torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: ROSSANA E HERIC... LA STORIA CONTINUA!
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ladyv238 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2010 15:38:48

Tutti ovviamente si chiederanno come è finita la storia tra Rossana e Heric....Vediamo se la storia che vi propongo vi piacerà.... BUONA LETTURA!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TRISTE NOTIZIA....
- Capitolo 1° -

Come al solito Heric se ne stava chiuso in camera ad ascoltare la musica...
Ad un certo punto si accorse che Nelly lo stava chiamando a gran voce:“HERIC!!!!! Ma sei sordo?!?!?!? Ti sto chiamando da un'ora!!! Vabbè... Volevo solo avvisarti che fra un'ora c'è la tua prova di karate.... Quindi ti consiglio di prepararti....”
“Ok... Non ti preoccupare...”.
In quell'istante suonò il telefono e Nelly corse a rispondere... “Si? Chi è?... Oh ciao Sana!!!Da quanto tempo... Come stai?”
“Bene!! Ascolta...Mi potresti passare tuo fratello?”
“Certo... HERIC!!! C'è Rossana al telefono!!!”
“Arrivo!!! Pronto?Dimmi Sana...”
“Ehm... Volevo dirti che.... Non posso venire...”
“Dove??” Chiese Heric.
“Alla tua prova di karate....”
“Cosa??? E perché????”
“Devo partire per Londra...”
“COSA????? E quanto tempo starai via???” Heric era sconvolto!! “Starò via 6 mesi”
“6 MESI??? Perché non me l'hai detto prima?”
“Perché Robby l'ha saputo solo stamattina dal manager di Charles....”
“Ah....Verrà Charles con te....”
“Ti ho chiamato per parlartene e per chiederti cosa ne pensi....” “COSA NE PENSO??? Secondo te cosa dovrei pensare?? Arrivi all'improvviso con questa notizia che stai per partire per 6 mesi!!! Beh senti, fai un po' come ti pare...”
“Volevo solo il parere di un' amico.... Ma a quanto
pare tu non mi consideri come un'amica... Visto che mi rispondi in questo modo.... Beh CIAO!!! Ci rivediamo fra 6 mesi!!!!” E così Rossana chiuse il telefono e corse in camera a piangere.... E pensò....
“Ma perché HERIC??? Perché mi tratti così?? Un giorno mi baci e il giorno dopo mi tratti male....PERCHE'???????” Anche Heric, nel frattempo, pensava...
“Rossana... Perché non ti ho fermata??? 6 mesi... Con Charles... Come farò con la prova???? COME FARO' SENZA TE?????? E una piccola lacrima silenziosa percorse il suo volto...La prova, ovviamente, andò male.... Heric era completamente distratto...Pensava solo a Rossana che era partita così, all'improvviso, e l'aveva lasciato solo come una volta.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: