torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: A.A.A.CERCASI
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: scn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/05/2010 11:35:59

E SE BILL DOVESSE PRENDERSI UN RISCATTO DALLE VOCI CHE GIRANO SU DI LUI? E SE QUESTO RISCATTO RISPONEDESSE AL NOME DI JEMIE CLARK?FATEMI SAPERE!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MA CHE SCHERZIAMO?
- Capitolo 1° -

“ Bill non te la prendere...”
“ Non ce la faccio più!!!”- sbuffò- “ Sono stufo!”
“ E' normale che lo pensino! Ti vesti e ti trucchi come una donna! Che pretendi?”
“ Ti ci metti pure tu ora Tom?”
“ No! Non ti ho mai criticato per il tuo modo di essere. Guarda che neanche a me fa piacere che mi considerino un puttaniere! Ma lo pensano!”
“ Ma almeno non mettono in dubbio il fatto che tu sia un ragazzo! Molti pensano addirittura che abbiamo una storia! Io e te! Capisci?”
“Lo so...ma che ci devo fare? Non posso litigarmi con tutti no?”
Bill abbassò lo sguardo arrabbiato.
“ E se...se prendessimo una ragazza per fare la parte della tua fidanzata?”
“ Non parli mai e quando lo fai è per sparar stronzate George!”
“ Non è una stronzata! Potremmo farlo invece...”
“ Tom piantala! E poi nessuna accetterebbe di fare finta!”- obbiettò il moro
“ Sì se la paghiamo!”- propose David
“ Non sono così disperato da pagare una ragazza per stare con me!”
“ Ascolta Bill è solo per un paio di settimane...qualche foto, video, comparsate in tv...e stop!”
“ Non lo so...”
“ Solo dobbiamo trovare una ragazza che tenga la bocca chiusa o sarebbe una tragedia!”
“ Appunto! E dove la troviamo? Insomma, tutte lo farebbero per avere un momento di notorietà...”- continuò Bill
“Lo so...ma ci sarà qualcuna no?”
In quel momento passò una ragazza. Era una giovane donna, poco più che ventenne. Capelli biondi leggermente mossi e molto lunghi. Fisico imbottito nei punti giusti, non eccessivamente alta.
Camminava speditamente. Con dei sacchi della spesa.
“ Wow...”
“ Già...”
Bill le si avvicinò timoroso:
“ Hai bisogno di una mano?”
Lei lo squadrò un attimo:
“ No...grazie...”- rispose piccata. Poi tornò sui suoi passi- “ Invece sì...Emm...scusa sai ma sono un po' carica...non è che potresti tenermi questa un attimo?”- disse porgendogli una grossa busta della spesa.
“ Certo...”- si offrì il ragazzo sorridente.
La donna aprì la porta delle cucine e vi entrò:
“ Grazie mille!”
“ Di niente...ah! Io mi chiam...”- ma la ragazza aveva già chiuso la porta.


“ Direi che è andata bene!”
“ Ma se mi ha sbattuto la porta in faccia!”
“ Bill, Bill...devo spiegarti tutto io? Ora starà chiedendosi chi è quel ragazzetto tanto carino e così gentile...”
“ ...a cui lei ha appena chiuso la porta sul naso!!!”
“ Ma la pianti! E poi lavora in Hotel perciò sarà facile avere notizie di lei no? Coraggio! Su con la vita!!!”

VI AVVISO: SONO GRANDICELLA E NON SONO UNA LORO FAN. HO SENTITO SOLO DUE CANZONI DEI TOKIO MA MI E' CAPITATO DI VEDERE QUALCHE LORO INTERVISTA. IL VISO DI BILL MI HA SUBITO ISPIRATO UNA STORIELLA CHE GIRA DA QUALCHE GIORNO NELLA MIA MENTE MALATA!
SPERIAMO!!! SOLO UNA COSA: I COMMENTI SONO BENE ACCETTI, MA NON CI LITIGHIAMO SU OK? E' SOLO UNA FANFIC!
BACI!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
monykurz - Voto: 16/05/10 15:05
complmenti è molto bella spero che la continui XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: