torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ultimate Muscle (Ultimate Muscle: The Kinnikuman Legacy)
CrossOver: pokemon
Titolo Fanfic: L AMORE FA SORPRESE
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Erotico, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: alessina11 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/07/2010 22:21:17


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA STRANA MA GRANDE AMICIZIA
- Capitolo 1° -

tutto scorre tranquillo nella calda e soleggiata londra,ma qualcosa smuovera quel bel silenzio.ci troviamo a casa di robin mask una leggenda inglese del wrestling con suo figlio kevin,kevin mask.la nostra storia inizia da qui.oggi la famiglia mask sta per ricevere visite,tra giosto mezz ora arriveranno gli ospiti e il povero kevin è costretto ad allenarsi fino a 5 minuti prima del loro arrivo.kevin ha solo 8 anni e si allena 7 ore al giorno, il resto lo passa a studiare;comunque, gli ospiti in particolore sono dei cari amici di robin mask ,che li ha invitati una settimana a stare con loro a londra.la famiglia lyons possedevano una figlia,anchessa di 8 anni che non vedeva l ora di giocare con kevin.aveva sentiti molte cose su di luie li pareva molto simpatico.loro arrivavano da borgo foglia nova un posto dove come sappiamo tutti i pokemon vivono in armonia,ne possedeva uno anche lei,ed era un magnifico growlithe.aveva anche un piccolo regalo per kavin.arrivarono in fretta a villa mask ,anche perchè non c era nessuno in giro,ma finalmente il campanello squillo.DIN DON!!!!!
Robin -arriviamo!!...finalmente siete arrivati!!!!!!!esclamo robin felice di vederli-entrate prego.
kevin accorse subito e si trovo davanti una ragazzina dai capelli corti marroni occhi castano chiaro e un sorriso stampato sulle labbra.
bambina-ciao, tu devi essere kevin giusto?
kevin-si sono io,e tu chi saresti?
bambina-io sono eva,eva lyons
kevin portò eva in un piccolo giardino dove su una collinetta c era una piccola altalena,kevin si sedette sopra e fece alcune domande ad eva...
kevin-dove abiti?
eva-a borgo foglia nova
kevin-e dove si trova?
eva-nella regione di jhoto
kevin-e che animali avete li?
eva-te lo mostro subito!!!!!!!
eva-GROWLITHE VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GROWLITHE-grooooooooooo!!groow!!!
kevin-che cos è?
eva-è un pokemon, da me c è ne sono tanti,alcuni li tengono da compagnia,altri li fanno combattere per rafforzare il loro legame e diventare piu forti,come me ad esempio io ho guadagnato gia 2 medaglie non sono molte ma possiamo vincerle tutte e 8.
kevin -mi piacerebbe averne uno ,mi terrebbe compagnia.
eva- bheeee...........tieni,....ho saputo che hai appena compiuto 8 anni come me,AUGURI!!!!!!,è una pokebal basta lanciarla per far uscire il pokemon.
kevin-whaooo,grazie mille......allora proviamo subito!!!!!!pokebal vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cyndaquil-cyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!cynda!!!!!!!quiiiiiiiiil!!!!
kevin -whao ma e bellissimo grazie.
eva-di niente,siamo amici vero?
kevin- certo!!!!
entrambi-siiiiiiiii!!!!(battono il cinque)
la settimana passo in fretta ed eva dovette ripartire
ma kevin non dimentico quella ragazza non ostante i duri allenamenti e problemi che aveva con suo padre il pokemon cresceva e diventava piu forte finche non si evolve in un bellissimo quilava.poi ci fu la storia che kevin scappo di casa col suo fido compagno e si uni alla dMp ma non sa che presto ri incontrerà eva e se la loro amicizia diventerà qual cos altro.
FINE
ciao io sono alessia spero vi sia piaciuta questa prima parte del racconto e vi prometto che scrivero subito la continuazione anche perchè mi piace scrivere storie,comunque scrivero presto la seconda parte che si chiamerà................... una sorpresa inaspettata , mi raccomando commentatemi e spero che leggerete in molti!!!!!!!!!!!!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
alessina11 07/07/10 00:15
almeno sei stato sincero,cercherò di migliorare
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune - Voto: 06/07/10 01:26
Ohibò °_°
Porca miseria, ma lo sai che ad inizio frase e dopo il punto ci vuole la maiuscola? E lo sai che i nomi propri di persona e città vanno in maiuscolo? A quanto pare no, non lo sai. Ma come si fa a non sapere neanche questi primi principi della lingua italiana? Sei andata a scuola? Hai mai aperto un libro o una rivista?
Beh, lì a sinistra sulla tastiera c'è un tasto con scritto "caps lock", vedrai che risolvi il problema :D Vai tranquilla eh, non si consumano le dita.
Se non vuoi fare questo sforzo, lì a destra, in alto sul monitor, c'è una croce rossa. Clicca e chiudi tutto. Risparmiaci questi orrori.
Oltretutto anche usare lettere accentate e apostrofi costa gran fatica, come d'altro canto rileggere ed evitare (perlomeno! visto che tanto la storia fa cagare lo stesso) scempi ortografici. Paura che si brucino gli occhietti?
Insomma, schifo =/ neanche ci tengo a leggere il secondo capitolo. Potrebbe andare peggio.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: