torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hetalia
CrossOver: GDR/Touohu/ost
Titolo Fanfic: I HATE EVERYTHING ABOUT YOU
Genere: Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot, OOC, AU, What if? (E se...)
Autore: chibymiky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/04/2010 22:13:07

Nessuna
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NESSUNO
- Capitolo 1° -

[size=1]


Era una giornata come tante altre quella e il magic shop era vuoto di clienti come al solito.
Il ragazzo biondo alzò lo sguardo fissando l'unica persona presente accanto a lui in quel momento.
Prese un profondo respiro riabbassando gli occhi per non essere cotretto a intavolare una qualche conversazione o essere gentile nei suoi riguardi.
Pensò che se sene stava rinchiuso per fatti suoi sarebbe stato relativamente al sicuro,del resto,
se c'era una delle poche cose che Mariku odiava era quella di restare in compagnia di Gilbert.
Fosse con o senza Knox,lo odiava,lo odiava davvero tantissimo.
Decise di ignorare completamente quella presenza e iniziò a ripassare alcuni incantesimi aprendo il libro che gli aveva assegnato il suo caro sensei.
Sfogliava tranquillamente le pagine stando in piedi poggiato con la schiena contro uno dei mobili del negozio.
Leggeva a bassissima voce per memorizzare meglio le formule e i procedimenti degli incantesimi.
Era davvero concentrato quando improvvisamente si sentì arrivare una violenta pedata contro il fianco.
Preso alla sprovvista finì con la faccia per terra mentre il libro ricadde sul pavimento.
..Ugh...
Mugugnò sofferente e si mise seduto a gambe aperte massaggiandosi il viso
Neehhh non l'ho fatto apposta kesesese,dovevo passare e te mi eri tra i piedi!
Disse ironica la voce del prussiano alzando le spalle mentre ridacchiava cattivo.
Mariku lo guardò con la coda dell'occhio
..Uh..
fece e sapeva bene che l'aveva fatto apposta ma non voleva litigare.
Era davvero insopportabile quel ragazzo e lo trovava rozzo,maleducato e altamente stupido ma era il fidanzato del suo sensei quindi si era imposto di rispettarlo.
Si rialzò lentamente sopirando
...Non ho detto che è stato intenzionale..
Commentò piatto socchiudendo gli occhi mentre si puliva il vestito un poco sporco di polvere
Quello inarcò un sopracciglio poi gli fece segno di avvicinarsi muovendo l'indice.
Cosa..vorrà ora stò asino?oh..vorrei maledirlo o mandarlo in Alaska completamente nudo!
Pensò alzando gli occhi al cielo mentre si avvicinava ingenuamente
Si?
Chiese
Più vicino
Disse quello:Ubbidì
Allora?
Fece ancora.
Ancora di più
Ordinò.
Fece un sospiro annoiato e si avvicinò tanto da stargli di faccia e stava per dire qualcosa quando
lo vide sorridere cattivo.
Intuì le sue non troppo candide intenzioni ma prima che potesse allontanarsi quello prese le guancie con entrambe le mani tirandole forte forte verso il basso fino a fargliele diventare quasi livide
scherzettoooooo,BAAAKAAAA
Disse scoppiando poco dopo ridere con aria malefica.
Il ragazzo fece un gemito sofferente stringendo un poco gli occhi e qualche lacrimuccia scendeva lungo le guancie tutte arrossate.
Quella risata lo infastidiva da morire e si stava davvero rompendo le palle.
L-la smetta s-subito!!
Mugugnò irritandosi e peggiorando così la sua situazione.
Gilbert smise ma gli tirò una violenta ginocchiata nello stomaco facendolo finire col sedere per terra causandogli un gemito sofferente e strozzato.
Ehy credi che solo perchè quel fottuto vecchiaccio ti fa da maestro ti ritiene importante?Niyo niyo a lui non frega niente di te idiota!!
Disse palesando tutta la sua gelosia e il suo astio.
Mariku rimase impassibile e si alzò standogli davanti,rimase zitto ricordandosi di quando si erano più volte baciati e carezzati durante le lezioni di magia.
Arrossì un poco e poi sospirò calmo sorridendo dolcemente.
....Io conosco il cuore del mio sensei quindi qualunque cosa mi dica risulta inutile
Ribattè facendo spallucce e in quel momento si lasciò scappare un piccolo ghigno crudele che prussia non mancò a cogliere e che lo fece incazzare.
Lo sguardo si fece crudele e freddo quasi sadico quindi si morse le labbra prendendolo violentemente per i capelli e lo trascinò dietro agli scaffali del negozio.
Quello gemette cercando di liberarsi ma lo teneva così forte che non voleva strapparsi i capelli e lo seguì,una volta arrivati fu sbattuto violentemente al muro
......Uhm?e ora?ha intenzione di pestarmi?
Chiese annoiato inarcando un sopracciglio
Ja
Rispose minaccioso e rauco.
Maruko sospirò sentendo poco dopo l'orologio a pendolo battere le 12:00.
Devo declinare,ho una lezione e se il sensei non mi vede arrivare verrà a prendermi lui dove mi trovo io usando la magia.Immagino lei sappia che vuol dire vero?!
Disse malizioso e un pochino sfrontato grattandosi la nuca facendo uno sbadiglio.
Il ragazzo tremò tutto dalla rabbia e quasi quasi Maruko desiderò con tutto il suo cuore che quella rabbia fosse sufficiente a farlo crepare una volta per tutte ma poi quel desiderio svanì.
Socchiuse gli occhi sospirando e pensò che del resto,se crepava,non avrebbe potuto attuare le sue sadiche vendette magiche.
Continuò a tenere gli occhi socchiusi anche quando risentì echeggiare la voce dell'altro.
TSK!BHE' SCAPPA PURE ALLA TUA LEZIONE DA STREGHETTA SFIGATA MA TANTO NON FINISCE QUI!!
Aveva gridato quell'essere poggiandogli l'indice contro il petto per poi scoppiare a ridere.
Certo,lo immagino
Concluse davvero seccato e annoiato mentre lo allontanava gentilmente spingendolo via per le spalle.
Gli diede tranquillamente la schiena allontanandosi con passo calmo
....Puoi dirlo forte..che non finisce qui..dannata bestia unna di un prussiano~.
Sibilò cantilentandolo con tono basso e rauco dondolandosi un poco a destra e sinistra iniziando a pensare a tutte le possibili,piccole,maledizioni che poteva scagliare contro il suo tesorino Gilbert.
Eh si,in realtà Mariku sapeva essere molto sadico e crudele quando si trattava di vendette,sopratutto vendette a sfondo magico ma questo il povero prussiano l'avrebbe scoperto solo alcuni mesi dopo.

Fin~[/size]
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: