torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Detective Conan (Meitantei Conan)
Titolo Fanfic: SHINICHI E RAN FOREVER
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: vampiredetective galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/07/2010 21:25:41

E se all'improvviso Shinichi tornasse e si dichiarasse a Ran?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
STARò SEMPRE CON TE
- Capitolo 1° -



Shinichi e Ran forever

Ran era distrutta. Non aveva dormito per niente la scorsa notte.

Il motivo? Sempre lo stesso.

Perché Shinichi sparito da mesi non si era degnato di chiamarla neanche una volta nelle ultime settimane.

Forse un motivo c’era,è che a lui non importasse più niente di lei.

Altrimenti perché non telefonava per sapere come stava,perché non aveva nemmeno avvisato prima di sparire,perché ogni santissima volta che ritornava per risolvere uno dei suoi stupidi casi se ne andava senza neanche salutarla?

Ran non riusciva farsene una ragione. In fondo cosa aveva fatto lei di male? Insomma se Shinichi non la voleva bastava dirlo…anche se le avrebbe spezzato il cuore…

Mentre pensava a tutto questo qualcuno suonò alla porta.

Meno male che si era tolta il pigiama e che si era messo qualcosa di decedente!

“Che strano non aspettavo nessuno. Sarà Conan?No impossibile è in campeggio con il dottor Agasa torna domani e papà non può essere perché è andato da un cliente ad Okinawa.”

Andò ad aprire la porta pronta a mandare via con gentilezza un cliente che si presenta alle nove e mezza di mattina senza appuntamento. D’accordo sarebbe stato da mandarlo via a calci! Meno male che Ran era calma ed educata!

Aprì la porta pronta a dire”Siamo spiacenti ma oggi siamo chiusi!”e invece davanti non si ritrovò un cliente ma bensì un detective liceale dai capelli castani e gli occhi azzurri che lei conosceva molto bene…

“Shinichi…”riuscì solo a dire.

“Ciao Ran…posso entrare?”Ran si scansò per farlo entrare senza dire una parola e poi chiuse la porta.

“Allora come stai?”chiese lui non sapendo cosa dire.

“Bene”rispose lei anche se non era vero.”Perché non hai chiamato neanche una volta nelle ultime settimane?Mi hai fatto stare in pensiero.”

“Scusa non volevo”Shinichi era pronto per prendersi una sfuriata da Ran ma non fu così.

Ran era felicissima. Il suo Shinichi era li e non era un sogno. Lo aveva aspettato tanto,aveva passato notti a piangere pregando che non gli fosse successo nulla,ed eccolo li che la guardava con i suoi bellissimi occhi azzurri.

Ran senza pensarci due volte lo abbracciò mettendo il viso sul suo petto.

“Mi sei mancato…”riuscì solamente a dire mentre una lacrima di gioia le solcava la guancia.

“Anche tu non sai quanto..”disse ricambiando l’abbraccio.”Scusa se non ho risposto alle tue chiamate è che mi si è rotto il cellulare…mi dispiace averti fatto preoccupare…”

E lei che pensava che non le volesse parlare…gli si è solo rotto il cellulare!

“Però tu potevi chiamarmi…”

“Si lo so è che non ho potuto..non sai quanto mi dispiaccia…”

“Non fa niente…l’importante è che tu sia qui…con me.”

Shinichi scostò delicatamente dal suo petto e le asciugò una lacrima che le stava rigando il viso. Poi si avvicinò lentamente a lei e le sussurrò sulle labbra”Ti amo”e infine la baciò. Un bacio che tutti e due aspettavano da tanto…un bacio che all’inizio era casto e delicato ma che poi divenne un bacio appassionato e le loro labbra si aprirono lasciando che le loro lingue si toccassero, intrecciandosi in una danza sensuale e colma d’amore. I loro respiri si unirono e milioni di scosse li pervasero tutto il corpo finché il bacio non terminò con loro disappunto. Ran rimase lì, ferma immobile, in attesa di riprendersi da quello che fu il bacio più bello di tutta la sua vita. Shinichi davanti a lei poggiò la sua fronte sulla sua fissandola nuovamente con quegli occhi magnetici, accarezzandole il viso sorridendole dolcemente, come solo e soltanto lui sapeva fare, facendola sciogliere.

“Ti amo” quelle parole le entrarono dritte nel cuore che prese a batterle all’impazzata. Una piccola lacrima si fece spazio sulla sua vellutata pelle, quelle cinque lettere la lasciarono senza fiato.

“Ti amo anche io, Shinichi” .

Shinichi prese dalla tasca un pacchetto argentato.

“Aprilo.”le disse.

Ran lo aprì. Dentro c’era un anello d’argento all’apparenza semplice ma Ran lo adorava lo stesso.”Shinichi”

“Guarda all’interno.”

Ran lo prese. Guardò all’interno e vide che sopra c’era inciso da una parte – Ti amo- e dall’altra - Shinichi -.

Ran rimase di stucco.

“Si lo so che è presto…però…”

“No…è bellissimo grazie di cuore.”e dicendo questo gli diede un bacio a stampo.

“Ran…ti amo tantissimo…vuoi essere la mia ragazza?”

“Si”E dicendo questo Shinichi prese l’anello e glielo mise al dito.

“Allora ti piace il tuo anello di fidanzamento?”

“Anello…di ….fidanzamento?”

“Si perché non va bene?”

“No scusa è che mi sembra impossibile…Shinichi tu non mi lascerai più vero?”

“Mai più tesoro te lo prometto starò sempre con te.”e dicendo questo ricominciarono a baciarsi.

Fine

Angolino dell’autrice:scusate se è un po’ bruttina è che avevo voglia di scrivere qualcosa su Shinichi e Ran e mi è uscita di getto questa mini fanfic. Per favore siate clementi! Grazie mille Kisskiss!Commentate numerosi!



ShinichixRan forever!xd


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ab12- 10/08/10 00:45
è stupendaaaaaaaaaaaaaa qst storia..... è favolosaaa komplimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: