torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: -CANDIDE PIUME-
Genere: Sentimentale, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: giuvi96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/05/2010 16:15:59 (ultimo inserimento: 16/07/10)

yuuki e kenta ( due angeli ) si amano profondamente...peccato che il loro amore sia proibito.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ECLISSI
- Capitolo 1° -

-Basta così......va via....- -NO- rispose lui e avvicinò le sue labbra a quelle della ragazza candidamente vestita....


Sapevano bene che se l'avessero visti la loro punizione sarebbe stata inimmaginabile. Ma proprio non potevano fare meno l'una dall'altra. La luce della luna illuminava due candide ali di piume bianche....-Basta ora devo andare.....se ci scoprono saremo nei guai- -No ti prego non lasciarmi....ancora un po'...ti chiedo solo 5 minuti- Yuuki si risistemò tra le braccia di Kenta....essere abbracciata da lui era come andare in paradiso. A quel pensiero sorrise amaramente....ma lei c'era già in paradiso...ma per lei equivaleva all'inferno. Guardò Kenta negli occhi...in paradiso l'amore carnale non era concesso, chissà perché Dio l'aveva proibito...e non era sua intenzione scoprirlo. Era tutto successo così velocemente....tutto era incominciato con un'innocua risata....poi incominciarono a vedersi di nascosto...i baci rubati le passioni segrete : tutto molto bello ma anche molto triste. Se per caso l'avessero scoperti tutto sarebbe andato distrutto....gli avrebbero cancellato la memoria confinandoli sulla terra. Yuuki non avrebbe mai voluto rinunciare alle sue ali....soprattutto non avrebbe voluto rimuovere Kenta dai suoi ricordi. Perché il tempo non si fermava??? voleva morire così tra le braccia dell'uomo che amava, le nuvole rincorrevano il sole che splendeva. POI tutto si fermò....il battito del cuore di Kenta si arrestò come quello di Yuuki....l'avevano visti. -Scappa!!!!!!!!!- urlò Kenta spingendo Yuuki da un lato...troppo tardi...-alto tradimento! io vi condanno per alto tradimento!!!!!!- urlò una voce. -Voi angeli disgraziati dovete subire una condanna per le vostre azioni insensate!!!- -Perché????- urlò disperatamente Kenta -Io amo Yuuki e non trovo niente di sbagliato in questo!!!!!! Lei è il pensiero che mi culla la notte....è il mio essere!- -Kenta...- disse Yuuki fra le lacrime -BASTAAA.....NIENTE OBBIEZIONI!LA VOSTRA CONDANNA è L'ESILIO PERMANENTE SULLA TERRA SOTTO FORMA DI UMANI!!!!- -NO!- urlarono all'unisono. Gli tarparono le ali...era incapaci di volare....ormai non capivano più niente.... -Yuuki ovunque tu sarai noi ci rincontreremo.... perché ci amiamo e niente ci potrà dividere...nemmeno Dio- e con questa promessa si lasciarono.....era tutto bianco...


pioveva.....era bagnata fino alle ossa......la morsa del gelo l'attanagliava.......tremava...non si ricordava niente....nemmeno il suo nome....dov'era? A chi chiedere aiuto??? Si rannicchiò su se stessa spaventata, un ragazzo le se avvicinò -Hei che ti è successo?-....la ragazze svenne d'improvviso tra le braccia dello sconosciuto e una parola risuonava forte all'interno della sua testa...AIUTO....


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 2
ladyv238
26/05/10 20:23
oiiiiiiiiiiiiiiiiii :) è bellissimaaaaaaaaaaa!!!! continualaaaaaaa :):):)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
giuvi96
15/05/10 16:20
ok grazie a tutti :D :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

martystyle - Voto: 14/05/10 23:12
Bella! Continua presto! ^__^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yukino20 - Voto:
14/05/10 22:41
mi piace mi piace:) devi continuarla;P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
bedhness - Voto:
14/05/10 17:51
è molto bella,continua
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
giuvi96
14/05/10 16:19
è solo la seconda che scrivo e non sono molto brava ma se avete qualche suggerimento da consigliarmi per migliorare le mia fanfic scrivetemi :) :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: