torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO (PERO' POCO CI MANCA!)
Genere: Comico, Parodia, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bordeaux galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/04/2010 00:15:56

Una nota canzone degli 883 riadattata per i litigi di Ranma e Akane
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO (PERO' POCO CI MANCA!)
- Capitolo 1° -

Salve a tutti!!!

Eccomi di nuovo a noi con una nuova "Canzone Storpiata"! E' passato un bel po' di tempo dall'ultima, ma alla fine sono tornato, anche perché più di uno mi aveva commentato positivamente i miei "storpiamenti" precedenti. Grazie ancora!
Come la volta precedente, saranno i due personaggi principali di "Ranma 1/2" ad essere i protagonisti della canzone, ovvero Ranma Saotome e Akane Tendo.
La canzone citata è "s'inkazza" o "Questa casa non è un albergo" degli 883. Strano che non abbia fatto prima, dato che è il mio gruppo preferito...

Prima di iniziare, ecco una piccola introduzione:

Come saprete tutti, la convivenza non è mai una cosa facile. Figuriamoci a casa Tendo!
Ranma e Akane, come al solito, stanno litigando. In questo ultimo periodo Ranma ha combinato più casini del solito, e questo ha fatto arrabbiare la sua promessa fidanzata. Come risponderà Ranma alla accuse di Akane, ricostruite nelle parole degli 883?


Titolo: Questa casa non è un albergo (Però poco ci manca!)


Quando torni a casa alle sei "s'inkazza" "s'inkazza"
come una ninja fai le scale "s'inkazza" "s'inkazza"
entri con passo felpato ma poi "s'inkazza" "s'inkazza"
accende la luce e lei ti assale "s'inkazza" "s'inkazza" (Ma sei pazza? Rischi di farmi male sul serio! N.d.Ranma) (Così la smetti di fare casino nel cuore della notte... N.d.Akane)

Questa casa non è un albergo
per fare quello che vuoi
non ne possiamo più io ti avverto
dei porci comodi tuoi (L'unico che fa i porci comodi qui dentro è Ryoga versione P-chan! N.d.Ranma)

Quando ti fai troppi bagni "s'inkazza" "s'inkazza"
quando proprio non ne fai "s'inkazza" "s'inkazza" (Deciditi! O ne faccio troppi, o non ne daccio nessuno! N.d.Ranma)
quando lasci le mutande in giro "s'inkazza" "s'inkazza" (Mi è capitato solo una volta... N.d.Ranma)
quando il lesso non lo vuoi "s'inkazza" "s'inkazza" (A te non va bene niente! N.d.Akane) (Ma se hai cucinato tu! Non prendo quello roba neanche da morto! N.d.Ranma)

Questa casa non è un albergo
lo dice anche papà
tu te ne freghi non hai rispetto
e neanche la dignità

Quando ti alzi a mezzogiorno "s'inkazza" "s'inkazza" (Dai! Non sono così ritardatario... N.d.Ranma)
quando a casa non sei mai "s'inkazza" "s'inkazza"
quando invece ci stai sempre "s'inkazza" "s'inkazza" (Di nuovo?!? O sono sempre in casa o sono fuori, non posso essere in due posti nello stesso momento! N.d.Ranma) (Sei tu che mi confondi le idee! N.d.Akane)
devo pulire te ne vai "s'inkazza" "s'inkazza" (Lo fa anche a scuola! N.d.Akane)

Questa casa non è un albergo
per fare quello che vuoi
non ne possiamo più io ti avverto
dei porci comodi tuoi

Questa casa non è un albergo (Però poco ci manca... N.d.A.)
lo dice anche papà
tu te ne freghi non hai rispetto
e neanche la dignità
"s'inkazza"
"s'inkazza"
"s'inkazza"
"s'inkazza"


Secondo voi Ranma e Akane, a questo punto, si sono chiariti? Secondo me... no!



Grazie per aver letto questa breve song-fic, arrivederci e alla prossima!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
bordeaux 12/07/10 18:29
Grazie, era da tempo che non ti "vedevo"!

Au revoir, monsieur Bordeaux
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

falcediluna - Voto: 25/05/10 13:26
viva max pezzallii forever e le tue fanfic
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: