!!" Mery lo guardò e senza togliersi il capello rispose "Non mi può giudicare senza avermi messo alla prova,le assicuro che non avrà da pentirsene.. "l'allenatore sbalordito della sicurezza della ragazza, la mise alla prova raccomandandole di non sottovalutare i ragzzi della squadra giovanile, Mery corse in campo e appena in posizione si guardò attorno x controllare la situazione.. dette delle dispozioni ai suoi nuovi amici e disse "Vi prego so di essere una ragazza vi prometto che non vi pentirete se farete ciò che vi dirò.. sarà una vittoria fidatevi di me.." i ragazzi si guardarono l'un con l'altro e accettarono le disposizioni della nuova arrivata,che non solo portò in vantaggio la squadra ma la fece anche vincere..appena i ragazzi raggiunsero l'allenatore Mery disse"Ci avevo detto di fidarvi.." l'allenatore rispose "e a quanto pare ho fatto bene, sei stata all'altezza del compito,non so chi tu sia ma sei stata grande.. ma sai chi hai sconfitto oggi??" Mery sorrise e rispose "Non mi importa,posso solo dire che potevano metterci più serietà..è stato facile.." uno dei ragazzi dell'altra squadra sentìì il commento le corse in contro l aprese x la maglietta e disse "Ma come osi, mai, nessuno aveva osato tanto.." e le mollò un sonoro ceffone da farla stramazzare a terra, l'allenatore esclamò "Marck Lenders sei impazzito??" accorse accanto a Mery e vide che dal labbro superiore le scendeva sangue Mery si pulì si stava allontanando ma l'allenatore disse "Aspetta fatti medicare.." Mery riprendendo a camminare rispose "Marck Lenders sei un bravo giocatore ma dovresti mettere le tue energie nei piedi non nelle mani,è stato un piacere giocare contro di te..ci si vede.." e s'allontanò lasciano tutti perplessi...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: