torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Titanic
Titolo Fanfic: SENZA DI TE . . .
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: fan3000 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/06/2010 23:08:08

anche dopo ottant' anni, la persona amata non si può dimenticare . . .
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SENZA DI TE . . .
- Capitolo 1° -

Buongiorno a tutti, è la prima ff che scrivo su un film e sono davvero emozionata !!!
Mi auguro davvero che vi piaccia ù_ù
L’idea mi è venuta leggendo una ff su miharu e yoite. Avevo bisogno di sfogarmi un po’ ed è nato questo piccolo testo ^_^ ! l’ ho voluto fare anche come tributo a questo meraviglioso film!
Buona lettura!
____________________________________________________________________


Sai Jack, mi manchi.
A ogni passo che faccio ho paura di cadere, se non ci sei. E tu non ci sei, almeno, non materialmente. Mi giro nel letto e non ti trovo; ti rivedo in ogni mio gesto, il tuo ricordo mi perseguita. Ma è piacevole. In questo modo so di non poterti dimenticare.

L’America è bella: ci sono grandi città, tanti bar . . . penso che ti sarebbe piaciuta.
Mi chiedo ancora perché tu non ti sia salvato, perché ti trovavi sul “Titanic”.
Perché c’eri? Non dovevi esserci.
“Ma se non ci fossi stato non ti avrei mai incontrato, e sarebbe stato l’ errore più grande . . . !”.
Avresti risposto così. Sì, sono sicura che l’ avresti detto.
E in effetti è vero, solo che fa male . . .
Non riesco a chiudere gli occhi senza vedere il tuo sorriso, senza sentire il calore dei tuoi abbracci, le tue carezze, i tuoi baci . . .
Non so come faccio a essere ancora viva, anche se ogni giorno mi sento morire.
A volte ripenso a quei meravigliosi giorni passati insieme, alla prima volta che ci siamo incontrati . . . ed è tutto vero, tutto così reale, come se fosse stato un attimo fa, come se il tempo non fosse trascorso.
Ecco, quello che vorrei fare è buttarmi giù dalla nave della vita e raggiungerti. Ma se ci penso vedo il tuo volto triste, e tu, che mi supplichi di non farlo.
Ricordo quando mi dissi: “ Finchè la morte non arriva dobbiamo vivere, anche se ciò può comportare dolore . . .” .
Me lo hai detto proprio mentre ero su quel pezzo di legno, in mezzo all’ oceano.
Quella notte i tuoi occhi erano così luminosi . . . ma poi quel bagliore si è spento.
“Ti amo . . .” , è stata l’ ultima che mi hai detto, poi . . . poi l’ oceano ti ha inghiottito, insieme alla mia voglia di andare avanti, anche se mi avevi detto di farlo.

Però la promessa l’ ho mantenuta. Non pensavo che ce l’avrei fatta, eppure sono ancora qui . . . ricordi il nostro sogno? Quello di comprare una bella villa e di andarci a vivere insieme ai nostri figli?
Ebbene, ne ho comprata una; in verità ora abito in una casetta in città, ma quella villetta è mia . . . e anche tua.
A dire il vero non ci ho mai abitato: l’ho comprata solo per avere qualcosa di nostro . . .
Però ho pensato anche a me; innanzitutto sono riuscita a non sposare Caledon Hockle. Il resto della mia vita l’ho programmato io. Ma non mi sono più sposata.
Sai Jack, sono diventata forte! Spero che tu sia orgoglioso di me.
Tutti mi dicono che ho un gran coraggio, per riuscire a vivere senza di te. Ma ci sono lacrime che non raggiungono gli occhi . . .

Sono passati più di ottant’ anni, eppure per me il tempo si è fermato quella notte.
C’ è un’ultima cosa che voglio ricordarti, anche se sembra une frase fatta, anche forse lo sai già . . . sono solo due parole, e sebbene le abbia sentite un sacco di volte, per me hanno ancora tutto il loro significato, poiché ciò che esprimono và al di là della morte
. . .
ti amo !


____________________________________________________________________

Bhè, che cosa ne pensate?? Vi prego di commentare (sn alle prime armi!)
Arigaton!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
fan3000 04/07/11 11:38
grazie !!! ogni tanto mi vien voglia di scriverem quindi qst è il risultato ahah
<3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

franchina - Voto: 31/03/11 19:19
bellaaaaaa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

fan3000 04/10/10 11:37
^^ grazieeee !!!!!! diciamo ke quando l'ho scritta ero a pezzi ed è venuta furi 1 cosa "romantica" ! ^^ incredibile !
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

notrix - Voto: 03/10/10 10:25
Stupenda :) Scrivi molto bene
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

fan3000 18/06/10 16:46
grazie, sn davvero felice ke tu abbia commentato!!! nn vedo l' ora di scriverna 1 altra! ù_ù
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

eragorn 17/06/10 23:36
magnifica!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: