torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SARYMIA E LE GUARDIANE DEI DUE MONDI
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: crystal94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/05/2010 22:16:22 (ultimo inserimento: 23/01/11)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L’INCONTRO CON UN NUOVO MONDO.
- Capitolo 1° -

------------------------------


Più che un vero capitolo si spiega il trasferimento di Thayla, una ragazza diversa dal normale sul pianeta Terra. Non vi anticipo niente tranne che è un po' cortino...
Buona lettura.
Crystal94


------------------------------
- Thayla, principessa Thayla.... Devi scappare, non puoi rimanere qui! Scappa principessa, si metta in salvo almeno lei! –disse una voce proveniente dall’esterno, riferita ad una ragazzina dai capelli argentati che si trovava in una stanza buia, poi illuminata dalla stessa tramite una fiaccola fuoriuscita dalle sue mani: fuori c’era un aria di terrore e si sentivano delle voci urlare di dolore e altre godere di ciò che stava succedendo.
- No ti prego, voglio restare con voi... Combatterò anch’io... Non voglio andarmene, lasciate che io stia qui! Vi prego! – Esclamò la ragazza avviandosi verso la porta della stanza.
- Principessa non possiamo, lei deve scappare, vedrà che appena finirà tutto la chiameremo.. ora scappa verso la Terra! – esclamò un’altra voce che sembrava affaticata per via di qualcosa.
- Va bene... non voglio lasciarvi però, tenete almeno la mia chiave... almeno i suoi poteri serviranno a qualcosa.
- No principessa, non si preoccupi per noi, ma ora vada via vi promettiamo che riusciremo a far tornare Sarymia come prima! – esclamò l’elfa.
- Va bene... Mi fido di voi, ma state attenti vi prego... – disse la ragazza uscendo dal palazzo.
La giovane si incamminò verso il portale che conduceva sulla terra, che era rimasto chiuso dai tempi più remoti, mentre camminava un po’ rimpiangeva quello che stava per fare, non voleva lasciare la sua terra, ma soprattutto le persone più care: una giovane mezz’elfa principessa del suo villaggio scappava dal nemico; lei che doveva essere la prima a mettersi in gioco per la vita degli altri invece scappava. La ragazza correva ma aveva voglia di tornare indietro, ma doveva mantenere una promessa e quando raggiunse il portale iniziò a piangere.
-Vi prego abbiate cura di voi, io tornerò ve lo prometto... Troverò chi mi potrà aiutare a salvarvi...Ve lo giuro.
Prese la chiave che custodiva nel suo lungo vestito azzurro e prima di pronunciare la frase per aprire il portale si asciugò le lacrime e sorrise: era quello che tutti volevano vedere dal suo viso, infatti non sorrideva quasi mai per ciò che le era successo da piccola, essere tradita da ogni amico le aveva lasciato la paura di far amicizie e di divertirsi.
- Chiave d’acqua apri il portale magico! Fammi arrivare sul pianeta Terra in modo che possa compiere la mia missione! – Esclamò Thayla, il Portale si aprì ma all’improvviso un ragazzo con lunghi capelli biondi la bloccò per le braccia e la buttò a terra per poi guardarla e dire:
- Se pensi di cavartela in modo facile ti sbagli, stupida principessa mezz’elfo... Io sono il capo supremo delle forze oscure e diventerò il padrone di Sarymia appena prenderò la pietra custodita in quella chiave!
Si avvicinò alla chiave ma appena la prese qualcuno da sopra lanciò una freccia ferendolo, Thayla alzò lo sguardo, non sapeva chi fosse costui ma cercò di aiutarlo facendo levitare il ragazzo che aveva preso la chiave.
- Lascia in pace Thayla, lei non ha colpe.. Lasciala compiere la missione in santa pace Fratello.
- Tu... Maledetto... non mi importa, ho la chiave quindi posso andarmene. Bye principessa! – Disse l’essere scomparendo nel nulla lasciando la ragazza a terra e l’altro ad osservarla. La principessa si alzò e ringraziò il ragazzo, anche se lui continuava a non farsi vedere.
- Di niente, è un piacere averla aiutata, principessa Thayla. –disse il ragazzo
-Ti prego chiamami Thayla e basta... Non mi piace essere chiamata principessa, infondo non sono nemmeno un elfa. – rispose la mezz’elfa abbassando lo sguardo.
- Principessa...cioè... Thayla lei non è un’elfa ma una mezz’elfa molto speciale, comunque tenga la sua vera chiave magica. – disse il ragazzo, poi una piccola chiave cadde nelle mani della giovane elfa, la quale sorrise vedendola. - Quell’elfo è mio fratello... anzi lo era prima che diventasse come l’ha visto ora... molto... malvagio.
-Mi dispiace... Ti prometto che riuscirò a farlo tornare come prima...
- Grazie... Ora va principessa. – disse per poi scomparire nel nulla.
La ragazza annuì e si precipitò al portale; una volta oltrepassato si trovò davanti ad un albero che si trovava in un giardino. Thayla rimase stupita dalla bellezza del giardino tanto che si sedette sull’erba, li un ragazzo la intravide da lontano e si avvicinò: era un ragazzo con i capelli biondi, lunghi e gli occhi verdi. Appena lo vide lei si alzò indietreggiando mentre diceva impaurita:
- Ancora tu... Vai via... cosa vuoi da me!
Il ragazzo la guardò stupito e si abbassò fissandola, notò le sue lunghe orecchie e i suoi capelli argentati, oltre ai suoi grandi occhi rosa, le prese la mano e disse: - Non avere paura, non ti faccio del male...
La mezz’elfa lo guardò e notò che era diverso dall’elfo incontrato prima. Si alzò e lo guardò negli occhi mentre sentì il calore umano del ragazzo.
- Allora.. sono davvero sulla Terra... Menomale...
- Cosa stai dicendo? Vuoi dire che tu... ma le tue orecchie non sono umane! – esclamò il ragazzo.
- Io sono una mezz’elfa...però ora ti prego, devi mantenere il mio segreto... non voglio che quell’elfo con cui ti ho scambiato mi trovasse.
- Certamente... Io mi chiamo Ryuichi Mizuya, piacere! – esclamò il ragazzo
- Io mi chiamo Thayla e sono la principessa delle terre acquatiche di Sarymia...
- Sei un elfa... e principessa... Non pensavo esistesse un mondo diverso dal nostro in cui vivono altri esseri...
- Beh io lo sapevo... Ma ora ho un problema, dove vado?
-Se vuoi puoi stare qui con me... Sarai... mia sorella... almeno avrai un cognome e frequenterai la scuola come gli umani... e non noteranno la differenza. – Disse Ryuichi sorridendo, Thayla annuì alla sua proposta e lo seguì in casa dove per prima cosa il ragazzo provò a cercare dei vestiti da darle, dei vestiti più umani. Trovò una camicia e una gonna sull’azzurro e sciogliendo le trecce che la ragazza aveva ai capelli coprì le orecchie a punta, poi iniziò a prepararle qualcosa da mangiare mentre la ragazza era seduta sul divano.
- Ehi Thayla, dopo mi potresti raccontare un po’ della tua storia? Almeno posso aiutarti.
- Certamente, ho sempre voluto un fratello con cui confidarmi, ma non ho i genitori...
- Ti capisco... Io ho solo mia madre invece... – disse il ragazzo indicando la foto vicino al tavolino.
Thayla iniziò a raccontarle tutto ciò che era successo quel giorno, dell’elfo che l’aveva attaccata e di quello che l’aveva salvata, della chiave e del suo villaggio, del suo mondo... ma soprattutto della sua identità.
- Volevo dirti... io... una volta al mese... perdo la mia identità elfica.. rimango un umana... capita con la luna piena.
- Non preoccuparti... Ti aiuterò io quando succederà. – affermò il ragazzo sorridendo.
-Grazie Ryuichi
Il ragazzo sorrise, continuarono a parlare tutta la mattina, mentre il pomeriggio la portò per iscriverla al liceo e a prendere qualche vestito nuovo, fin quando non giunse la sera e Ryuichi decise di accompagnarla nella stanza della madre, che avrebbe occupato fino a quando non avrebbe sistemato una vecchia stanza che non usavano. Entrati Thayla si buttò sul letto morbido, con una coperta di piume d’oca e un cuscino molto morbido.
- Buonanotte Thayla, domani ti sveglio per andare a scuola!
-Grazie e buonanotte...
Il ragazzo uscì dalla stanza lasciando la mezz’elfa sola, la quale guardando il soffitto lentamente si addormentò, sognando una vita felice con Ryuichi nel suo nuovo mondo.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 1
crystal94
01/06/10 21:40
certo m'impegnero di più... l'ho fatto in un momento di divertimento a scuola quindi non ho badato... comunque più o meno si Lucy... e prima o poi postero il nostro gdr come quello di code lyoko
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lucy93 - Voto:
01/06/10 20:04
Concordo pienamente con bestcloud94 ....
Brava... continua così!
Sbaglio o hai preso ispirazione in parte dal nstr gdr delle avventure del mondo di Ery? Comunque complimentissimi!
Aspetto con ansia il secondo capitolo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
bestcloud94 - Voto:
29/05/10 13:12
Una storia carina e interessante, complimenti. però vorrei darti una dritta: cerca di mettere più in evidenza le emozioni dei personaggi, per esempio quando Ryuichi scopre che Thayla è un elfa potresti far trasparire di più il suo stupore magari dando una descrizione del viso o degl'occhi in quel momento. Spero che esca presto il prossimo capitolo ^__^

by bestcloud94 ;P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: