torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Detective Conan (Meitantei Conan)
Titolo Fanfic: IL SEGRETO DI KAITO...
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: vampiredetective galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/07/2010 21:19:40

L'identità del famoso ladro Kid verrà scoperta dalla sua migliore amica...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL LADRO,L'AMICA E IL DETECTIVE
- Capitolo 1° -

Eccomi qua!Dopo aver scritto una fanfic avventurosa sul mio idolo Il Detective Conan ho deciso di scrivere su un altro personaggio del Detective Conan che sinceramente mi piace tantissimo!Kaito Kid!In questa fanfic si parlerà della storia d’amore tra Kaito Kuroba ovvero Kaito Kid e la sua migliore amica,o forse qualcosa di più…ovvero Aoko Nakamori nonché figlia dell’ispettore Nakamori che cerca da una vita di mettere alle sbarre Kaito Kid. Ho voluto mettere all’inizio la canzone di Bad Boy di Cascada perché secondo me è la canzone perfetta per Kaito Kid!Anche perché ogni volta che la sento mi fa pensare a questa bellissima coppia …secondo me sono questi i pensieri che ha Aoko quando Kaito gli rivela sua identità… Comunque la canzone ha anche la traduzione. Spero vi piaccia !KissKiss!(Scusami se la traduzione nn è perfetta è ke nn sono un portento ad inglese!)xd.

BAD BOY
Remember the feelings, remember the day
My stone heart was breaking
My love ran away
This moments I knew I would be someone else
My love turned around and I fell
Be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you in my life again
Won't you be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you again
No I don't need you again

You once made this promise
To stay by my side
But after some time you just pushed me aside
You never thought that a girl could be strong
Now I'll show you how to go on

Be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you in my life again

Won't you be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you again
No I don't need you again

CATTIVO RAGAZZO
Ricorda i sentimenti, ricorda il giorno
in cui il mio cuore di pietra si è rotto
il mio amore è scappato
in qui momenti sapevo che
sarei stata qualcun'altro
il mio amore mi girava intorno e sono caduta

sii il mio ragazzo cattivo, sii il mio uomo
sii il mio weekend d’amore
ma non essere mio amico
puoi essere il mio ragazzo cattivo
ma capisci che non ho bisogno di te
nella mia vita di nuovo

sarai il mio ragazzo cattivo, il mio uomo?
sii il mio weekend d’amore
ma non essere mio amico
puoi essere il mio ragazzo cattivo
ma capisci che non ho bisogno di te
di nuovo, no non ho bisogno di te di nuovo

tu una volta mi hai fatto questa promessa
di stare sempre al mio fianco
ma dopo un po’ di tempo mi hai solo messa da parte
non hai mai pensato che una ragazza possa essere forte
adesso ti mostrerò come andare avanti

sii il mio ragazzo cattivo, sii il mio uomo
sii il mio weekend d’amore
ma non essere mio amico
puoi essere il mio ragazzo cattivo
ma capisci che non ho bisogno di te
nella mia vita di nuovo

sarai il mio ragazzo cattivo, il mio uomo?
sii il mio weekend d’amore
ma non essere mio amico
puoi essere il mio ragazzo cattivo
ma capisci che non ho bisogno di te
di nuovo, no non ho bisogno di te di nuovo
Aoko Nakamori


« Chi l'ha visto, col suo manto bianco nella notte nera, lo chiama così... Kaito Kid! »
SAGURU HAKUBA
Il ladro,l’amica e il detective

Era un tipico giorno di scuola nel liceo Ekoda di Tokyo e Kaito era appena uscito ci casa salutando con un caloroso”Io va do a scuola Ji ci vediamo dopo!”.
“Va bene ma se non torna per il pranzo fammelo sapere!”
“Si certo ci vediamo dopo!”
“A volte quel vecchio è davvero insopportabile!Mi tratta ancora come se fossi un bambino…”pensò Kaito tra se. Lui voleva molto bene a Ji Kounosuke visto che dopo la morte dei suoi genitori si era preso cura di lui come un figlio,però doveva capire che aveva 17 anni e non era più un bambino,e che dopo aver indossato per la prima volta il vestito bianco da ladro gentiluomo di suo padre…si sentiva molto più adulto e maturo e non vedeva l’ora di mettere in atto il suo prossimo furto. Ci sarebbe stata una mostra molto importante tra due settimane nel museo comunale della città…un famoso diamante proveniente dal Nord Africa sarebbe stato esposto per tutta la notte…anche su lui mirava a rubare il”Big Jewel”rubare quel diamante non sarebbe stato male…e comunque si doveva accontentare perché non c’era niente di meglio da rubare in quella città che anche se enorme non possedeva oggetti per cui valeva la pena impegnarsi…mentre pensava a un bell’indovinello per far scervellare l’ispettore Nakamori una voce a lui familiare lo risvegliò dai suoi pensieri.
“Kaito!”
“Ah ciao Aoko!”Aoko era la sua amica d’infanzia non che sua migliore amica…l’aveva conosciuta quando aveva sette anni nonché un anno prima che suo padre morisse durante uno dei suoi giochi di prestigio e in quei momenti Aoko lo aveva consolato molto e gli era sempre rimasto vicino…e così aveva fatto lui alla morte della madre di lei qualche anno dopo…
“Allora come va?”
“Tutto bene grazie.”
“Sai tra due fine settimana al museo comunale verrà esposto un diamante proveniente dal Nord Africa…mio padre si sta già preparando ad un imminente furto di Kaito Kid. Lui pensa che verrà certamente ma io non ne sono sicura…tu che ne pensi?”
“Penso che faccia bene perché secondo me il ladro gentiluomo non si lascerà sfuggire un’occasione del genere…”
“Bè si effetti…senti stavo pensando che…potremmo andarlo a vedere insieme….”
“Oh mamma adesso che le dico!Non posso dirle di si perché quella sera sarò impegnato con il furto e non ci sarà un’altra occasione per rubarlo! Devo inventarmi una scusa…”
“Allora Kaito mi rispondi?”
“Ah si scusa…io verrei volentieri è che…devo assistere ad uno spettacolo di magia di un amico di mio padre…mi aveva invitato parecchio tempo fa non posso dirgli di no…”
“Ah ho capito non fa niente…vorrà dire che andrò come sostegno morale di mio padre…”
“Si certo sarà meglio…”
Arrivarono all’entrata di scuola dove molto alunni aspettavano davanti al portone di entrare. Kaito ne approfittò per leggere il giornale.

Le fan di Kaito Kid sono in aumento!
“Dopo l’ultimo colpo del famoso ladro gentiluomo Kaito Kid, c’è stato un grande incremento da parte delle sue fan , che aspettano con impazienza un suo prossimo colpo dove speriamo ci regalerà un altro meraviglioso spettacolo grazie alle sue doti di prestigio!”


“Che bello!Sono circondato dalle fan! Neanche fossi un cantante!”pensò Kaito tra se.
“Io non capisco!”disse Aoko che si era messa a leggere insieme a Kaito”Non capisco perché quello sciocco di un ladro abbia tante fan! Secondo me è solo un povero fallito che ruba per disperazione o per divertimento!”
“Bè penso più per divertimento…ma comunque penso che tu dica così solo perché tuo padre l’ispettore Nakamori dopo tanti anni non è ancora riuscito a mettere alle sbarre Kaito Kid! Secondo me non ha abbastanza intuito…”
“…”
“Ora ti dirò chi è Kaito Kid…”Aoko lo guardò con attenzione stupita da quello che aveva detto. Kaito si mise a strappare in piccoli pezzettini il giornale. Poi prese tutti i pezzettini,mise la mano a pugno e con un dito li mise dentro e contò”Uno,due e tre!” e dopo sotto gli occhi stupiti di Aoko il giornale era di nuovo tutto intero!
Aoko era abituata a queste tipo di cose visto che le vedeva fare da Kaito molto quotidianamente ma ogni trucco fatto da lui la lasciava sempre di stucco.
“E’ impossibile dire chi è Kaito Kid perché lui è un ladro formidabile e nessuno riuscirà mai a prenderlo e visto che i poliziotti non hanno neanche una possibilità la sua identità rimarrà segreta!”disse soddisfatto.
“Uffa parli quasi come se lo ammirassi ma io rimango sempre dell’idea che sia un ragazzino che si diverte a rubare…”

“Bè anche io la penso così”disse il detective Saguru Hakuba aggiungendosi alla conversazione. Saguru è il figlio di un questore di polizia, è un detective famoso in tutto il Giappone per la sua abilità, e ha già risolto numerosi casi, in particolare di omicidio. Tornato in patria dall'Inghilterra dopo una lunga permanenza di studio nel Regno Unito, concentra i suoi sforzi nel dare la caccia a Kaito Kid. Dopo aver fallito una prima volta nella cattura di Kaito Kid, decide di trasferirsi nella classe di Kaito e Aoko, sicuro di aver indovinato, grazie all'aiuto di una accurata ricerca, l'identità del ladro
“Ah ciao Saguru come va?”
“Bene grazie!”
“Su Kaito non fare il maleducato saluta anche tu!”lo rimproverò Aoko.
“Ciao Hakuba…”
“Ciao Kuroba(cognome di Kaito)”
“Allora voi andate a vedere l’esposizione di quel famoso gioiello sabato?”chiese Hakuba rivolgendosi in particolare a Kaito.
“Io si perché faccio compagnia a mio padre ma Kaito non può perché ha da fare…”
“Lo immaginavo…”disse con un sorrisetto soddisfatto”E che cosa dovresti fare di preciso?”
“E a te che importa?”Chiese Kaito in modo brusco.
“No è che mi stavo chiedendo…come mai ogni volta che c’è un’esposizione di un gioiello e compare Kaito Kid…tu hai sempre da fare….e non ci sei mai…”
“Affari miei!Vieni Aoko hanno aperto!”e dicendo questo Kaito prese Aoko per un braccio e la trascinò dentro la scuola.
“Tanto prima o poi riuscirò a svelare la tua vera identità Kaito Kid…non mi do per vinto!”pensò Hakuba tra se avviandosi verso la scuola.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: