torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Berserk
Titolo Fanfic: UN GRUPPO DI AFFIATATI EROI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ikki84 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2003 18:55:59 (ultimo inserimento: 11/08/03)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PER LA SALVEZZA DI GRIFIS
- Capitolo 1° -

Il salvataggio di Grifis...

JUDO: Dai Gatsu, muoviti, è già la quarta volta che ti fermi a cagare! Caska, perchè non gli hai ricordato di mettere i pannoloni?

CASKA: Ho promesso a sua mamma che lo avrei accudito e gli avrei insegnato a essere indipendente...persino dai pannoloni!

GATSU: Scusate...ma quando mai hai incontrato mia madre tu? Io mi sono tirato su da solo!

JUDO: Già...e si vede!

CHARLOTTE: E dai muoveteviiiii!!! Lord Grifis mi aspetta!

GATSU: Sì, povera illusa, giusto a te ti aspetta!

JUDO: Dai Gatsu, non essere così brutale!

CASKA: Infatti...aspettate...sento qualcosa...è la voce di Grifis che mi parla...

CHARLOTTE: E che ti dice?

CASKA: Dice di chiudere il becco, tutti quanti!!

JUDO: Ma da quando in qua sei diventata sensitiva?

CASKA: Da quando, un giorno che mi trovai per la selva oscura, trovai un distinto signore che mi diede il POTERE...!

GATSU: Quale potere?

CASKA: A dire il vero...era un signore alquanto basso che mi diede un anello...

JUDO: Dimmi...conosci la storia di Giovanna D'Arco?

GATSU: Per caso è quella della signorina proveniente dallo spazio che aveva i super poteri?

JUDO: No! Razza di bifolco! E' la storia di una povera demente che raccontava panzane e che fu appicciata viva! Quindi chiudete il becco tutti quanti o vi getto appresso la fiaccola!

CHARLOTTE: Ma fai sul serio?

JUDO: Tu ancora non mi conosci baby!

GATSU: E smettila di fare sempre il cascamorto!

Gatsu ci pensò su spremendo quella meninge ridotta che si trovava nella scatola cranica...

GATSU: Scusate...ma perchè si dice di non fare il cascamorto quando chi lo sta facendo è ancora vivo?

CASKA: Perchè quando il morto è morto, e nessuno lo regge...caska! Ahahahahah!!!!

JUDO: Prima che mi contagiate con la vostra idiozia...VOGLIAMO ANDARE?!

CASKA: Sì, lo sento chiaramente...il mio signore mi sta chiamando...

GATSU: Scusa, ma quale signore?

CASKA: Quello che l'altro ieri sera, mentre mi ha invitato a ballare in discoteca, mi ha morso sul collo...

GATSU: Ah, sì, quel bel signore in giacca e cravatta...

E finalmente Gatsu finì di fare quello che stava facendo (non scendiamo nei particolari perchè è un affare veramente sporco...) E si avviarono tutti verso le segrete segrete della torre...

GATSU: Oh, outch, aiut'...!

JUDO: Quante volte te lo debbo ripetere che quando finisci di cagare ti devi ritirare su i pantaloni?! Su miss Charlotte, dato che si trova nelle sue vicinanze, lo aiuti a rialzarsi e a rificcarsi i pantaloni!

CHARLOTTE: Si, ehm...vediamo, una volta l'ho visto fare alle mie dame di compagnia quando giocavano al dottore ed alle ammalate con mio padre!

CASKA: Sì, mentre io l'ho visto fare a Grifis un milione di volte!

CHARLOTTE: Ma 'sta puttana!

GATSU: Ehm... io starei aspettando!

CHARLOTTE: MA ALMENO RIALZATI DA SOLO MENTECATTO!

CASKA: Dai Gatsu, metti le mani avanti e datti una spintarella! Poi tirati su stendendo le ginocchia e vedrai che sarai nuovamente in piedi!

GATSU: Sì...ho capito, metto le mani avanti e stendo le ginocchia...ma...cosa sono le ginocchia?

JUDO: Sono quelle cose sferiche che stanno più o meno a metà gamba...

GATSU: Ho capito!

CHARLOTTE: Questo lo avevi detto anche prima...

GATSU: E fatemi concentrare!

CASKA: Dai Gatsu io credo in te! C'è sempre speranza!

GATSU: Sì, dunque, queste dovrebbero essere le mani...Quindi le poggio a terra, poi stendo le ginocchia...sì, forse così ci riesco...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

E così Gatsu fece una capriola che lo fece rotolare nel profondo delle segrete...

JUDO: Vabbè dai, lo raccattiamo quando arriviamo al suo livello, almeno adesso non ci dà fastidio!

CHARLOTTE: Credo che sarà difficile arrivare al suo livello...

CASKA: Forse Gatsu non era l'unico a rappresentare un pericolo per l'umanità...

Detto questo, i tre si avviarono per l'oscura soglia che li avrebbe condotti nelle...segrete segrete!

JUDO: Debbo confessarvi una cosa...

PADRE CRISTOFORO: Cosa mi debbi confessare figliuolo?

JUDO: Ma che ci fa questo...COSO?!

PADRE CRISTOFORO: Pensavo che ti dovessi confessare, lurido verme della terra!

A questo punto il prete sputò in un occhio di Judo e se ne andò a cercare Renzo per sfogarsi un po'...

CHARLOTTE: Stavi dicendo...?

JUDO: Che...ho paura del buio! Ti prego Caska, possiamo tenere accesa l'abat-jour?

CASKA: Non ti preoccupare, conoscendo le tue paure, dopo averti visto che dormivi con il tuo amico Topo Gigio Sonnolone, ho pensato di portare una torcia elettrica e QUESTO, se ne dovessi avere bisogno!

Alla vista della spada-laser giocattolo di Anakin SkyWalker, Judo racquistò la sua sicurezza, nonchè quell'aria da fraffoso che aveva un paio di anni prima...

CASKA: Che la forza sia con te!

CHARLOTTE: Oh, che momento commovente...VI RICORDO CHE GRIFIS E' ANCORA LA' SOTTO!!

JUDO: Ora che sono tornato in me, possiamo andare!!

CASKA: Attento Ju...

JUDO: AAAAAAAAAAAAAAAAHH!!

CASKA: Troppo tardi...

Troppo impegnato a brandire il suo giocattolo luminoso, Judo non si era accorto del grosso topo ai suoi piedi, così vi inciampò e cadde anche lui rotolando per i gradini, nelle profondità delle...segrete segrete!

Come andrà a finire per le povere cialtr...ehm, ragazze indifese rimaste come ultimo bagliore di speranza per la salvezza dei loro compagni?

CASKA dopo aver spinto giù il topo che ostruiva il passaggio: Sì mio signore, sto scendendo, sto scendendo!

CHARLOTTE: Potresti riferire a Grifis che quando ci sposeremo vorrei venire ad abitare qui, una volta rinnovato il locale? Penso che alle finestre andrebbero bene delle tendine rosa, e in quell'angolo lì si potrebbero inserire delle piante, e...

Altrove, più in profondità...

GRIFIS: Nghh!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: