torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: IL LUPO E I SETTE CAPRETTI! ^_^
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: pan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/06/2003 23:15:23 (ultimo inserimento: 01/07/03)

dopo cappuccetto rosso, ritorno con il lupo e i sette capretti! se vi è piaciuta la prima, questa vi farà ridere di gusto! parola di chi!^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I PREPARATIVI
- Capitolo 1° -

IL LUPO E I SETTE CAPRETTI^_^

Chi-chan: bene, ho mantenuto la mia promessa! Pubblicherò il lupo e i sette capretti! Non sei contento Hana? Hana? HANA?
Hanamichi è a terra tramortito con un bernoccolo sulla testa!
Chi-chan: ah, già! me n'ero dimenticata: l'ho colpito perché opponeva resistenza! Ed io adesso con chi parlo all'apertura?
Sendoh: con me ^____^
Chi-chan disgustata: via, istrice impomata! Non farti più vedere! è_è
Sendoh se ne va!
Nobunaga con fare da figo: se vuoi ci sono io! °_-
Chi-chan con gli occhi a cuore: si! Tu vai benissimo amore mio!
Nobunaga: lo so! Allora, cosa si fa nelle note iniziali?
Chi-chan: si parla della fic e si commenta!
Nobunaga: nulla di più facile! Cosa scrivi di bello?
Chi-chan sorride: ^_^ il lupo e i sette capretti!
Nobunaga deglutisce: glom...credo di non aver sentito bene!
Chi-chan: comprati un apparecchio acustico o lavati le orecchie amore mio!
Nobunaga: io direi di cominciare baby!
Chi-chan: anch'io! ^___________^
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Chi-chan: bene, è ora di ricoprire i ruoli ragazzi!
Tutti si disperano!
Fukuda porta il foglio con i ruoli all'autrice.
Chi-chan: grazie Fukki! Allora, cominciamo:
La mamma la farà Ayako!
Ayako con il ventaglio in mano: lascia fare a me!
Le due ridacchiano malefiche!
tutti: -_-' <---anche un po' terrorizzati!
Chi-chan: cominciamo con i 7 capretti:
Hanamichi, Nobunaga, Sendoh, Haruko, Yayoi, Koshino e Ryota!
gli interpellati: COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?
Chi-chan che ha fatto finta di non averli sentiti: bene! Il narratore sarà invece Hisashi!
Hisashi: salvo come al solito! Meno male!
Chi-chan: il lupo sarà Shin'ichi! Ho deciso che Rukawa non ci sarà!
Maki: COOOOOOOOSA?
Chi-chan: dai, meglio che fare la nonna, o sbaglio?
Maki: in effetti...
-------------------------------------------
Rukawa da dietro le quinte: ihihih!
-------------------------------------------
Chi-chan: bene, direi di iniziare con i costumi! Voglio qui Yayoi e Haruko!
Entrano dentro il camerino, sempre camera incasinata di Chi-chan.
Yayoi: bene, cosa dovrò indossare di bello?
Chi-chan sorride: ^_^ questo!
Gli presena davanti un vesito di raso a quadretti rossi e bianchi, con un taschino laterale e uno frontale; sotto il vestito c'è una maglietta a manica corta bianca con il colletto rosso che va in tinta con le scarpe in lucido rosse in stile comunione, accompagnate da dei calzini di pizzo bianchi a 2/4 della caviglia.
Yayoi: semplicemente adorabile! Mi farà sembrare una ragazzina!
Chi-chan: lo spero Yayoi! ^_^'
Yayoi: che vorresti dire? .v.
Chi-chan: nulla, nulla! ^_^'
Haruko: io invece? ^_^
Chi-chan: una cosa simile a Yayoi! Ecco qui!
Per Haruko un vestito come quello di Yayoi, però a righe blu e azzurre, con due taschini sul petto e una camicia estiva sotto al vestito arancione, che accompagna il colore delle scarpe a lucido, anche per lei stile comunione! I calzini molto bassi di pizzo.
Chi-chan battendo le mani: bene, andate a provarli! ^____^
Dopo una quindicina di minuti tornano con il tutto indosso!
Chi-chan: carinissime! Siete perfette!
Haruko+Yayoi: grazie cara! ^_-
Chi-chan: potete andare...dopo ricordate il trucco, ok?
Haruko: a dopo allora!
Yayoi: senzaltro!
e se ne vanno!
Chi-chan: i prossimi...voglio Sendoh e Koshino...facciamo a due a due così fianiamo prima...(nella scorsa fic "Cappuccetto rosso" che consiglio di leggere perchè è un taglio (modesta Ndtutti), ho sprecato un capitolo solo per i vestiti e per le parti...un casino cronico, ma ne è valsa la pena! NdChi-chan Ma se è venuto fuori di tutto fuorchè cappuccetto rosso! NdTutti ehi, questa è la battuta che dico io alla fine di quella fic...ladri! NdChi-chan -_-' Ndtutti).
Sendoh e Kosh entrano nel camerino.
Chi-chan intanto canta Daydream generetion, una canzone di Yu Yu Hakusho a squarcia gola.
Chi-chan: tsuyoku dakishimete iruio...(sta urlando)
Koshino: -_-'
Sendoh: ^_^
Chi-chan: bene raga! Non voglio rompimenti di p****, quindi tenete i vostri vestiti e tacete!
Koshino: simpatica!
Chi-chan: ma tu Kosh, puoi fare con comodo! *earth eyes*
Koshino: O_o'???
Chi-chan delusa: va be, entrate nel camerino....tenete!
Per Koshino c'è una salopet verde, accompagnata da una maglietta a manica corta gialla con il colleto verde...le scarpe da ginnastica gialle della Nike!
Per quell'istrice impomata di Sendoh, invece, c'è una salopet verde bottiglia (sul blu) con due tasche laterali e una su una coscia, la maglietta viola con il colletto blu che accompagna le scarpe (all stars *ç*) viola e verdi!
Chi-chan quando escono rimane contentissima.
Chi-chan: state benissimo! Kosh, sei fighissimo con quella salopet!
Koshino: posso andarmene? =_=*
Sendoh: e io?
Chi-chan: va via, sottospecie di macaco ignorante!
Sendoh: ok ^_^
Chi-chan: odio la sua protesi quanto odio Rukawa! -__-'Andate va!
Koshino e Sendoh se ne vanno!
Chi-chan: MAMMA AYAKO! Vieni tu! ^_^
Ayako: eccomi socia! ^_^
STOP...
spieghiamo hai gentili lettori perchè queste due sono sempre d'accordo! HANAAA!
Hanamichi: eccomi! Allora: Ayako è il personaggio femminile preferito dall'autrice! Per questo si capiscono a vicenda, perchè Ayako è molto contenta di questo! Si frequentano anche fuori dalle storie facendo scherzi a quelli dei club di basket! Soprattutto allo Shohoku!
Ayako: ti ricordi quella volta che abbiamo messo la colla sulla palla che stava per prendere Akagi!
Chi-chan ridendo a crepapelle: AHAHAHA! Certo che si...e quella volta che abbiamo messo la colla sulla panchina e ad Akagi gli si sono attaccati i pantaloni alla sedia e, quando si è alzato, gli si sono tolti! Che imbarazzo poveraccio!
Akagi: -//-
Tutti: AHAHAHAHAHAHA!
Ayako: invece quella volta che abbiamo messo le banane in mezzo al campo quando lui era solo? Si è precipitato a prenderle e, quando le ha mangiate, è andato a diarrea per almeno un mese! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Chi-chan: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Tutti: ahahahahahahaha!
Akagi: -/////////////////////////-
Hanamichi+Ryota+Rukawa+Hisashi: Povero gorillone! AHAHAHAHAHAHAHA!
...RICOMINCIAMO CON LA STORIA!
Chi-chan: Andiamo Aya-chan!
E le due si avviano pimpanti al camerino.
Ayako: cos'hai di bello per mamma Ayako?^^
Chi-chan: ecco qua! ^_^
Per Ayako c'è un vestito bordeux con le maniche pompose che si stringono al polso lungo fino ai piedi; sopra al vestito c'è una parannanza bianca di raso con una tasca sul petto, ai piedi porta un paio di scarpe con il tacco bordeux!
Ayako: come sto? ^_^
Chi-chan: divinamente carissima!
Ayako: grazie!
le due si danno il cinque ridacchiando!
Chi-chan: ci vediamo dopo per il trucco! ^_^
Ayako: a dopo!^_^
Chi-chan: Shin'ichiiiiiiiiiiiiiiii!
Maki: C-che c'è? O_o
Chi-chan: go onnnnnn! Vieni! ^_^
Maki: addio ragazzi!
I due entrano nel camerino.
Chi-chan: per te questo bel costume da lupo che mi è stato prestato da mias orella che anche lei ha scritto cappuccetto rosso con i personaggi di Yu Yu e me l'ha prestato!
Maki: quindi niente vestito da gatto come hai fatto con Rukawa nell'altra Fic!?
Chi-chan: niente felini fratellone!
Maki si veste da lupo!
Chi-chan: chiamami Hanamichi, Nobu-bello e Ryota!
Maki: Ok! KIYOTAAAAAAAAAA, SAKURAGIIIII, MIYAGIIII! TOCCA A VOI!
Gli interpellati: eccoci!
I tre entrano nel camerino!
Chi-chan: bene, facciamo una cosa veloce! Hanamichi, tu indosserai questo...
Un'altra salopet blu, con la maglietta fucsia con il colletto blu, del colore delle cult che indossa ai piedi!
Chi-chan: Nobunaga invece questo...
Una salopet viola, con la maglietta gialla, colletto violetto (<--pure la rima) e le scarpe che ha sempre sull'anime! (a dir poco stupende...come lui! *ç*)
Chi-chan: tieni Ryota...
Un'altra salopet rossa, con una maglia arancione con il colletto giallo del colore delle scarpe!
I tre se ne vanno.
Chi-chan: bene, adesso il trucco!
L'autrice trucca tutti a mo' di capretti e la recita può avere finalmente inizio!

Continua...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: