torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: PASSATO E FUTURO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kohay galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/06/2003 11:11:05 (ultimo inserimento: 31/08/03)

è la storia di hakkai- kohay e homura, state a vedere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICORDATI DI ME
- Capitolo 1° -

^-^ 0-^
Un grandissimo saluto a tutti!
Questa è il seguito dell'altra ff, Nel cuore dell'uomo che, lo devo ammettere, è nata per gioco e per consiglio di un mio amico ^///^.
Cominciamo!!!!!!!!


Sembrava una notte calma. L'aria era tiepida, mi sfiorava con dolcezza il volto e potevo sentirne il profumo dolcissimo che ella portava con se. La strada era tranquilla, Sanzo, accanto a me stava fumando una sigaretta, mentre Gojyo e Goku dormivano uno sopra l'altro, e sembravano davvero due angioletti indifesi. La cara Yumei era rimasta nello Shayoden dopo esser rimasta incinta su consiglio di Sanzo che non voleva farle correre troppi pericoli. Ma lei...lei era ancora qui vicino a me. Seduta sulla parte posteriore dell'auto, a guardare le stelle di questa sera. Chissà a che pensa. Mi dispiace solo di non potermi avvicinare a lei, abbracciarla e guardare il Cielo, da dove Hikoi ha detto che proviene. Non posso smettere di guidare. Hakuryu ha bisogno di riposarsi, quindi possiamo scegliere una locanda dove fermarci, ma qui, in questa strada, l'unica cosa che possiamo vedere è un campo di fiori gialli. C'è una luna stranamente bianca. Troppo bianca. Mi da quasi più fastidio del Sole in faccia. Mi mette tristezza, ho un brutto presentimento. Mi fermo, guardo dietro, riparto. Per fortuna, lei c'è ancora. Sanzo mi guarda con una faccia che lascia capire tutto. Allora mi fermo ancora. Sanzo s'è fumato otto sigarette nel giro di dieci minuti, e sta quasi per finire le scorte, si vede che gli manca Yumei. Sanzo è tornato quello di sempre, ma adesso è come se fosse più alla mano, e non tira sempre fuori la pistola. Scendo dall'auto, e mi avvicino a Kohay.
-Ciao Amore...
mi parla con una tale dolcezza, mi sorride con quello sguardo irresistibile, mi abbraccia con amore...
mai potrò trovare qualcun'altra che mi emozioni così tanto.
Mano nella mano, corriamo quel campo, andiamo a conoscere tutti quei fiori, e ora che li vedo da vicino ho la conferma che sono gialli...
"sono belli questi fiori, vero?"
"sì, sono belli"
risate e giochi infantili pieni d'innocenza, ma quella luna che ci guarda...rimani con me, Kohay.
-Amore, che ti prende?
-Rimarrai sempre con me?
-Certo, Hakkai.
Mi ricordo che ci stavamo per baciare, quando sentimmo le urla di Goku che rompevano il silenzio con la solita esclamazione...
SANZO!!!! HO FAME!!!!!!!!!!!
Avrei desiderato che non c'interrompesse.
Pazienza, ho una vita davanti per stare con lei.
Venti minuti più tardi finalmente arrivammo alla locanda.
Inutile dire che Goku si scaraventò sul bancone per ordinare qualcosa da mangiare.
Messo piede in quella locanda...
Quel presentimento...
Ho paura...
Nessuno sembra accorgersi di nulla, solo io sento un ki strano...sembra puro, ma è maligno, in realtà.
Anzi...i ki ora sono due. Sono diversi dal primo. Uno porta un rimorso con se, l'altro sembra impassibile.
Sono qui, nella stanza.
Non riesco a capire chi sono le persone che li emettono, ho comunque paura, li sento in tutta la mia locanda.
Una mano sulla spalla ritorno alla realtà.
-che ti prende, Hakkai?
-Gojyo! Mi hai spaventato!
-sembri imbambolato...vieni, la scimmia ha già iniziato a servirsi.
-hai ragione, se vogliamo mangiare qualcosa.....

I miei amici, la mia ragazza.
Sembra ieri che li ho conosciuti.
Non sento più quell'ansia attanagliante, ma so che accadrà qualcosa, e qualsiasi cosa sia, la proteggerò a tutti i costi.
Rimarremo insieme per sempre!


Anche io ti amo, ma saranno gli eventi che ci separeranno, che ci distruggeranno, e forse arriveremo a lasciarci, ma ti giuro, ti amerò per sempre! Il prossimo episodio di Saiyuki s'intitola "L'arrivo il Principe Dio", non perdetevelo!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: