torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SILVER BULLET
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: g-kagome galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/04/2010 18:42:33

il mio nuovo libro...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Questo è il prologo del mio nuovo libro \\\"Silver Bullet\\\". Per avere la convinzione di postare tutti i capitoli(che sono molti) vorrei sapere se vi interessa, grazie per la vostra attenzione; vi auguro una breve e piacevole lettura.


Silver Bullet
Prologo

C’era una volta, e c’è tutt’ora, quel maledetto orfanotrofio, nel quale sono cresciuta; questa non è una fiaba, e non vi si addicono smancerie e fantasiose avventure dallo sfondo dolce e amoroso: io sono la Pallottola D’Argento, colei che ha gettato il terrore fra la gente, ignorando completamente che era solo il frutto della sua sofferenza.
Reputatemi pazza, malata o come volete, io so che significa solitudine, ed è per questo che il mio primo sorriso è stato sincero e puro come quello di un neonato; non starò qui ad annoiarvi, ma vi catapulterò nel mio mondo, non perché voi possiate giudicare i miei sbagli e nemmeno criticarmi, ciò che dovete fare, miei carissimi lettori, è entrare nel mio Io.
Buon viaggio amici, spero che nessuno di voi sia debole di carattere, perché la mia storia è, a tratti, molto agghiacciante.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
invisible-life - Voto: 30/04/10 19:25
ovvi che devi postare i capitoli^^ devi assolutamente farmelo leggere!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: