torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA NOSTRA ESTATE
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: nicole-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/06/2010 15:55:54

la nostra estate...come inizia...come finirà???? MISTERO
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao a tutti…
Questa ff la dedico ai miei amici…perché può finire il mondo nel duemiladodici, ma adesso nel duemiladieci noi viviamo e quest’estate ci si diverte…chiaro?????
Vi auguro buona lettura.
Commentate numerosi…xD





Ed è così che inizia l’estate.
Una giornata al mare tra amici.
Può fare un caldo micidiale, ma non si può dare il benvenuto all’estate se non in loro compagnia.
Siamo qui…sotto l’ombrellone.
Come al solito c’è Fabrizia che guarda il bagnino.
Come darle torto…fisicaccio e poi il suo segno di riconoscimento…il costume bianco con il jolly sul culo…(non sono voluta scendere nei particolari…nba)
Rosa è sdraiata sul lettino che chiede ogni due minuti <mi sono abbronzata?> e noi povere vittime innocenti che dobbiamo dirle di si…invece…la vorresti mandare a fanculo dicendole la triste realtà…cioè che ha una dannatissima carnagione chiara, che si abbronza con il tempo, che spruzzarsi mezzo litro di abbronzante non serve a un emerito cazzo.
Giulio sulla sdraio che continua a dire che vuole andare a farsi il bagno o a giocare a beach…ma porca puzzola non vedi che stiamo tutte e tre troppo intente chi ad osservare il bagnino, chi a messaggiare con il ragazzo, chi a mangiare le Chipster.
Poi iniziano gli insulti…e a quel punto sono costretta ad alzarmi dal lettino che ho elegantemente scroccato ai vicini di ombrellone assenti per picchiare Giulio.
Alla fine però finisce sempre con me che urlo e strepito perché Giulio mi prende in spalla, Fabrizia (che per una volta tanto ha staccato gli occhi dal bagnino) che dice con una vera e propria faccia da schiaffi < ma che bella coppia> e Rosa che ride come una cornacchia.



Quest’estate non so come finirà ma per ora si prospetta moooolto promettente…
Se i nostri desideri si potessero realizzare di sicuro finirebbe così:
Fabrizia sicuramente darebbe fuoco alla ragazza del bagnino e a tutte quelle che gli girano intorno per poi trovarsi con lui, al tramonto, sulla spiaggia per coronare il suo sogno d’amore.
Rosa…con un po’ di aiuto da parte nostra riuscirebbe a far trasferire il suo ragazzo in zona.
Giulio…in effetti non ne ho idea…credo riuscire a capire a cosa gli serve studiare astronomia e fisica se vuole cucinare…e magari trovarsi anche una ragazza...
IO????????????? Bhè credo dimenticare tutte le cose schifose che mi sono capitate durante l’anno e tornare a sorridere in faccia alla gente che mi ha trattato male…




Grazie per aver letto…
Commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kilua-zoldick 30/06/10 13:17
Accidenti, promettentissima, questa estate di fuoco. Quattro imbecilli (mi perdoni il francesismo) che fanno cose da imbecilli. Gioventù davvero profonda e che mira al futuro, eh, beh, se il futuro è il bagnino...
Le domando: crede davvero che a qualcuno possa interessare queste due righe senza senso che raccontano scemenze? Perché se la risposta è sì, gradirei illuminarla: la risposta è ASSOLUTAMENTE NO.
Nell'augurio che migliori a scrivere e a racccontare, la saluto.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: