torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: CAPPUCCETTO ROSSO!!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: aya-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/06/2003 23:13:01

la mia prima fic...una parodia con i mitici personaggi di yuyu hakusho! leggete!^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...
- Capitolo 1° -

CAPPUCCETTO ROSSO!!!

Salve a tutti sono Aya-chan, questa è la mia prima fic da sola! Ne ho già fatta una con mia sorella, ma questo adesso non conta!


Volevo ringraziare il signor Marco Balzarotti ( per chi non lo conoscesse è il narratore di "Yu Yu Hakusho", la voce di Maki del Kainan in "Slam Dunk", oppure la voce di Marzio in "Sailor Moon"! ^_^), che ci narrerà la storia!
Aya-chan: Vuole dire qualcosa ai nostri lettori signor narratore?
Narratore: mhp...mmmh
L'autrice si avvicina al narratore per levare la benda dalla sua bocca e tutte le corde che lo tenevano legato ad una sedia.
Narratore: Tanto non la legge nessuno questa stupidaggine!
Aya-chan: Grazie del conforto che mi da caro narratore! T_T
Narratore: Prego!
Aya-chan: E mi risponde anche!
Narratore: Comunque io non lo volevo fare, e non capisco perché mi hai buttato giù dal letto alle 3:00 di notte!? ME LO SPIEGHI?
Aya-chan un po' confusa: Beh...perché...veramente non lo so nemmeno io!
Narratore: CHE VUOL DIRE CHE NON LO SAI NEMMENO TU?
Aya-chan:Forse perché dovevamo fare i testi insieme!?
Narratore: Guarda che i testi li hai fatti da sola! -_-'
Aya-chan: Davvero!? Allora...forse perché avevo paura che avesse altri impegni e...non avrebbe accettato!
Narratore: Io...TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Aya-chan: Guardi che lei è io mio doppiatore preferito! (<-- con la speranza di rimanere in vita, almeno fino alla fine della fic!)
Narratore: Non penserai di potermi corrompere con queste parole, vero?
Aya-chan scappa per tutta la casa inseguita dal narratore
Aya-chan: Ma...non le conviene uccidermi! Poi andrebbe in galera! E il mio spirito la perseguiterebbe per tutto il resto della sua vita! Secondo me, non le conviene!
Narratore che si ferma a pensare: Va bene mi hai convinto! Non ti uccido, non mi conviene andare il galera per colpa tua!
Aya-chan: Ha visto che avevo ragione! (Ragazzi c'è mancato un pelo!-_-')
Narratore: Comunque io non narrerò mai questa storia! Sono una persona seria, IO! Non posso mettermi a narrare storie di questo genere!

Tock Tock

Aya-chan che si avvicina alla porta: Devono essere loro! Può aspettare un minuto? devo aprire ai nostri protagonisti!
Ci@o Ragazzi! ^_^
Narratore: Ragazzi...almeno voi andatevene finché siete in tempo!
Aya-chan: Non ascoltatelo, scherza sempre!
Ecco qui i nostri campioni! Il team Urameshi!
Kurama: Salve Autrice!
Aya-chan: Ci@o cicci2! Ci@o Hiei!
Hiei: Tsk!
Yusuke: Ciao!
Kuwabara: Ciao Autrice!
Aya-chan: Saaaaaaaaalve ragazzi! Kuraaaaaamaa!
Kurama: Si!
Aya-chan: Posso chiederti un favore?
Kurama: Dimmi autrice!
Aya-chan: Mi presteresti la tua frusta un momentino?
Kurama: Ok, ma cosa ci devi fare?
Aya-chan: Adesso lo vedrai! NARRATORE BALZAROTTIIIIIIIIIIIII!
Narratore: Cosa vuoi? Io voglio andare a casa! Apri quella porta!
Aya-chan si avvicina al narratore con la frusta di Kurama in mano.
Aya-chan: Scusa narratore... cos'è che non vuoi fare?
Narratore: Cos'è quella cosa che hai in mano?
Kurama: "Quella cosa" sarebbe la MIA FRUSTA!
Narratore: E TU GLIELA DAI A QUESTA PAZZA?!
Aya-chan: Narratore lasci stare cicci 2! Le ricordo che stava parlando con me! Allora che fa accetta?
Narratore: Ok, ok! Accetto! T_T
Aya-chan: Bene, bene! Cominciamo a ragionare! Adesso devo solo dare i ruoli!
L'autrice, intanto distribuisce i copioni ai protagonisti!
Aya-chan: HIEI DOVE STAI ANDANDO?
Hiei: A casa tanto non ci tengo ad avere questo ruolo! Puoi darlo benissimo a qualcun'altro! O sbaglio?!
Aya-chan: Bravo...Sbagli! HIEIIIIII TORNA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Vi prego è la mia prima fic! Non fatemi passare per una pazza!
L'autrice si guarda intorno.
Aya-chan: Ragazzi...dov'è Koenma?
Koenma compare alle spalle della nostra cara autrice.
Koenma: Eccomi, ciao autrice!
Aya-chan:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! MA COMPARI SEMPRE ALLE SPALLE TU?
Koenma: ma non mi sono materializzato, sono entrato dalla porta con gli altri!
Andiamo avanti, anche se non abbiamo ancora inziato! T_T
Allora abbiamo detto che Hiei farà Cappuccetto Rosso!
Hiei: NON VOGLIOO! Non c'è ruolo più umiliante di questo!
Aya-chan: Se fossi in te lo farei! Soprattuto se la tua autrice volesse scrivere una Yaoi con te protagonista! E se non accetti la faccio!
Hiei: Va bene accetto! T_______________T
Kurama: Dai Hiei! In fondo non è poi così male fare cappuccetto rosso!
Hiei: Allora fallo tu Cappuccetto rosso! Hai anche i capelli rossi! Ti prego Kuramaaaa!
Kurama si trasforma
Kurama: Mi dispiace Hiei! Non ho più i capelli rossi, quindi non lo posso più fare! Non sai quanto mi dispiace!
Hiei: Bastardo! Questa me la paghi!
Aya-chan un po' incazzosa:BASTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Kurama: Che urlo ragazzi!
Aya-chan: Non facciamo gli spiritosi! HIEIIIII! Tu devi fare Cappuccetto!(<--ha ripreso la calma!) Yusuke, tu farai il cacciatore, Kuwabara farai la nonna, Kurama tu invece farai il lupo ed infine Koenma, farai la mamma di cappuccetto, tanto dovrai fare solo una comparsa!
Koenma: Questa parte mi piace! Così posso tornare subito a casa!
Kuwabara: NOOOOOOOOOOO! Io la nonna del nano non la faccio!
Hiei non lo sente perché è impegnato a pensare cosa avrebbero detto di lui dopo questa fic, ma non lo sente, o fa finta di non sentirlo, nemmeno l'autrice!
Kurama: Autrice!
Aya-chan: Dimmi cicci!
Kurama: Non mi chiamo cicci e comunque io sono... UNA VOLPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Yusuke: Stavolta ha davvero perso la sua solita calma!
Kurama: E tu sta' zittooooooooooooo!
Yusuke: D-daccordo!
Aya-chan: Lo so! E mi piaci anche quando sei volpe! Ma adesso mi serve un lupo, e con te risparmio anche sulle orecchie!
Kurama: Povero me! Prevedo una tragedia! T_T
Aya-chan: Su, su non piangere! Ti consolo io se vuoi!
Kurama: No, grazie! Mi sono ripreso! Comunque, autrice non è giusto che Koenma deve dire poche battute!
Yusuke, Kuwabara, Hiei: E' vero! Non è giustooooooo! T_T
Aya-chan: SILENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non si discutono le decisioni dell'autrice!
Narratore: E a me non pensa nessuno? Io devo narrare tutta la storia! Sigh sob!
Aya-chan: Uffa, tutti che vi lamentate! Adesso che ho distribuito i ruoli possiamo cominciare! Siete contenti? ^_^
Team Urameshi+Narratore: Contentissimi! T________T
Aya-chan: Su, non fate così! Alla fine mi ringrazierete per questo! Adesso si vada ad incominciare! Vai narratore! GO, GO, GOOOOOOOOOOOOOOOO!

Narratore T_T: C'era una volta una bambina buona e bella (Hiei non è buono e bello! NdTutti Buono no, ma bello si! ^_^ NdAya-chan Autrice mi vuoi tradire con il mio migliore amico!? NdKurama Scusa cicci! NdAya-chan Ma non ero io il tuo cicci? NdKenji Ci@o luce dei miei occhi! Due cicci insieme! Che bellooooo! Vieni Kenji fatti baciare! ^ç^ NdAya-chan che non guarda più il suo cicci2/ Narratore ha detto l'autrice che devi cambiare l'inizio! NdHiei Io non ho mai detto questo! NdAya-chan Io...speravo tanto di si! T_T NdHiei Andiamo avanti! -_-' NdKurama+Kenji)
Hiei: Narratore! Almeno la parola "bambina" risparmiala!
Narratore: Scusa, hai ragione Hiei!
C'era una volta una ragazza buona e bella e tutti le volevano un gran bene, la sua nonna le aveva comprato una mantella ner...emh...rossa con il cappuccio da allora venne chiamata cappuccetto rosso.
Mamma/Koenma: Senti, tesoro mi ha telefonato la nonna e ha detto che si è presa una brutta polmonite! Mi ha chiesto se le porti la merenda!
Hiei/cappuccetto: Hei mamma...ma ancora non è morta quella vecchia?!
Koenma/mamma: No, purtroppo ancora no!
Hiei/cappuccetto: Peccato!
Koenma/mamma: Tieni portale questa borsa termica! Dentro ci sono: rotolini di sushi, frutta, soba, marmellata e...
Hiei/cappuccetto: Veleno?
Koenma/mamma: No...Sciroppo! (purtroppo)
Sta attenta quando attraversi la strada, non dare retta agli estranei soprattutto ai demoni volpe travestiti da lupi che vanno in giro per la strada! (AUTRICEEEEEE! Io questo costume non me lo metto! Voglio fare la volpe e basta! NdKurama Beh, in effetti è orrendo! NdKenji Kenji, sei ancora qui!? NdAya-chan Si, voglio vedere come va a finire! Rimango qui con te! Sei contenta? ^_^ NdKenji Siiiiii, mooooltoooo! Allora ti nomino mio segretario! NdAya-chan Grazie Aya! NdKenji Prego tesoro! ^_^ NdAya-chan AUTRICEEEEEEEEEEEE! STAVI PARLANDO CON MEEEEE, CAVOLIIIIIIIII! NdKurama Oh scusa! Stai calmo cicci2! NdAya-chan Ok...farai la volpe! NdKenji Ehi a te chi ti ha detto di decidere...Va bene cicci2 farai la volpe! Mi state rovinando tutto! Non ho mai sentito cappuccetto rosso che viene divorata da una volpe! -_-' NdAya-chan C'è sempre una prima volta, cara autrice! Show must go on! ^_^ NdKurama+Kenji -_-' NdAya-chan)
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Kenji/segretario: Ragazzi l'autrice ha cambiato i testi ha detto che al posto del lupo c'è la volpe! Quindi dovete rifare la scena da "non dare retta agli estranei"!
Hiei+Koenma: Ok! T_T

-------------------------------------------------------------------------------------------------
Koenma/mamma: non dare retta agli estranei sopratutto ai demoni volpe che girano da queste parti!
Narratore: La nonna, infatti, abitava in un appartamento lontano due miglia dalla casa di cappuccetto.
Cappuccetto baciò la mamma... (No, questo no! NdHiei Hai ragione, questo no! ^_^ NdAya-chan)...Cappuccetto salutò da lontano la madre con una mano! E via sulla strada che la portava dalla nonna. La bambina non aveva alcuna paura, conosceva molto bene la città, e si sentiva il rumore delle macchine che passavano sulla strada e le chiacchiere della gente.
La giornata era stupenda ma, improvvisamente (Kurama preparati! Adesso tocca a te! NdAya-chan Ok, mi trasformo e arrivo! T_T Nd Kurama) una volpe alta dai capelli lunghi e argentei sbucò fuori dal nulla.
Kurama/volpe: Ciao bella bambina! Come ti chiami e dove stai andando così di buon ora?
Hiei/cappuccetto: Allora...Non sono una bambina, mi chiamo cappuccetto, sto andando a casa di mia nonna e comunque sono le 18:00!
Kurama/volpe:Grazie per avermi detto l'ora! Credo che il mio orologio si sia rotto!
Hiei/cappuccetto: Prego non c'è di che!

**********************************************************************

Aya-chan: STOOOOOOOOP! RAGAZZI CHE DIAVOLO STATE COMBINANDO? NON VI PAGO MICA PER CHIACCHIERARE!
VOLETE ANCHE UNA TAZZA DI Tè?
Kurama+Hiei che si girano verso l'autrice con uno sguardo che fa paura: MA SE NON CI DAI UNO YEN!
Aya-chan che si fa piccola piccola: è vero ma...non dovete fermarvi! Adesso mi sono scordata dov'eravamo arrivati! Kenjiiiiiiiii!
Kenji/segretario: Si, che c'è?
Aya-chan: Dov'eravamo arrivati?
Kenji/segretario: Adesso tocca a...Kurama!
Aya-chan: Grazie! RICOMINCIAMO!

**********************************************************************

Kurama/volpe: "mmmh"
Narratore: pensò la volpe.
Kurama/volpe: "Che affare prendo due piccioni con una fava: nonna e nipote, questa è la volta che pieno per un mese...ma devo agire con prudenza!"
Narratore: Pensò sempre la volpe.
Kurama/volpe: Senti Hie...ehm...Cappuccetto che ne diresti di fare una gara io e te a chi arriva prima a casa della tua nonna? Conosco una scorciatoia, vediamo chi fa prima!
Hiei/cappuccetto: Ok, ci sto!
Narratore: Rispose cappuccetto.
Hiei/cappuccetto: Tanto arrivo comunque prima di te! (Hiei...questa battuta non c'era! NdAya-chan Lo so! Ma tanto si sa che sono più veloce e arrivo prima! NdHiei Allora questa volta cerca di andare piano...per favore! NdAya-chan Ci provo! NdHiei Grazie! E cerca di riuscirci! -_-' NdAya-chan Ok! NdHiei) E poi questa è la strada più veloce!
Narratore: Ma la volpe, senza nemmeno sentire le ultime parole della ragazza era già corsa via (Certo, è una volpe! E, soprattutto, è la mia volpe! ^ç^ NdAya-chan) ed in un batter d'occhio si trovò davanti l'appartamento della nonna. Suonò al citofono...
Kuwabara/nonna dall'altra parte del citofono: Chi è che rompe le palle a quest'ora?
Narratore: Chiese "gentilmente" la nonna al citofono
Kurama/volpe: Sono Cappuccetto nonna! Mi apri?
Kuwabara/nonna: Ma cappuccetto è già qui!
Kurama/volpe: Signora lei non ha capito bene forse è un po' rincoglionita! Sono un amico di sua nipote! Posso salire?
Kuwabara/nonna: Io non sono rincoglionita! Comunque sali!
Narratore: Ed aprì il portone. Intanto a casa della nonna...
Hiei/cappuccetto: Ehi nonna...non sei ancora morta?! Ti ho portato la merenda! Tieni!
Narratore: E porse la borsa alla nonna. Intanto la volpe salì in casa.
Kurama/volpe: Salve...è permesso!?

^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^

Aya-chan: STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP! Kurama, non devi essere così educato! Sei un demone porca vacca!
Kurama moooolto isterico: Ok, ma è già tanto de la faccio questa parte, QUINDI NON ROMPERE!
Aya-chan: Bravo, così mi piaci! Devi essere arrogante, aggressivo, aggresSIVO, AGGRESSIVO! Adesso vai e falli a pezzettini!
Kurama: D'accordo! T_T
Aya-chan: Ehi dov'è finito il mio segretario?
Kenji/segretario: Ephomi! (<--eccomi)
Aya-chan: Kenji...stai...mangiando?
Kenji/segretario: Si sto facendo una pausa!
Aya-chan: CHI TI HA DETTO DI FARE UNA PAUSA??
Kenji/segretario: Nessuno!
Aya-chan: Allora potevi chiedermelo!
Kenji/segretario: Scusa! Posso fare una pausa? ^_^
Aya-chan: Andiamo avanti! -_-'
Kenji/segretario alla puffo quattr'occhi: Che è meglio!

^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^_^' ^

Kurama/volpe con una pistola in mano: OK...FERMI TUTTI!
Narratore: Poi la volpe tirò fuori dai suoi capelli lunghi e argentei un seme che in un batter d'occhio si trasformò una pianta gigantesca.
Kurama/volpe: Questa è la mimosa selvatica del mondo degli spettri!
Hiei/cappuccetto: P-piacere Cappuccetto!
Narratore: Ad un tratto la pianta mangiò sia nonna che nipote. I vicini che sentirono le urla chiamarono la polizia che arrestò la volpe, ma la pianta era ancora li. Un cacciatore che stava facendo una passeggiata da quelle parti vide la polizia...
Yusuke/cacciatore: C'è bisogno d'aiuto?
Sensui/poliziotto: Potresti provare ad uccidere quella pianta!
Yusuke/cacciatore: Quale pianta?
Sensui/poliziotto: Quella che è dentro l'appartamento della nonna! Vieni, ti accompagno!
Narratore: Il poliziotto accompagnò il cacciatore nell'appartamento...
Yusuke/cacciatore: è questa la pianta?! Allora ci provo!
Sensui/poliziotto: Sta attento! dentro la pancia della pianta ci sono una bambina e una vecchia!
Yusuke/cacciatore: Ok...non ti preoccupare poliziotto!
Narratore: Il cacciatore sparò alla pianta, e con il suo coltellino affilato le aprì la pancia (Autrice, la mia pianta non ha la pancia! NdKurama Lo so! Ma non sapevo che pianta metterci! ^_^' NdAya-chan Se me lo chiedevi te ne potevo dire qualcuna! NdKurama Lo so però... NdAya-chan Potevi metterci una pianta carnivora! NdKenji Ma tu devi sempre metterci il becco? E poi non eri in pausa? NdAya-chan La mia pausa è finita, poi se mi tratti così me ne vado! NdKenji No, non te ne andare! Ti perdono! Alla tua bellezza e gentilezza si perdona tutto! ^ç^ NdAya-chan Cos'è che mi deve perdonare? NdKenji che parla sottovoce con Kurama/ Boh, questa è diventata tutta matta, non facciamoci caso! NdKurama -_-' NdKenji+Kurama), e saltarono fuori Cappuccetto e la nonna, mezze soffocate, ma salve. Nonna e nipote si abbracciarono forte, forte...
Hiei/cappuccetto: Non prenderti certe confidenze con me!
Kuwabara/nonna: Ma figurati, non ti abbraccerei neanche morto!
Narratore: ...e cappuccetto promise che non si sarebbe più fermata a parlare per la strada con persone o demini che non conosceva.

FINE

*Note di fine Storia*

Narratore: Ragazzi finalmente è finita!
Kurama che intanto si è ritrasformato in essere umano: Si finalmente! Ragazzi io non mi fiderò mai più di lei!
Hiei: A chi lo dici! T__________T
Aya-chan: Su ragazzi...non è poi stata una tragedia! Avete anche cambiato tutte le battute, e la storia è più moderna! Cosa volete di più dalla vita!?
Hiei: Non averti incontrata?!
Aya-chan: Hiei...ricordati della Yaoi!
Hiei: D'accordo, ti voglio bene autrice! T________________T
Aya-chan: Anch'io ti voglio bene caro Hiei! Ah...volevo ringraziare papà Sensui per aver fatto quella piccola parte da poliziotto, e per essere stato l'unico a non lamentarsi! Grazie papà!
Sensui: Prego! Per te questo ed altro! Ah...Yusuke! La pianta puoi anche tenerla!
Yusuke: E che me ne faccio?
Aya-chan: Falla seccare e mettila per bellezza!
Yusuke: Hai ragione! Ci proverò! Grazie del consiglio autrice!
Aya-chan: Figurati!
Kuwabara: Ehi autrice! Perché tuo padre ha fatto il poliziotto ed io la nonna?
Aya-chan: Non lo so! Forse perché è più intelligente di te?! Si penso proprio per questo! Ahahaha!
Kuwabara: Spiritosa!
Aya-chan: Grazie lo so!
Hiei: Kuwabara...possibile che ti lamenti sempre?!
Kurama: E allora io che sono stato arrestato!
Kenji: Già è vero! Povero Kurama!
Aya-chan: Voi due avete istallato un filling! Che bello così me li porto a casa tutti e due insieme! ^_^
Kenji: Ragazzi mi dispiace! Se avessi saputo che era una pazza vi avrei avvertiti subito!
Team Urameshi: Non preoccuparti!
Sensui: Io vado a casa! Mi raccomando non fare tardi Aya!
Aya-chan: D'accordo!
Kurama: Vado anch'io ciao ragazzi!
Yusuke: Si è fatto tardi vado!
Kuwabara: beh devo andare anch'io altrimenti mia sorella mi mangia vivo!
Hiei: Aspetta Kurama vengo con te! Vado anch'io!
Aya-chan: Ragazzi mi lasciate da sola? Ci@o salutate Koenma che è andato via già dall'inizio della storia!
Kurama: D'accordo! Ciao!
Yusuke: Ciao!
Kuwabara: Ciao!
Hiei: Tsk!
Aya-chan: Mi hanno lasciato da sola!
Kenji: Ma no autrice ci sono io qui con te!
Aya-chan: Oh, Kenji quanto sei figoooo!
Kenji: Andiamo a mangiare da qualche parte autrice?
Aya-chan: Ok! Apetto vosti commentucci al FERMO POSTA!


P.s.: ringrazio mia sister Chi-chan (venerabile scrittrice di fanfic su Slam Dunk! ^^ NdChi-chan Sempre modesta -__-' NdAya-chan Lo so... NdChi-chan) per aver revisionato da brava "grammaticologa" la mia fic! Grazie sister!
Chi-chan: prego piccolina mia!
Aya-chan: guarda che io sono + grande!
Chi-chan: ^_^' va beh, io ho Nobunaga che mi aspetta!
Aya-chan: torna dal tuo scimpanzè, va!

Ci@o Ci@o!

Aya-chan


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: