torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: QUESTA L'HO SCRITTA PER TE.
Genere: Sentimentale, Drammatico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ladyuzumaky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2010 16:15:33

..Come avrei voluto farla leggere alla diretta interessata..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Fa caldo.Incredibilmente caldo.Per quanto cerchi di distrarmi questo dolore non mi vuole abbandonare.

Ancora mi chiedo perché?Perchè l’hai fatto?

I capelli,una lunga chioma folta nera, mi danno fastidio,si incollano sul viso,sul collo non mi fanno respirare.Ma forse non sono loro ad impedirmelo ma il ricordo di ciò che mi hai fatto ,il ricordo di me e te insieme per tutti questi anni felici spensierate due amiche per sempre,Credevo.

Come hai potuto?Mi fidavo di te.

Non ho neanche l’aria condizionata,sto morendo,qui distesa sul letto sento il lenzuolo di cotone appiccicarsi alla mia pelle.Che cosa odiosa.Immagino di venir colpita da un getto d’acqua, ma persino quel futile pensiero mi riporta a te.

Perché devi essere così presente in me?

Mi alzo e incrocio con gli occhi la cornice che sta li sulla scrivania immobile, desolata, una volta piena di noi,ora vuota.

Fa così male.Perchè l’hai fatto?

Forse è colpa mia.Forse non sono mai stata una buona amica.No.Non è vero,la verità è che tu non hai mai voluto la mia amicizia.Volevi qualcosa di più,qualcosa che io non ti potevo dare.E così mi hai portato via le uniche cose che mi facevano stare bene.

Sei soddisfatta?Sei contenta adesso?

Perché ce l’hai fatta.


Mi hai sempre mentito,non sei mai stata sincera,ma io ti credevo,volevo crederti! Eri tutto per me..
Prendo il cellulare dal comodino rileggendo i messaggi.Sento qualcosa spezzarsi dentro di me.

È così doloroso..

Lo lancio a terra,lontano ,lasciando che il dolore,la rabbia ,la frustrazione fuoriescano da me come un fiume in piena.Mi lascio cadere in ginocchio a terra soffocando urla che prepotenti pretendevano di uscire dalla mia bocca.

Mi fidavo di te..

Non posso farci niente.Non riesco a non pensare a quanto eravamo state bene assieme e quasi sento di poterti perdonare.Ma ogni volta che ti vedo mi sento invadere dalla rabbia tanto che vorrei farti male vorrei farti sputare la verità a forza,farti giurare di non mentire mai più..Ma anche quella sarebbe una bugia non è vero? Tu non cambierai mai.Mentirai lo stesso. Sei circondata da un mondo di falsità,la tua stessa vita è una bugia.Sto solo aspettando il momento in cui i vetri su cui ti stai arrampicando crollino.Sto solo aspettando la tua disfatta.

Sono una persona cattiva?

Forse.Ma tu lo sei di più.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: