torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: TU LETTORE, SI PROPRIO TU... ENTRA E GIOCA CON NOI!
Genere: Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: belpy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2010 23:35:10 (ultimo inserimento: 02/07/10)

Questa è una storia - gioco.Alla fine di ogni capitolo si creerà una situazione che il lettore dovrà sciogliere scegliendo una delle opzioni riportat
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SPIEGAZIONE
- Capitolo 1° -

Evviva sei entrato, mitico!
Che ne dici ora che sei qui di andare fino in fondo?

Siamo Harry e Draco* e vi invitiamo a partecipare con noi a questa splendida avventura.
Questa non è una fan fiction normale, è una Storia-Gioco. In poche parole sei tu lettore che hai le redini del gioco, tu che dovrai costantemente decidere quale via percorrere per ogni sorta di situazione.
Le regole sono poche:
Alla fine di ogni capitolo si creerà una situazione che il lettore dovrà sciogliere scegliendo una delle opzioni riportate.
Bada bene, solo un'opzione è giusta, portandoti avanti fino alla conclusione della storia; tutte le altre sono sbagliate ed imboccandole ti ritroverai, prima o poi, al punto di partenza.

Ovviamente i capitoli gioco non sono stati inseriti in ordine, bensì sparsi.
Si dovrà quindi saltellare da un capitolo all'altro , secondo ciò che riporta l'opzione scelta a fine capitolo.
Che cosa stai ancora aspettando?
Su forza! Clicca sul capitolo successivo e cominciamo!


*Questa fan fiction è una specie di continuo indipendente della mia prima storia: Un anno pieno di sorprese. Alcune situazioni e rapporti tra persone e nomi sono stati ripresi proprio da lì. Lo dico per coloro che non l'hanno letta e che quindi non riuscirebbero a spiegarsi il perché di certe accoppiate e situazioni apparentemente sorte dal nulla.
(E per coloro che invece l'hanno letta: ci potrebbero essere dei leggeri spoiler! Scusate nuovamente il ritardo, mi sto adoperando per aggiornare le altre due, ora godetevi questa! E' un regalo!)

** Alcuni capitoli, specialmente verso la fine potrebbero avere lo stesso finale. Ciò significa che la situazione è simile ma non è detto che sia uguale; continuate a seguire le istruzioni!

*** Per la soluzione del gioco o per avere un aiuto per sbloccarvi, andate a : Ringraziamenti.
Quando leggete per esempio vai al capitolo 11, andate al titolo cap 11 non al capitolo 11 come contatore automatico del sito!

Detto questo, buon divertimento!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
necropoiana - Voto: 08/07/10 17:14
apprezzo moltissimo l'idea di creare una storia-game su questo sito, dev'essere stata una vera impresa! mi sono fatta tutti i sentieri fasulli del gioco T_T (ah no, tranne quello di Kreacher...) è venuto bene, ma vuoi sapere la pecca?
avevo già indovinato il motivo per cui harry si stava nascondendo e che giorno particolare fosse... (scrivo vago così chiunque voglia giocare non avrà la fine rovinata) restano i pregi di un libro-game, ma il finale prevedibile mi ha lasciato l'amaro in bocca, mi spiace!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: