torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Soul Calibur
Titolo Fanfic: IL DESTINO DELLA SPADA MALEDETTA
Genere: Sentimentale, Parodia, Azione, Drammatico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: telesette galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/05/2010 22:50:17

Sigfried e Ivy affrontano insieme il potere malefico della Soul Edge...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DUE ANIME, UN SOLO DESTINO
- Capitolo 1° -

Anno 1591

Per secoli gli uomini hanno rincorso il potere, arrivando persino a dannare la propria anima per ottenerlo. In particolare il desiderio di possedere la Spada Maledetta "Soul Edge" ha segnato il destino di innumerevoli vite stroncate per nutrire la sua sete di sangue.
Tempo addietro ad esempio accadde a Siegfried Schtauffen di cadere sotto i poteri malefici dell'arma, generando così il crudele Nightmare... Per non parlare della triste sorte toccata a Isabella Valentine ( Ivy ), figlia carnale del pirata Cervantes de Leon, segnata dal sangue maledetto che scorreva nelle sue vene.

Uniti da un destino comune e dal desiderio di riscattare le proprie anime, Siegfried e Ivy avevano intrapreso insieme il viaggio alla ricerca della Soul Edge con la promessa di distruggere la sua abominevole esistenza.
Fino a quel momento il cammino li aveva portati attraverso l'antico Impero Ottomano, lungo i sentieri bruciati dal sole della Via della Seta finanche le lontane e misteriose terre della Cina e del Giappone. Qui vennero a sapere di un uomo di nome Heishiro Mitsurugi, un samurai famoso per la sua forza e per la sua tecnica di spada, da quanto si raccontava Mitsurugi era alla ricerca della Soul Edge poiché ambiva a conquistarne il potere.
Siegfried e Ivy capirono che l'uomo andava fermato immediatamente, altrimenti nelle sue mani la Spada Maledetta avrebbe sicuramente generato una creatura perfino più spaventosa di Nightmare.

- A quanto pare, la sete di potere è una calamita irresistibile verso la Soul Edge - osservò Ivy.
- Già...
- Sarà meglio trovare questo Mitsurugi il prima possibile!
- Ho sentito dire che è un mercenario al soldo dei signori locali, in questo momento dovrebbe trovarsi al Tempio di Gong Zhao per guidare un'azione punitiva contro i monaci che rifiutano di pagare le tasse al crudele Tanizawa, andiamo a cercarlo!

Quando Siegfried e Ivy raggiunsero Mitsurugi trovarono il Tempio avvolto dalle fiamme, i cadaveri dei monaci sparsi tutt'intorno presentavano ferite da taglio spaventose e il samurai era immobile con la spada sguainata a contemplare quel massacro.

- Sei tu Heishiro Mitsurugi ?
- Chi sei tu che vuoi saperlo ?!?
- Il mio nome non ha importanza - rispose Siegfried brandendo il suo enorme spadone davanti a sé. - So che sei alla ricerca di qualcosa che non ti appartiene e se insisti a cercarla dovrai prima vedertela con me!
- Interessante - sorrise Mitsurugi.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: