torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: CALIFORNIA DREAMIN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dark-ronin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/06/2003 10:54:42

ci si appresta alla partenza da alabasta…i pensieri sui tragici avvenimenti, sugli obiettivi da portare a termine e i sogni da realizzare
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CALIFORNIA DREAMIN
- Capitolo 1° -

CIELO GRIGIO SU,
CIELO GRIGIO SU,
Finalmente piove... piove su questa terra, rimasta per anni assetata...
Domani partiremo...i ragazzi sono già pronti con i bagagli ai piedi dei letti
FOGLIE GIALLE GIÙ,
FOGLIE GIALLE GIÙ,
Ora tutto sta riprendendo vita...la sabbia e le piante secche verranno sostituite dalla vita ... la flora e la fauna in breve torneranno a riprendersi il loro posto...ma noi non le vedremo...saremo già lontani
CERCO UN PO' DI BLU
CERCO UN PO' DI BLU
E' triste... da qui il mare non si vede...non riuscirei mai a trasferirmi qui in pianta stabile...
sono cresciuto su un isola... scorgevo l'orizzonte libero da ogni punto in cui mi trovassi...
DOVE BLU NON C'È.
DOVE BLU NON C'È
Come fai a vivere qui? Tu ci sei cresciuta, è vero...ma, dopo aver potuto godere delle meraviglie del mare...
come puoi voltargli le spalle? Anch'io sento nostalgia di casa...ma il mare è mille volte più importante per me...
SENTO SOLO FREDDO
SENTO TANTO FREDDO
Qua di giorno c'è un caldo infernale...e di notte l'escursione è così violenta da costringerci a indossare i cappotti...
E dire che io il freddo lo reggo bene...per poco non mi accorgo nemmeno quando nevica, se non fosse per i fiocchi che mi arrivano davanti agli occhi
FUORI E DENTRO ME
FUORI E DENTRO ME
Domani ci saluteremo...e tu? che farai? Sarai ancora dei nostri o resterai qui a governare il tuo regno...non posso biasimare la tua scelta il tuo regno ha bisogno di te...e non puoi abbandonarlo...come nessuno di noi, per quanto ti sia affezionato, può abbandonare il proprio sogno...
TI SOGNO CALIFORNIA
SOGNO CALIFORNIA
Lo One-Piece è la mia California, il mio obbiettivo, lo scopo della mia vita... ho fatto una promessa...a me stesso, al cielo, all'uomo che stimo più di chiunque altro...ai miei compagni...dobbiamo arrivarci insieme...e se tu non sarai con noi...mi dispiacerà...ma non possiamo rinunciare...come tu non puoi fare col tuo regno, i tuoi sudditi, i tuoi amici...sei già stata costretta a separartene per lungo tempo...non voglio forzarti...anche se mentirei dicendo che non mi mancheresti...
E UN GIORNO IO VERRÒ
Non temere, però... quando avremo realizzato il nostro sogno, e tu sarai una sovrana con i contro fiocchi, torneremo a trovarti, per festeggiare il raggiungimento dei nostri scopi...
ENTRO IN CHIESA E LÀ
IO CERCO DI PREGAR
Tutte le vittime di questo inutile massacro...come di tanti altri a cui ho assistito... ma questo è stato il peggiore...fratelli contro fratelli per un futuro comune...ingannati e messi l'uno contro l'altro dall'inganno e dalle menzogne...queste cose proprio non le posso sopportare...Anche perché, purtroppo, pure noi veniamo accomunati a gentaglia del genere che non si fa alcuno scrupolo... Ma il vero significato del Jolly Roger e di chi vi ha giurato fedeltà è completamente diverso da quello che ritengono in molti... è stato stravolto...
MA IL MIO PENSIERO INVECE VA
MIO PENSIERO VA
Non starò qui a ricordare cosa ci accomuna e cosa significa davvero per noi quel marchio... non siamo semplici fuorilegge. Ma questo tu l'hai capito...hai capito la differenza tra gente come noi e quelli come gli usurpatori del tuo regno... siamo in pochi a essere fedeli al nostro ideale...ma noi non abbiamo né rimpianti né rimorsi...
RITORNA SEMPRE LÀ
TORNA SEMPRE LÀ
Che vuoi farci...sono solo uno sciocco idealista...infantile proprio per questo...è vero che non si vive di soli sogni... ma senza di essi si condurrebbe la vita di un vegetale apatico...e tu, come noi, vuoi dare un senso alla tua esistenza. Ed è per questo che stiamo partendo...per essere coerenti con noi stessi...
AL SOLE CALDO CHE VORREI
CALDO SOLE CHE
La mia mente è di nuovo già a bordo della mia amata caravella...dove non hai molti rifugi dal sole battente di mezzogiorno...e anche in cabina si soffoca... ma il mare tutto attorno a noi, il vento... sono una paga più che sufficiente per i nostri animi stanchi delle brutture del mondo... Il sole della vita...
CHE QUI NON VERRÀ MAI
CHE QUI NON VERRÀ MAI
Hai visto? Ora non sarà più solo un sole distruttivo...sarà la controparte della pioggia e insieme faranno fiorire di nuovo quello splendido posto che è Alabasta
Già...Alabasta...la tua California...il tuo sogno per cui saresti disposta a mettere di nuovo tutto in gioco, come già fatto in passato: la tua libertà, la tua felicità, la tua vita... e anche la nostra...
TI SOGNO CALIFORNIA
SOGNO CALIFORNIA
Ormai non c'è più nulla da fare...sono già tornato a pensare alla rotta...per quanto non ci capisca assolutamente nulla, sono già di nuovo in viaggio verso quel luogo che è la metà ultima di tanti pirati... che forse non lo ritengono il loro vero obbiettivo. Basta dare un'occhiata alla nostra ciurma... c'è chi sogna di diventare il miglior spadaccino, chi cerca il sogno di tutti i cuochi, chi il miglior cartografo...chi il più coraggioso dei sette mari, nonostante il fragile carattere di cui è dotato... Ma ciò che ci accomuna è proprio questo viaggio...che rafforzerà ulteriormente quel legame di amicizia che si è instaurato lentamente...
E UN GIORNO IO VERRÒ
Sì...tornerò da te...in questo angolo di mondo,che allora sarà tornato a essere uno splendido paradiso

CIELO GRIGIO SU
CIELO GRIGIO SU
Continueremo a navigare imperterriti in mezzo alle correnti più turbolenti e ai temporali più raccapriccianti... la nostra vita è in mare...in mezzo a mille insidie
FOGLIE GIALLE GIÙ,
FOGLIE GIALLE GIÙ,
Anche i mandarini perderanno qualche foglia, nonostante le amorevoli e costanti cure...ed esse mi ricorderanno il tuo paese...che sicuramente, dopo un brutto periodo di aridità, tornerà a splendere e rifulgere con vitalità inattesa.
CERCO UN PO' DI BLU,
CERCO UN PO' DI BLU
DOVE BLU NON C'È.
DOVE BLU NON C'È
Non mi riferisco né a quello del mare né a quello del cielo...
Il blu dei tuoi occhi non sarà più lì accanto a noi... a sgridarci, a incoraggiarci, a coccolarci... non sarai più lì a dividere le nostre gioie e i nostri successi...

SO CHE PARTIREI
SO CHE PARTIREI
Senza un minimo di preavviso se avessi ancora bisogno del nostro aiuto...quindi non farti scrupoli!!! Partirei all'istante, spinto da una forza invisibile...allo stesso modo di come devo partire ora per riprendere la mia strada... so che capisci... era la stessa forza che muoveva te a tornare qui il prima possibile...
TI SOGNO CALIFORNIA
SOGNO CALIFORNIA
Quando avrò realizzato il mio sogno...i nostri sogni, avremo raggiunto la nostra meta, sta certa che da allora, la nostra meta sarai tu... o perlomeno la mia... anche perché...ora come ora...non so nemmeno decifrare correttamente questo senso di nostalgia nel lasciarti...ma per allora, che sarò certamente cresciuto, sono sicuro che avrò capito...
E UN GIORNO IO VERRÒ
SOGNO CALIFORNIA...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: